Dwebble Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Beckill, se riesco faccio Palermo-Parma, l'anno prossimo. Ti aspetto, eh. :^D lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non ti ho visto (avevo il pizzetto e la maglia di Spiderman) Ricordi qualcuno che aveva risposto alla domanda di Borgo Pozzetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Pokemon Day epico XDPraticamente ho passato entrambi i giorni nell'area Nintendo (sapete, c'era lo SteetPass :C) e con tre miei cari amici.Probabilmente mi avrete visto, ecco l'abbigliamento SuperStyloso di entrambi i giorni:1°Giorno: Maglietta Super Pr0 di Luigi from Luigi's Mansion (Quella dello Staff di alcuni tornei, per intenderci), Snivy sotto braccio, il 3ds griffato con un Luigi Albino (?) e sacca blu raffigurante gli starter di Unima alle spalle.2°Giorno:Maglietta con Mario Oro from New Super Mario Bros 2, Snivy e Vaporeon sotto braccio, Visiera di Fennekin scippata ad una bimba (?), solita sacca blu, due spille raffiguranti Lugia ed il mio amore per lo Stretpaaaas (?) E poi..Si, sono la pazza che insieme alla mamma di un suo amico ha smerciato un sacco di tovagliette (quelle di X e Y) il primo giorno.Saluto Gabriel e Manuel (Sembravi una trottola asd). Epico discorso tra me e Gabriel:"Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede"Gabri: Ciao! Sei su Pm?Io:Si!Gabri: Sei per caso Yle?Io:Si si!Gabri: Piacere, sono Gabriel! Ma sono davvero così riconoscibile? asdSpero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Epico discorso tra me e Gabriel: "Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede" Gabri: Ciao! Sei su Pm? Io:Si! Gabri: Sei per caso Yle? Io:Si si! Gabri: Piacere, sono Gabriel! Ma sono davvero così riconoscibile? asd Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! Ricordo quel momento, ero con lui quando ti ha fermata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ragazzi del Team Battling.wtf....pover dsmo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Pokemon Day epico XD Praticamente ho passato entrambi i giorni nell'area Nintendo (sapete, c'era lo SteetPass :C) e con tre miei cari amici. Probabilmente mi avrete visto, ecco l'abbigliamento SuperStyloso di entrambi i giorni: 1°Giorno: Maglietta Super Pr0 di Luigi from Luigi's Mansion (Quella dello Staff di alcuni tornei, per intenderci), Snivy sotto braccio, il 3ds griffato con un Luigi Albino (?) e sacca blu raffigurante gli starter di Unima alle spalle. 2°Giorno:Maglietta con Mario Oro from New Super Mario Bros 2, Snivy e Vaporeon sotto braccio, Visiera di Fennekin scippata ad una bimba (?), solita sacca blu, due spille raffiguranti Lugia ed il mio amore per lo Stretpaaaas (?) E poi.. Si, sono la pazza che insieme alla mamma di un suo amico ha smerciato un sacco di tovagliette (quelle di X e Y) il primo giorno. Saluto Gabriel e Manuel (Sembravi una trottola asd). Epico discorso tra me e Gabriel: "Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede" Gabri: Ciao! Sei su Pm? Io:Si! Gabri: Sei per caso Yle? Io:Si si! Gabri: Piacere, sono Gabriel! Ma sono davvero così riconoscibile? asd Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! no, è che ti avevo vista vicino allo stand dei tornei e ti avevano chiamato per nome quindi ho collegato. Inoltre avevo visto la maglia di luigi's. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 no, è che ti avevo vista vicino allo stand dei tornei e ti avevano chiamato per nome quindi ho collegato. Inoltre avevo visto la maglia di luigi's. lol Ah, ok XD Mi immagino cosa sarebbe successo se avessi portato il mio peluche di Luigi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Beckill, se riesco faccio Palermo-Parma, l'anno prossimo. Ti aspetto, eh. :^D lol. Ti passo a prendere con la Beck-mobile :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ero quel tipetto liPS: Sono venuto davvero male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Pokemon Day epico XD Praticamente ho passato entrambi i giorni nell'area Nintendo (sapete, c'era lo SteetPass :C) e con tre miei cari amici. Probabilmente mi avrete visto, ecco l'abbigliamento SuperStyloso di entrambi i giorni: 1°Giorno: Maglietta Super Pr0 di Luigi from Luigi's Mansion (Quella dello Staff di alcuni tornei, per intenderci), Snivy sotto braccio, il 3ds griffato con un Luigi Albino (?) e sacca blu raffigurante gli starter di Unima alle spalle. 