Smòòkìé Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ho disegnato come dovrebbe essere MegaBlastoise secondo me...vi piace? Ho fatto una fak evolution di Chespin: Mega Pikachu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Io ti manderei subito a lavorare alla GameFreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 wow sei un artista, un pokemon molto bello io penso che sarebbe perfetto per la sua mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sei bravissimo! È bellissimo!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Carino! Bravo! Tratto lineare e pulito! Anche se nono una eccessiva grandezza delle gambe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Modificato il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ashachu me ne sono accorto dopo che l'ho ripassato con la tratto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Disegni davvero molto bene! io lo avrei fatto diverso ma è davvero bello il metodo che usi mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Bellissimo Acqua/Acciaio immagino, le mani non mi piacciono molto mi sembrano troppo umane, ma il resto è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Molto bello, complimenti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Allora, il Design in se è bellissimo e le ombre sono perfette. Ma se Game Freak facesse un concorso per decidere MegaBlastoise fra dei disegni dei fan, non lo sceglierei, è troppo, come dire... Non lo so, non mi piace Acqua/Acciaio, forse perché non mi è mai piaciuto Empoleon che ha tali tipi, o forse è perché il Design, seppur bello, non lo vedo alla Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Uh, questo è il mio campo! Allora, vogliono solo dire questo, hai un tratto molto pulito e questo rende il disegno molto particolare. Il colore non è eccezionale ma le sfumature funzionano anche se non sono applicate nella parte giusta del corpo. Le gambe sono pochetto sproporzionate al corpo. Ma devo dire che il risultato è buono, ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Molto bello! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Premettendo che adoro Blastoise, il tuo è davvero un gran bel disegno! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Bravo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nuovo disegno, Fakelution di Chespin: http://fc04.devianta...e0o-d6klrws.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ti manderei subito a lavorare alla GameFreak Ti quoto. Comunque,sei bravissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ti quoto. Comunque,sei bravissimo! *-* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 bellissimo anche questo *o* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 davvero molto belli! la fake evoluzione di chespn è davvero bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nuovo disegno, Mega Pikachu:http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2013/253/6/6/p04_01_12_13_10_by_o0smookie0o-d6lr9su.jpgCommenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bellissimi mi piacciono moltissimo sei veramente bravo continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Complimenti, hai talento. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.