Frank Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Già non la guardate più? Ingrati. ;w; Anyway, aggiorno!Icon:Icon per Shiruccio ♥Icon della mia Momsen <3 E infine signuccia per la mia Stephy, quanto le voglio bene <3No 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sono d'accordo con Dreammolo. Le icon non mi trasmettono nulla di che. Devi dare sfogo di più alla fantasia \•^•/Sulle sign invece sei bravino e con le scritte te la cavi benino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Riesumo questo brutto topic con:-Set Icon Ken // Icon Katheryn HudsonSet Sign Ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 http://i.imgur.com/YjgfPB2.png'>>http://i.imgur.com/YjgfPB2.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 New Update: ----- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Like su: icon1-2-6 e la gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Taylor Momsen, The Pretty Reckless ----- Kurt Cobain, Nirvana Sono disponibile ad ascoltare qualsiasi critica o commento, purché sia costruttiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 bravissimo.. mi piace molto anche quella dei charcters di x e y.. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 E sì, non avendo nulla da fare, aggiorno. Welcome to the new age; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Per prima cosa, Alexandra rende quelle gif altamente sexy.Secondo, mi piace taaaanto la prima gif (velocità , dimensione, soggetto, tempo) mentre la seconda mi piaciucchia un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Aggiorno con le iconz per il contest grafico: ---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Imho, 2 e 3 le migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aggiorno con due nuove gif su Jacob della serie tv The Following: #thefollowing #s01e09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Aggiorno con: Norman Reedus -Opening / Ending Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Eh, te la cavi buonuomo!Però sti titoli incomprensibili te li potresti risparmiare, topo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 che bello, the walking dead... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ah, ma tipo che la tua Gallery si chiama come il mio Tumblah, amikoh. -,- Cosa sono queste cose fighe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Tutto molto brutto (â¤ï¸) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Che brutta gallery. [cit.]Mi piacciono molto le due gif anche se non le ho viste, grazie Fastweb <//////3. Btw l'icon è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Grande Franky, bravo come al solito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Tutto molto figoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tutto su Norman Reedus :OOO - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Daryyyyyyyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Aggiorno! :O --Kurt Cobain, Nirvana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.