2°Giorno:Maglietta con Mario Oro from New Super Mario Bros 2, Snivy e Vaporeon sotto braccio, Visiera di Fennekin scippata ad una bimba (?), solita sacca blu, due spille raffiguranti Lugia ed il mio amore per lo Stretpaaaas (?) E poi.. Si, sono la pazza che insieme alla mamma di un suo amico ha smerciato un sacco di tovagliette (quelle di X e Y) il primo giorno. Saluto Gabriel e Manuel (Sembravi una trottola asd). Epico discorso tra me e Gabriel: "Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede" Gabri: Ciao! Sei su Pm? Io:Si! Gabri: Sei per caso Yle? Io:Si si! Gabri: Piacere, sono Gabriel! Ma sono davvero così riconoscibile? asd Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! Io non ti ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Grazie grazie per il saluto LOLE stato bello leggere ciò che avete combinato, è abbastanza bello quando organizzate cose del genere.Spero che il prossimo anno ci sarò anche io. Bel topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Gh, abbiamo girato tipo 5 volte la stessa zona di ravenna perchè non riuscivo a capire che via a sinistra dovevo prendere xDDDAltra scena, da ricordare:Domenica sera, boh, saranno state le 21.45 - 22Ld stava per andarsene, ma è riuscita a trovare il tempo per fare qualche giostra"Dove andiamo?""beh, ci sarebbe il pakal... oppure quello nuovo sempre a vagoncini dopo il Katun"Bene, partiamo, siamo io, Natsuki, LD e Manuel.Notiamo subito che non c'è fila, corriamo, io e manuel da una parte e le due ragazze nell'altra.Saliamo davanti, prima fila, poco prima di partire si sentono dei bambini dietro "VENTISETTESIMO GIRO YEEEEEEEE"Manuel: "O_______________________O MA hai sentito? 27 giri si sono fatti "C'è rimasto veramente male xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Fra i presenti io ero il piú pro.Vi posso dire solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Gh, abbiamo girato tipo 5 volte la stessa zona di ravenna perchè non riuscivo a capire che via a sinistra dovevo prendere xDDDAltra scena, da ricordare:Domenica sera, boh, saranno state le 21.45 - 22Ld stava per andarsene, ma è riuscita a trovare il tempo per fare qualche giostra"Dove andiamo?""beh, ci sarebbe il pakal... oppure quello nuovo sempre a vagoncini dopo il Katun"Bene, partiamo, siamo io, Natsuki, LD e Manuel.Notiamo subito che non c'è fila, corriamo, io e manuel da una parte e le due ragazze nell'altra.Saliamo davanti, prima fila, poco prima di partire si sentono dei bambini dietro "VENTISETTESIMO GIRO YEEEEEEEE"Manuel: "O_______________________O MA hai sentito? 27 giri si sono fatti "C'è rimasto veramente male xDDDD E in quel hai iniziato a ridere un sacco :'DE poi durante la corsa: "Ora mi ammazza, come scendiamo mi ammazzaaa!"Ero quel tipetto liPS: Sono venuto davvero male Ti stavo facendo leggere una domanda da fare Che bei momenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Da ricordare che Gabry non ha partecipato al torneo perchè è niubbo aveva il team avventura lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Gh, abbiamo girato tipo 5 volte la stessa zona di ravenna perchè non riuscivo a capire che via a sinistra dovevo prendere xDDDNon per nulla Ravenna è chiamata "Città delle Rotonde Eterne" :'D Ringrazia il cielo che sei uscito al quinto giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma poi perchè Roxas è sempre un prima fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma poi perchè Roxas è sempre un prima fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Perchè sono importante sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Manuel che corre sotto la pioggia e il bambino incacchiato che urla :ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No. Si. Se ho 3 gadget esclusivi PM. LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Scena (più persone m'hanno chiesto questa cosa, quindi da ripetere n volte)Sto camminando e vedo una sagometta gialla per terra, la tiro su ed è un Pikachu. Vabbè, era li da chissà quanto e nessuno lo aveva tirato su, indi voleva dire che non era di nessuno. Lo prendo e me lo attacco sul borsello.Continuo a girare, arriva una "Scusa ma dove hai trovato quello????" "Non lo so, l'ho trovato per terra, ahahhaha " "Ah... *se ne va via delusa*Altro tipo "Hei ma quello, dove l'hai preso???" "l'ho trovat... me l'ha regalato un amico! non saprei da dove l'ha preso" "Ah... *se ne va via deluso"Ora di cibo , Manuel :"Hei! ma dove hai trovato quel Pikachu? è un gadget esclusivo!"BWAHAHAHAHAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 LoL , epicness. Sopratutto mi facevano ridere i bambini che sono saliti e hanno giocato con la ds che si vedeva nella tv. NESSUNO di loro aveva pokemon competitivi lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E' una rottura stare ad evsare/ivsare i pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nemmeno io ho piké evsati :c qualche problemo? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.