Ghimli Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Se credevate di essere gli unici a dovervi trovare spesso a fare la sauna sugli autobus o ad imprecare nei treni perché stretti come sardine..beh, forse non avete ancora visto questo video. [media]https://www.youtube.com/watch?v=wNPHPI5mvYc Qui siamo alla Stazione di Tokyo in un giorno come tanti altri, ma con un notevole traffico di persone sempre in movimento, da un treno all'altro.Ed ecco però che, arrivatone uno.. iniziano i problemi. Che fare se molti vogliono salire ma non c'é spazio?Niente paura!Ci sono gli "spingitori", ovvero gli addetti a "stipare" le persone nei treni e a farcele stare il più possibile, in modo così da poter agevolare la chiusura delle portiere scorrevoli dei treni in partenza. Pensare che se ci fossero anche da noi sarebbe divertente.Soprattutto con le vecchiette.. ma ve lo immaginate? Oppure... E voi che dite? à° _à° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Marco togni!!! Come ho commentato anche nel video, è un lavoro strano alla fine non spingono nemmeno ma accompagnano la chiusura della porta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Beh...Mi chiedo come sia conoscere una persona che ti chiede: "che lavoro fai?"E rispondere: "mah spingo gente nei treni u.u" Anyway...Come si fa ad inventare lavori del genere? Non penso che i Giapponesi non siano in grado di entrare in treno da soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 150 scorregge LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Credo di averlo giá visto tempo fá assurdo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Beh...Mi chiedo come sia conoscere una persona che ti chiede: "che lavoro fai?" E rispondere: "mah spingo gente nei treni u.u" Anyway...Come si fa ad inventare lavori del genere? Non penso che i Giapponesi non siano in grado di entrare in treno da soli... Praticamente in Giappone c'è sovraffollamento ovunque, quindi c'è un bùrdel di persone ovunque. Di conseguenza quando prendono il treno tutti cercano di entrarci anche se stretti come sardine (Per loro è inutile dire "Prendo il prossimo" perché tanto sarà uguale se non peggio) contando anche il fatto che sono molto timidi e molto educati (Davvero.) non spingono, di conseguenza quando si mettono tutti vicini vicini i super spingitori aggiustano se magari sporge qualcosa perché per loro è qualcosa di difficile da fare data la loro timidezza.. sembra strano vero? D: o li spingono .. anche se si nota poco. Curiosità .. lo sapevi che in giappone soffiarsi il naso in luogo pubblico è segno di alta maleducazione? D: Ok basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Gropers' paradise Comunque dai vedo con piacere che anche il governo giapponese preferisce risparmiare sulle corse dei treni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma quanti sono? Qualcuno entrava a malapena nel treno...Ma avete notato quelli con le mascherine? LOLSi un bel vedere proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma quanti sono? Qualcuno entrava a malapena nel treno...Ma avete notato quelli con le mascherine? LOLLe mascherine le usano se sono malati... il 99% dei casi è quando hanno il raffreddore e non vogliono contaminare gli altri.Perché se uso starnutisce in un treno dove ci sono 300 Persone mette KO 300 persone e per loro che sono una società avanzatissima non possono permettersi certe cose e bla bla. Magari sto facendo l' esperto, ma sono stato 3 settimane in Giappone e certe cose le ho vissute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Praticamente in Giappone c'è sovraffollamento ovunque, quindi c'è un bùrdel di persone ovunque. Di conseguenza quando prendono il treno tutti cercano di entrarci anche se stretti come sardine (Per loro è inutile dire "Prendo il prossimo" perché tanto sarà uguale se non peggio) contando anche il fatto che sono molto timidi e molto educati (Davvero.) non spingono, di conseguenza quando si mettono tutti vicini vicini i super spingitori aggiustano se magari sporge qualcosa perché per loro è qualcosa di difficile da fare data la loro timidezza.. sembra strano vero? D: o li spingono .. anche se si nota poco. Curiosità .. lo sapevi che in giappone soffiarsi il naso in luogo pubblico è segno di alta maleducazione? D: Ok basta. Molti non sarebbero entrati (e poi spiaccicati al vetro) senza quelle persone... È un lavoro un po' inutile, più che altro dovrebbero risolvere quell'affollamento di persone. Ho capito però mi sembra alquanto strano che non riescano a ricavare neanche un piccolo posticino per quei poveracci che restano con mezzo corpo fuori...Quando si viaggia così stretti è premura di tutti fare in modo che nessuno si trovi in una posizione scomoda, inclusi se stessi ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Le mascherine le usano se sono malati... il 99% dei casi è quando hanno il raffreddore e non vogliono contaminare gli altri.Perché se uso starnutisce in un treno dove ci sono 300 Persone mette KO 300 persone e per loro che sono una società avanzatissima non possono permettersi certe cose e bla bla. Magari sto facendo l' esperto, ma sono stato 3 settimane in Giappone e certe cose le ho vissute Non è igienico con le mascherine non sai mai che può avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non è igienico con le mascherine non sai mai che può avere Mh, questa frase è strana, sembra qualcosa di ironico unito a qualcosa di serio che però non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mi hai tolto le parole di bocca, anzi, non gli ho risposto proprio perché non riuscivo ad esprimermi ma volevo intendere questo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 [..] Per loro è inutile dire "Prendo il prossimo" perché tanto sarà uguale se non peggio[..] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bè se non altro la metropolitana di Tokyo copre gran parte della città e talvolta anche città vicine, qui a Roma ci sono solo 2 linee e ci sono molte zone non coperte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io ho visto un video dove c'era uno poveretto che doveva spingere nel treno un tipo travestito da orso, quindi immaginate con un sacco di altre persone...... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 La faccia dei tizi spiaccicata nei vetri è bellissima :'DCuriosità .. lo sapevi che in giappone soffiarsi il naso in luogo pubblico è segno di alta maleducazione? D:Ok basta.Allora sarei la persona più maleducata del mondo,visto che sono raffreddato costantemente dal 1 Gennaio al 31 Dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Che bel lavoro!O_OBeh...Mi chiedo come sia conoscere una persona che ti chiede: "che lavoro fai?"E rispondere: "mah spingo gente nei treni u.u" Anyway...Come si fa ad inventare lavori del genere? Non penso che i Giapponesi non siano in grado di entrare in treno da soli...Infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ahahah i giapponesi sono i migliori :laugh: Solo loro possono inventarsi certe cose :laugh: Si ahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.