Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ehi, il Pokemon Bambi sotto mega Absol era semplicemente mega Absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io lo letto poco fa che ampharos è tipo drago elettro,è incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ehi, il Pokemon Bambi sotto mega Absol era semplicemente mega Absol! eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 In pratica se ho capito bene, la MegaEvoluzione avverrà solo in battaglia grazie allo strumento, fuori torneranno normali. Ora non ho capito che in battaglia ci sarà una condizione per attivare lo strumento o direttamente, e se fuori la battaglia anche con lo strumento restano normali. (Cercate di capirmi LOL) Nono, è come fosse una pozione, da quanto ho capito io, si può usare in qualsiasi momento! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 È sempre più probabile che si trasformino solo in battaglia in determinate condizioni, si vede mewtwo usare uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Allora... Tralasciando il fatto che appena ho saputo della notizia ho dato di matto (xD) posso dire che effettivamente queste mega evoluzioni siano attivabilo solo in battaglia (ma non é detto mica che il pokemom torni nella forma notmale).Ritengo di accettare queste cose solo se non sono un 4o stadio evolutivo. Tanto meglio se sono evoluzioni temporaneeIn teoria dovrebbero tornare normali, vedi Mewtwo nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 In teoria dovrebbero tornare normali, vedi Mewtwo nel film. e se si trasformano solo quando sono in difficolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma le Pozioni non si possono usare nelle lotte wi-fi lotta con lanicio poi hai ragione,saranno mai usate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bah... a me non piace che si possano utilizzare solo in battaglia non è bello io vorrei anche vederli nella squadra sulle info...Si ma sarebbe una quarta evoluzione... Mentre così è qualcosa similare alla forza latente e lo trovo più sensatoInoltre se vuoi vedere la nuova forma quando vuoi penso si veda nel pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si ma sarebbe una quarta evoluzione... Mentre così è qualcosa similare alla forza latente e lo trovo più sensatoInoltre se vuoi vedere la nuova forma quando vuoi penso si veda nel pokédexsi, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 È sempre più probabile che si trasformino solo in battaglia in determinate condizioni, si vede mewtwo usare uno strumento allora non saranno usate nel batteing,perche un pokemon forte quanto sia,senza uno strumento e inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si ma sarebbe una quarta evoluzione... Mentre così è qualcosa similare alla forza latente e lo trovo più sensatoInoltre se vuoi vedere la nuova forma quando vuoi penso si veda nel pokédexnon è vero potrebbero fare come con giratina o shaymin con lo strumento assegnato poi se uno non lo vuole con la mega forma gli toglie lo strumento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo a me MegaAmpharos sembra uno di quei uomini dai capelli folti e lucenti della pubblicità dello Shampoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo a me MegaAmpharos sembra uno di quei uomini dai capelli folti e lucenti della pubblicità dello Shampoo?Mega Stone. Per capelli lisci come i miei! *agita i capelli come in pubblicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mega Stone. Per capelli lisci come i miei! *agita i capelli come in pubblicità * A Lucius Malfoy non piace questo elemento. :c Però, ste MegaEvoluzioni stanno cominciando a noiare. Anche se MegaAbsol rimane bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 oppure usando uno strumento base fuori dalla lotta quando si mandano in lotta si trasformano?spero di si se no non le usera nessuno,perche un pokemon e forte quanto vuoi,ma senza strumento non e buono(apparte con acrobazia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ah-Ah! Guardate la mappa di Kalos. noterete, in alto a sinistra, una casa (o castello) con dei "fogli", bene, guardate bene vicino alla nostra nuova capopalestra... EH GIA'! Ecco lì il nostro castello, credo sia una costruzione moderna, fusa con una costruuzione più "comune" un po' come questa struttura a Praga!E comunque, Absol è l' angelo dell' apocalisse! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non è vero potrebbero fare come con giratina o shaymin con lo strumento assegnato poi se uno non lo vuole con la mega forma gli toglie lo strumento...Però poi dovrebbero giustificare la presenza di una marea di forme alternative a pokémon che nemmeno sono leggendari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non tutti i pokemon avranno i ME (tanto lo sapevo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie delle news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non ci sono parole......................sn stupende<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo a me MegaAmpharos sembra uno di quei uomini dai capelli folti e lucenti della pubblicità dello Shampoo? no anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si devono usare uno strumento in battaglia? e ufficiale,non so se le usero,ma e probabile di no,vedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Secondo me è un'idea bellissima e poi quelle mostrate, tranne Mewtwo che non lo reggo troppo, sono tutte bellissime.Anche il fatto che si trasformino solo in lotta e con uno strumento mi piace, il fatto è: sto strumento come si potrà avere?Perchè se tipo se ne trova uno/due nel gioco o peggio solo tramite evento è una palla...Spero che comunque ne facciano abbastanza di MegaEvoluzioni, ma proprio tante. :')E considerando che l'hanno fatta a Blaziken, io PRETENDO quelle di Charizard, Venusaur, Blastoise, Typlosion, Meganium, Feraligatr, Sceptile, Swampert, Infernape, Empoleon, Torterra, Serperior, Emboar, Samurott e i 3 nuovi, che è sta mafia °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si,pero per il batteing e una maledizione... pokemon senza strumento,mega o no sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.