Vai al commento


Se i Pokémon esistessero...


Guest ShadowKnight

Post raccomandati

Guest ShadowKnight

Se i Pokémon esistessero con che Pokémon vi piacerebbe diventare amici da piccoli per poi con l'età  giusta intraprendere un viaggio? (E possibile scegliere qualsiasi Pokémon tranne i leggendari)


E se i pokémon esistessero voi che fareste? Un viaggio fantastico? Oppure vi limitereste a vivere in completa armonia e tranquillità  nel vostro paese? Che pokémon vorreste catturare?


 


Io vorrei tanto fare amicizia con un due Eevee che diventerebbero rispettivamente Espeon ed Umbreon, dopodiché mi piacerebbe intraprendere un viaggio ma non per esplorare la regione XD Per diventare forte ed incontrare un sacco di pokémon...nella mia squadra vorrei ci fossero Umbreon, Espeon, Swablu, Ralts, Larvitar e Croagunk. Ma ovviamente ne catturerei molti altri...anche se così non sarebbe molto "magico" se hai troppi pokémon hai come l'impressione di trascurare gli altri e questo mi farebbe stare male...credo che farei molta attenzione prima di catturarne uno...


 


Commentate voglio proprio sapere come vi immaginate la vostra avventura pokémon XD


ShadowKnight  :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe iniziare con un eevee, che con l'intensificarsi del legame d'amicizia tra di noi, si evolverebbe in un fantastico espeon...


Nonostante mi piacciano le avventure che si vivono nei videogiochi, preferirei vivere in tranquillità  con i miei mostriciattoli...


La mia squadra?? Espeon, Ursaring, Ampharos, Walrein, Shiftry e Venomoth!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShadowKnight

Sarebbe un mondo pieno di persone immobili e senza toilette.

Da non prenderla così XD E poco filosofico e poi non saremmo mica nel videogame...sarebbe come adesso solo che con i pokémon...chissà  come cambierebbe il mondo. Vi immaginate i politici, gli sportivi, gli attori con i loro pokémon XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che avrei un Eevee come animale scolastico e che si evolverebbe in un Umbreon e che, al posto di viaggiare, resterei nella mia città , continuando a studiare e lavorare.


Oppure... Potrei viaggiare con il mio Ralts verso le grandi città  (e perdermi lol).


Penso che la mia squadra sarebbe composta da un Gallade, una Glaceon, un Pikachu e un Drifloon, sarebbero i Pokémon che penso riuscirei a tenere nella vita reale.


Naturalmente poi non è facile come nei giochi, quindi avrei al massimo 3 medaglie! XD


Comunque non è facile viaggiare, ci vogliono i Poké-Dollari ovvio! E solo chi è figlio di persone ricche o di capo palestra può permetterseli!  :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io inizierei con un Gastly (con pokemon della vita reale mi vengono in mente quelli di Arvalis quindi me lo immagino come un pipistrello) e che viaggerei per il mondo catturando i Pokémon spettro di ogni regione e poi tornerei a casa XP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i pokèmon esistessero...inizierei con un cucciolo di zorua, intraprenderei un viaggio per conoscere gente nuova,avventure,e ovviamente pokèmon.


Alla fine la mia squadra sarebbe composta dal mio starter zoroark,e da golurk,metagross,lapras,luxray,e da un pokèmon a caso tra quelli catturati in base alle occasioni,dopo essere pronto sia mentalmente che fisicamente(sia io che i miei compagni di viaggio) sfiderei le palestre, parteciperei alle gare pokèmon e cercherei in tutti i modi di diventare una star del pokèwood, così divento diventiamo famosi in tutto il mondo   :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincerei anche io con un Eevee, che però col tempo si evolverà  in uno splendido Jolteon...però, l'Eevee con il quale mi piacerebbe iniziare, preferirei fosse un Pokémon che ha subito l'abbandono da parte del proprio allenatore, e quindi diffidente nei confronti degli esseri umani..perché mi porrei fin dall'inizio come obiettivo di allenatrice quello di conquistare la fiducia e l'affetto dei miei pokemon, non tanto vincere, quello viene dopo, come conseguenza del rapporto che ho instaurato con i miei compagni di squadra :) In ogni caso, nel corso della mia avventura incontrerò molti pokemon, ma solo con altri 5 riuscirò a creare un rapporto speciale: un Chikorita, un Absol, un Lapras, un Rapidash, e infine un piccolo Rufflet che diventerà  un Braviary :) E sarà  proprio con questi amici che viaggerò per tutto il mondo, conoscendo nuove persone, posti, e Pokémon. Ci sono due personaggi in particolare con cui mi piacerebbe instaurare una vera amicizia: la capopalestra Jasmine e Rocco Petri ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente vorrei un ovetto di eevee che accudiró con taaaanto love <3

Che porteró tutte le notti a passeggiare cosà­ da evolversi in .....Umbreon :3

Arrivati alla pensione cattureró un ditto e....(non si dice) Avró 7 piccoli eevee !!

Ovviamente ognuno si evolverá.

(Penso che cattureró un murkrow).............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Di certo vorrei iniziare con uno starter... Prendiamo Bulbasaur (sì, mi piace Chikorita, ma vorrei catturare tutti gli starter e Cyndaquil a me non piace à§_ৠ), poi catturerei uno Squirtle, un Charmander, un Pikachu, un Eevee, un Abra e un Machop, e alla fine farli evolvere tutti in... Venusaur, Blastoise, Charizard, Raichu, Sylveon, Alakazam e Machamp, no, non mi interessa volare, ma mi piace Pidgeot... Mi tengo 7 Pokémon in squadra e non lo dico al prof.Oak, che è anche meglio! Beh... Di certo mi piacerebbe partire per un viaggio per tutto il mondo dei Pokémon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...