Vai al commento



"Tutti Stretti Appassionatamente"


Ghimli

Post raccomandati

Se credevate di essere gli unici a dovervi trovare spesso a fare la sauna sugli autobus o ad imprecare nei treni perché stretti come sardine..

beh, forse non avete ancora visto questo video.

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=wNPHPI5mvYc

 

Qui siamo alla Stazione di Tokyo in un giorno come tanti altri, ma con un notevole traffico di persone sempre in movimento, da un treno all'altro.

Ed ecco però che, arrivatone uno.. iniziano i problemi.

 

Che fare se molti vogliono salire ma non c'é spazio?

Niente paura!
Ci sono gli "spingitori", ovvero gli addetti a "stipare" le persone nei treni e a farcele stare il più possibile, in modo così da poter agevolare la chiusura delle portiere scorrevoli dei treni in partenza.

 

Pensare che se ci fossero anche da noi sarebbe divertente.

Soprattutto con le vecchiette.. ma ve lo immaginate? :D

Oppure...

risp_zpsf22cd69d.jpg

 

E voi che dite? à° _à° 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh...Mi chiedo come sia conoscere una persona che ti chiede: "che lavoro fai?"


E rispondere: "mah spingo gente nei treni u.u"


 


Anyway...Come si fa ad inventare lavori del genere? Non penso che i Giapponesi non siano in grado di entrare in treno da soli...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh...Mi chiedo come sia conoscere una persona che ti chiede: "che lavoro fai?"

E rispondere: "mah spingo gente nei treni u.u"

 

Anyway...Come si fa ad inventare lavori del genere? Non penso che i Giapponesi non siano in grado di entrare in treno da soli...

Praticamente in Giappone c'è sovraffollamento ovunque, quindi c'è un bùrdel di persone ovunque.

 

Di conseguenza quando prendono il treno tutti cercano di entrarci anche se stretti come sardine (Per loro è inutile dire "Prendo il prossimo" perché tanto sarà  uguale se non peggio) contando anche il fatto che sono molto timidi e molto educati (Davvero.) non spingono, di conseguenza quando si mettono tutti vicini vicini i super spingitori aggiustano se magari sporge qualcosa perché per loro è qualcosa di difficile da fare data la loro timidezza.. sembra strano vero? D: o li spingono .. anche se si nota poco.

 

Curiosità .. lo sapevi che in giappone soffiarsi il naso in luogo pubblico è segno di alta maleducazione? D:

Ok basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti sono? Qualcuno entrava a malapena nel treno...

Ma avete notato quelli con le mascherine? LOL

Le mascherine le usano se sono malati... il 99% dei casi è quando hanno il raffreddore e non vogliono contaminare gli altri.

Perché se uso starnutisce in un treno dove ci sono 300 Persone mette KO 300 persone e per loro che sono una società  avanzatissima non possono permettersi certe cose e bla bla.

 

Magari sto facendo l' esperto, ma sono stato 3 settimane in Giappone e certe cose le ho vissute  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente in Giappone c'è sovraffollamento ovunque, quindi c'è un bùrdel di persone ovunque.

 

Di conseguenza quando prendono il treno tutti cercano di entrarci anche se stretti come sardine (Per loro è inutile dire "Prendo il prossimo" perché tanto sarà  uguale se non peggio) contando anche il fatto che sono molto timidi e molto educati (Davvero.) non spingono, di conseguenza quando si mettono tutti vicini vicini i super spingitori aggiustano se magari sporge qualcosa perché per loro è qualcosa di difficile da fare data la loro timidezza.. sembra strano vero? D: o li spingono .. anche se si nota poco.

 

Curiosità .. lo sapevi che in giappone soffiarsi il naso in luogo pubblico è segno di alta maleducazione? D:

Ok basta.

 

 

Molti non sarebbero entrati (e poi spiaccicati al vetro) senza quelle persone... È un lavoro un po' inutile, più che altro dovrebbero risolvere quell'affollamento di persone.

 

Ho capito però mi sembra alquanto strano che non riescano a ricavare neanche un piccolo posticino per quei poveracci che restano con mezzo corpo fuori...Quando si viaggia così stretti è premura di tutti fare in modo che nessuno si trovi in una posizione scomoda, inclusi se stessi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mascherine le usano se sono malati... il 99% dei casi è quando hanno il raffreddore e non vogliono contaminare gli altri.

Perché se uso starnutisce in un treno dove ci sono 300 Persone mette KO 300 persone e per loro che sono una società  avanzatissima non possono permettersi certe cose e bla bla.

 

Magari sto facendo l' esperto, ma sono stato 3 settimane in Giappone e certe cose le ho vissute  :th_sisi:

Non è igienico con le mascherine non sai mai che può avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccia dei tizi spiaccicata nei vetri è bellissima :'D




Curiosità .. lo sapevi che in giappone soffiarsi il naso in luogo pubblico è segno di alta maleducazione? D:


Ok basta.




Allora sarei la persona più maleducata del mondo,visto che sono raffreddato costantemente dal 1 Gennaio al 31 Dicembre :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel lavoro!O_O



Beh...Mi chiedo come sia conoscere una persona che ti chiede: "che lavoro fai?"

E rispondere: "mah spingo gente nei treni u.u"

 

Anyway...Come si fa ad inventare lavori del genere? Non penso che i Giapponesi non siano in grado di entrare in treno da soli...

Infatti... :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...