JackX Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 a me solo il team fiamma non mi convince... il loro scopo e ridicolo... non c'entra una emerita mazza sul mondo dei Pokémon.... "il loro scopo e fare soldi".... e che dovrei farci? sono praticamente semplici ladri.... mmm bo vabbe sarò io che non riesco a vederla in una prospettiva diversa.... almeno gli altri team hanno ambizioni.... portano tutti alla conquista del mondo si ma in modo diverso uno dall'altro... sti perdenti che fanno con i sordi? se comprano una mega villa... bho Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 a me solo il team fiamma non mi convince... il loro scopo e ridicolo... non c'entra una emerita mazza sul mondo dei Pokémon.... "il loro scopo e fare soldi".... e che dovrei farci? sono praticamente semplici ladri.... mmm bo vabbe sarò io che non riesco a vederla in una prospettiva diversa.... almeno gli altri team hanno ambizioni.... portano tutti alla conquista del mondo si ma in modo diverso uno dall'altro... sti perdenti che fanno con i sordi? se comprano una mega villa... bho AH AH AH AH!!! Povero ingenuo, è ovvio che è una copertura, il loro vero scopo e rapire i bambini e mangiarseli, questo è il team più figo di tutti, il loro leader è LO SLENDERMAN!!!!
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 a me solo il team fiamma non mi convince... il loro scopo e ridicolo... non c'entra una emerita mazza sul mondo dei Pokémon.... "il loro scopo e fare soldi".... e che dovrei farci? sono praticamente semplici ladri.... mmm bo vabbe sarò io che non riesco a vederla in una prospettiva diversa.... almeno gli altri team hanno ambizioni.... portano tutti alla conquista del mondo si ma in modo diverso uno dall'altro... sti perdenti che fanno con i sordi? se comprano una mega villa... bho Più reale, inanzitutto. Poi non sappiamo ancora niente di questo team,ti consiglio di aspettare altre news prima di sentenziare
Ryuki Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 AH AH AH AH!!! Povero ingenuo, è ovvio che è una copertura, il loro vero scopo e rapire i bambini e mangiarseli, questo è il team più figo di tutti, il loro leader è LO SLENDERMAN!!!! Da ciò dedurrei più che altro che il loro leader è Hypno!
Guest redcharizard Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 quale sara' la notizia del seocolo?secondo me ci sara' un nuovo tipo di evoluzioni magari si potranno fare le fusioni XD
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Da ciò dedurrei più che altro che il loro leader è Hypno! Perchè? Sono vestiti come lo Slenderman ma i colori sono inversi e hanno una maschera bianca attilata che gli copre il volto, hanno caratteristiche dello Slenderman non c'entra nulla Hypno XD
Alvi14 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ma seriamente...il nuovo team malvagio mi ha deluso,poi se il loro obbiettivo sono i soldi perchè dovrebbero catturare il leggendario(questa cosa la fanno tutti i team quindi di sicuro anche loro la faranno) basta andare a rapinare qualche banca,dovrebbero mettere 2 team malvagi,uno per X e uno per Y,per X mettono sti "FASCINOSI" e per Y mettono una roba tipo "i messaggeri della morte" che fa più figo e sono adatti per YveltalP.S. il loro aspetto è ridicolo ._. gli altri team erano più fighise c'è qualcuno a cui piace questo team non se la prenda con me,sto esprimendo la mia opinione
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ma seriamente...il nuovo team malvagio mi ha deluso,poi se il loro obbiettivo sono i soldi perchè dovrebbero catturare il leggendario(questa cosa la fanno tutti i team quindi di sicuro anche loro la faranno) basta andare a rapinare qualche banca,dovrebbero mettere 2 team malvagi,uno per X e uno per Y,per X mettono sti "FASCINOSI" e per Y mettono una roba tipo "i messaggeri della morte" che fa più figo e sono adatti per Yveltal P.S. il loro aspetto è ridicolo ._. gli altri team erano più fighi se c'è qualcuno a cui piace questo team non se la prenda con me,sto esprimendo la mia opinione Beh... Magari i "fascinosi" sono più adatti a Y dato che sono vestiti di rosso XD
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ma seriamente...il nuovo team malvagio mi ha deluso,poi se il loro obbiettivo sono i soldi perchè dovrebbero catturare il leggendario(questa cosa la fanno tutti i team quindi di sicuro anche loro la faranno) basta andare a rapinare qualche banca,dovrebbero mettere 2 team malvagi,uno per X e uno per Y,per X mettono sti "FASCINOSI" e per Y mettono una roba tipo "i messaggeri della morte" che fa più figo e sono adatti per Yveltal P.S. il loro aspetto è ridicolo ._. gli altri team erano più fighi se c'è qualcuno a cui piace questo team non se la prenda con me,sto esprimendo la mia opinione Che lo Slenderman ti possa mangiare per aver insultato i suoi servitori
-Madness Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Non mi ero accorto che alla fine del primo post, c'è scritto che Corocoro farà la rivelazione dello scoop del secolo :oChe sarà mai o.o?
