Vai al commento

Il cartone animato piú brutto!

161 utenti hanno votato

1. 1. Il cartone piu schifoso

• Spongebob
      10
    • Mucca & Pollo
      25
    • I Fantaeroi
      17
    • Squitto lo Scoiattolo
      32
    • Altri....
      77

Post raccomandati

Inviato

su quelli ciccioni (più scuri) sono d'accordo,animali in mutande non l'ho mai visto,ma grojband non è brutto,e i fantaeroi e squitto sono belli

guardali tu i tuoi programmi carini

Animali in mutande appena lo guardi rimani così -----> :fg:

Già  a sentire il nome della serie ti metti a ridere (nel senso che è penoso -.-)

Inviato

Animali in mutande....Questo nome non fa ridere, fa piangere... :cry: Come ci siamo ridotti... Torniamo a Gig Robot d'Acciaio e a Mazzinga!

sono Jeeg e Mazinga

perlomeno scriveteli in modo corretto

Inviato

non toccatemi spongebob e mucca e pollo che, insieme a leone il cane fifone, sono la mia infanzia  :cry2:

Inviato

Beh...Squitto lo scoiattolo

é la cosa piú cretina che abbia mai visto...

Peppa Pig riesco a tollerarlo (quando ne parlano muoio sempre dal ridere,senza un motivo preciso xD)

Il più brutto della storia dell'animazione è pokèmon......sicuro

E che stai a fare su sto forum se non ti piacciono i Pokemon? O.o
Inviato

Beh...Squitto lo scoiattolo

é la cosa piú cretina che abbia mai visto...

Peppa Pig riesco a tollerarlo (quando ne parlano muoio sempre dal ridere,senza un motivo preciso xD)E che stai a fare su sto forum se non ti piacciono i Pokemon? O.o

forse perchè non gli piace l'anime ma il videogioco sì, altrimenti sarebbe stato uno spammatore o non si sarebbe iscritto.
Inviato

In realtà , Squitto lo Scoiattolo, è un palese e malriuscito tentativo di copiare il grande Spongebob. Ci sono fin troppe somiglianze. Ve le elenco:

-Squitto e Sponge lavorano, e ad entrambi piace da morire fare il proprio lavoro. Notare il fatto che entrambi lo facciano egregiamente.

-Squitto e Sponge hanno entrambi un amico grasso, stupido.

-Entrambi giocano come imbecilli con il proprio amico

-Entrambi hanno una creatura con cui parlano, per Squitto c'è quella fottuta pianta, per Sponge c'è Gary la lumaca

-Entrambi hanno un collega di lavoro a cui stanno antipatici, per lo scoiattolo c'è quel pollo imbecille, per la spugna Squiddi, il calamaro

-TANTISSIME ALTRE COSE.

Hanno tentato di copiare Spongebob, non ci sono riusciti, ecco cosa ne uscì: Squitto lo Scoiattolo.

Già 

Inoltre la pesciona Sally è la copia di Sandy (notare la somiglianza tra i nomi) perché Sandy è uno scoiattolo che vive in mare e Sally è un pesce che vive sulla terra ferma, ovvero due luoghi dove non dovrebbero stare

Che cartoni orrendi :facepalm:

Inviato

Peppa pig, lo odio davvero perché é profondamente stupido come chi lo guarda, gli alti invece sono ok

Perché non capite che certi cartoni animati hanno un target di bambini di varie fasce di età ,peppa pig e una serie per bambini di 6-7 anni,e ovvio che per uno di 15-20 anni e stupido e/o orribile

Inviato

Tutti i cartoni animati(Mi vergogno a chiamarli così), almeno vengono da un'idea originale, Squitto ha tentato di copiare Spongebob.

Che poi Squitto è la copia di un cartone orrendo :XD:
Inviato

Per me sono: Peppa Pig (non è un semplice maiale rosa, è un virus che invade le vite di tutti i bambini dagli 0 ai 6 anni), Max and Ruby, Uncle Grandpa (il nonnozio di tutti i bambini del mondo, dirgli scemo è un complimento) poi questo nuovo Space Goofs non mi piace, sembra uscito dagli anni 90

Inviato

Emh... In Realtà  Space Goofs è degli anni 90, appunto.

K2 non sa più cosa trasmettere e per non rifilare sempre la stessa roba sta mandando cose vecchie di anni, ma che il suo target non ha (ovviamente) potuto vedere. Rimpiango quando K2 andava ad orari specifici e quando faceva ancora roba decente.

Inviato

Mucca e Pollo lo detesto

1.Mucca crede di essere un supereroe

2.Le storie sono senza un minimo senso

Inviato

Io odio con tutto il cuore ed, ed e eddy o quel che è. Quello dei tre tizi rincoglio*iti con le lingue verdi blu viola ecc.... solo al ricordo mi viene da tirare un calcione alla tv

Inviato

rispolvero questo topic

penso di dover decretare "aiuto,il mio sedere è impazzito!" come peggior serie animata di sempre

Solo K2 poteva andare a trasmettere un cartone del genere.
Inviato

Io odio con tutto il cuore ed, ed e eddy o quel che è. Quello dei tre tizi rincoglio*iti con le lingue verdi blu viola ecc.... solo al ricordo mi viene da tirare un calcione alla tv

bei tempi quando cartoon network trasmetteva roba bella

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...