Vai al commento

Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

le mosse dei leggendari sono bellissime:)

l' evoluzione di pancham mi piace molto ma forse è meglio quest'ultimo...

il calamaro è puccioso ma l' evoluzione non la trovo bellissima... 

l' uccellino è ok, mentre il batuffolo è carinissimo:)

il team antagonista mi sta già  simpatico e il professore finalmente non è un vecchietto!!

il capopalestra biondo è... un pò strano... mentre l' altro mi sembra veramente faigo!

Aralia disagree

Inviato
corocoro7131_2013_07_11_1056.jpg
Pokemon morte e vita? Figo  :cool:  Però a Xerneas dovevano dare un doppio tipo, non è giusto che Yveltal abbia 2 tipi e lui no  :cry:  Però le mosse sono fighissime, sopratutto quella di Xerneas :D

corocoro7132_2013_07_11_1056.jpg
Il classico pokemon per cui tutti tranne me sbavano :v

corocoro7133_2013_07_11_1056.jpg

Qualcosa mi dice che sarà  lui ad evolversi capovolgendo il 3DS :) La pre-evo è puccia :)

corocoro7134_2013_07_11_1056.jpg

La versione rosa di Pulcinella? Che carino XD Il professore non mi piace affatto, ma il team nemico è figo, anche se mi delude il loro scopo: solo fare soldi? Dove sono finiti gli scopi ambiziosi come quelli degli altri team?!?!?  :angry:

corocoro7135_2013_07_11_1104.jpg
Zucchero filato... Che 2 pa**e, mi toccherà  togliere Altaria dalla mia gelateria e sostituirlo  :cry:

corocoro7136_2013_07_11_1107.jpg
L'idea non mi interessa :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi piacciono tutti :) ma mi aspettavo le evo degli starter però :( 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

si vede che si evolverà  facendo ruotare il ds poiche sta un immagine dov' è a testa in giù

mi potete dare il sito dove c'era quel rumors del ds??

Inviato

Grazie della news! 12 ottobre... Il più grande scoop del secolo? Non mi direte che hanno creato veramente i Pokémon in laboratorio, lol.

Inviato

Grazie della news! 12 ottobre... Il più grande scoop del secolo? Non mi direte che hanno creato veramente i Pokémon in laboratorio, lol.

Magari ewe *Fantastica su quello che farebbe col suo Porygon-Z*

EDIT: Non fraintendete!  :1688514577:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Magari ewe *Fantastica su quello che farebbe col suo Porygon-Z*

EDIT: Non fraintendete!  :1688514577:

Hahaha, ho frainteso, lol. XD

Inviato

Abilità , tipi e mosse di Xerneas e Yveltal fighissimi, evo di Pancham troppo figa per esistere, polipetto bruttino insieme alla sua evo, l'uccellino è un pò troppo puccio, prof. figo (sono felice che il prof. non sia testa di cocco), team veramente deludente, zucchero filato buonissimo (?) e i due gym leader deludenti.

Inviato

Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no???   :1688514577:   :1688514577:   :1688514577:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ma il calamaro nn dovrebbe essere di tipo acqua

Quoto, un calamaro senza tipo acqua asd,

Anyway il gioco si fa sempre più interessante e figo, quel batuffolo è qualcosa di straordinario allo stato puro *cola bava*

Inviato

Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no???   :1688514577:   :1688514577:   :1688514577:

Forse quello è maschio *fuggw in Mongolia*

Inviato

Ora che si hanno più info posso commentare :)

Yveltal Buio Volante, lo avrei preferito Drago Buio o Drago Volante. 

Xerneas Folletto: Azzeccatissimo :D

Evo di Pancham: In squadra **

Medusa e evo: Non mi piacciono molto :/

Uccellino: **

Batuffolo: Mi piace

La cosa dell' Ala della morte mi intriga parecchio **

Inviato

Magari le tiene nel batuffolo

Inviato

I nuovi Pokèmon sono fantastici

Il nuovo professore è figherrimo... Sono io o con quella barbetta assomiglia a Dottor.House?

Il nuovo Team cattivo... Chiamate i pompieri, devono spegnere l' incendio che hanno in testa quei due cretini!! x'D .. Secondo me sono penosi! U.U

La notizia del secolo *_*... spero che NON annuncino il doppio tipo, sennò mi preparo a prenderli a cannonate con la mossa idropompa del mio Blastoise! 

Questa nuova generazione è fantastica, altro che Bianco e Nero! *_________*

... Scusate, avevo sbagliato a scrivere x'D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...