SimoneBoyKiki Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Sappiamo solo che il Team malvagio avrà il compito principale di guadagnare soldi.. non è un po troppo presto per giudicare? Magari l'obiettivo sarà più semplice del conquistare il mondo come gli altri team ma magari questo avrà una sottotrama più complessa degli altri e ci darà più filo da torcere.. Comunque l'obiettivo di guadagnare soldi mi piace di più, è molto più reale e poi in questi tempi di crisi lo trovo perfetto come trama!
Lampent Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Mi piacciono tutti! ^_^ Il batuffolino è qualcosa di irresistibile XD
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Mi piacciono tutti! ^_^ Il batuffolino è qualcosa di irresistibile XD concordo Xd mi piace anche me sono tutti bellissimi inclusi il nuovo team e altri personaggi rilevati
Lampent Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 concordo XD mi piace anche me sono tutti bellissimi inclusi il nuovo team e altri personaggi rilevati Spero che ci siano molti cha abbiano la nostra stessa opinione! Anche a me piace il nuovo team e i nuovi personaggi .
Ninfeo Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Sappiamo solo che il Team malvagio avrà il compito principale di guadagnare soldi.. non è un po troppo presto per giudicare? Magari l'obiettivo sarà più semplice del conquistare il mondo come gli altri team ma magari questo avrà una sottotrama più complessa degli altri e ci darà più filo da torcere.. Comunque l'obiettivo di guadagnare soldi mi piace di più, è molto più reale e poi in questi tempi di crisi lo trovo perfetto come trama! Esatto... Finalmente mostrano ai videogiocatori cosa dà davvero potere all'uomo in questo mondo: i soldi! Non per altro ma il mondo intero è controllato dalle banche (informatevi u.u) Non sarebbe male se questi nuovi cattivi catturassero i pokemon leggendari per venderli al mercato nero o fare degli esperimenti sui pokemon (evoluzioni forzate?) e vendere le loro ricerche illegalmente. Magari sono stati loro a catturare Mewtwo e a dargli una forma alternativa, in modo da rivenderlo al team rocket (LOL) A proposito di Mewtwo e TeamRocket... Non è che il boss di questo nuovo team malvagio è Blane? In fondo il nome richiama la sua medaglia (è lo stesso però di quello di Fiammetta), ha partecipato al progetto di creazione di Mewtwo e guardacaso mewtwo ha una nuova forma in questi due titoli... Bah! E spero con tutto me stesso che lo scoop del secolo non sia la fusione tra pokemon... Arceus, se ci sei, evita che ciò accada di nuovo!!!
RealTruth Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Tutto bellissimo. Vorrei solo capire una cosa, se questo team malvagio ha come scopo principale quello di far soldi allora fa schifo mentre se lo fa il team rocket allora son dei fighi?
JackX Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Tutto bellissimo. Vorrei solo capire una cosa, se questo team malvagio ha come scopo principale quello di far soldi allora fa schifo mentre se lo fa il team rocket allora son dei fighi? infatti lo scopo del team rocket non è di diventare ricchi sfondati..... comunque condivido quello detto da Ninfeo, su questo lato non l'avevo pensata xD E' stata aggiunta una reazione da Ninfeo 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Esatto... Finalmente mostrano ai videogiocatori cosa dà davvero potere all'uomo in questo mondo: i soldi! Non per altro ma il mondo intero è controllato dalle banche (informatevi u.u) Non sarebbe male se questi nuovi cattivi catturassero i pokemon leggendari per venderli al mercato nero o fare degli esperimenti sui pokemon (evoluzioni forzate?) e vendere le loro ricerche illegalmente. Magari sono stati loro a catturare Mewtwo e a dargli una forma alternativa, in modo da rivenderlo al team rocket (LOL) A proposito di Mewtwo e TeamRocket... Non è che il boss di questo nuovo team malvagio è Blane? In fondo il nome richiama la sua medaglia (è lo stesso però di quello di Fiammetta), ha partecipato al progetto di creazione di Mewtwo e guardacaso mewtwo ha una nuova forma in questi due titoli... Bah! E spero con tutto me stesso che lo scoop del secolo non sia la fusione tra pokemon... Arceus, se ci sei, evita che ciò accada di nuovo!!! Beh, ne dubito. Blaine è sempre stato visto come uno dei "capopalestra buoni" Anche nel manga, che diventi cattivo tutto di un tratto mi sembra strano. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
Ghesisect Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Tutto bellissimo. Vorrei solo capire una cosa, se questo team malvagio ha come scopo principale quello di far soldi allora fa schifo mentre se lo fa il team rocket allora son dei fighi?Il piano del TR in realtà era quello di creare un esercito di pokémon super-addestrati, potenziati con farmaci o rubati ai migliori allenatori, e poi conquistare il mondo, comunque, nemmeno questo piano è chissa poi che cosa eh. C'è differenza fra rendere un nemico reale e renderlo credibile, sicuramente con un piano del genere risulterebbe molto più credibile rispetto a ''conquistare il mondo/creare altre dimensioni'' ma d'altro canto è già qualcosa di visto e rivisto, che per me rende il nemico molto stereotipato, e quindi, lo allontana dall'essere ''reale''. Non sto dicendo che la trama farà ca a priori, non fraintendetemi, dopotutto è pokémon, non mi aspetto roba estremamente criptica e complicata, e non dico nemmeno che più in la nel gioco non ci possano essere twist come in BW che metteranno in evidenza altri aspetti del team. Non mi sto mica impallando sul fatto che i nemici fanno schifo e così sarà , ma dopotutto volevo spezzare una lancia in favore a coloro a cui il team non è piaciuto a prima vista... Comunque non credo che il capo del nuovo team sia Blane, nei giochi credo, come nel manga, si sia convertito completamente, perciò dubito lo vedremo in veste di cattivo, ammettiamolo io non ce lo vedo proprio come main villain XD Per quanto riguarda la presunta 'notizia del secolo', mi è passato per la mente la spiacevolissima ipotesi che si possa trattare delle mosse a doppio tipo, dopotutto sembra che i rumors circolati si siano/stiano avverati/avverando. O cavolo spero proprio non sia questa la notizia, altro che fusioni :pikachu_but: Comunque sì... Il piano di questo nuovo team è sempre meglio di quelli del team Idro e Magma... XD
ThePokemonMaster Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Ma cosa é quel coso che esce dal batuffolo? [Teoria mia e di Dream] Quel pokémon sarebbe zucchero filato e quella cosa è il bastoncino. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1
Tyler Durden Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Adoro tutto ** Che sarà mai lo scoop piu grande del secolo? (il professore e un figooo aahah)
TerianAlcino Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Grandioso! *_*Eccetto per la regina-piovra mi piacciono tutti!!! Per non parlare dello scienziato (che a un sole come parabola) è strafigherrimo! Anche l' altro mi piace ma mi sa di "già visto", il team malvagio è figherrimo, gli occhiali mi piacciono da morire! Infine, il professore mi sembra un parente (se non un gemello nascosto ) di Ciprian! O_O LOL
RealTruth Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Secondo me, la presenza di un altro psico/buio potrebbe star a significare che il tipo folletto sia superefficace contro psico (dal tralier con hydreigon vs gardevoir s'intuisce che il tipo folletto non è superefficace contro buio), in tal modo verrebbero "normalizzati" Pokemon che altrimenti risulterebbero senza tante debolezze
Artuel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Quindi il 12 Agosto, grande scoop? son proprio curioso.
Post raccomandati