MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Da quando in qua si fanno richieste nelle gallery? Non dovresti farle nel tuo topic di richieste? o.O Comunque va bene, ci proverò Nono lolSi fanno anche nelle Gallery, ma non so se decide quello che le apre se accettarle o no LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sei molto bravo Forse un giorno ti chiederò di farmi qualcosa, naturalmente se ne hai voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ti va di farmi delle targhette per il profilo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ti va di farmi delle targhette per il profilo ?Al momento non ho tempo per le targhette, appena posso ti contatto via PM Aggiorno la gallery: Set per RedFire99: Con altri font: [ Sign su Nami e Rubber: Icon su Itachi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Al momento non ho tempo per le targhette, appena posso ti contatto via PM Aggiorno la gallery: Set per RedFire99: Con altri font: [ Sign su Nami e Rubber: ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Aggiorno la Gallery: Banner Youtube per un amico: (Cinema4D + Photoshop) Il primo MegaBlastoise sbarcato sulla Luna: Sign su Yveltal: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Aggiorno la gallery: Avatar su Franky: Sign su Trafalgar Law: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aggiorno la Gallery: Set per Gabis: Icon per LightBlade: Immagine per Monkey D. Lufy: Sign su Mihawk: Sign ovale su Rubber e Ace: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *^* bellissimi complimenti sei davvero bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Usi sempre l'effetto righe sia in orizzontali che verticali, e un tuo timbro del tuo stile senza dubbio Potresti sperimentare qualcosa di alternativo qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *^* bellissimi complimenti sei davvero bravo *^* Grazie mille! Usi sempre l'effetto righe sia in orizzontali che verticali, e un tuo timbro del tuo stile senza dubbio Potresti sperimentare qualcosa di alternativo qualche volta Ahahah è vero, fa parte del mio stile Comunque va bene proverò a fare qualcosa di diverso, ma nel frattempo beccatevi queste nuove targhette: Aggiorno la Gallery! Targhette del profilo per GreenChespin: Targhette del profilo per Lyra: Nuovo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddeo, le Targhette per Green *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti davvero!! Splendidi lavori *_* Adoro le targhette *-* sono veramente spettacolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie mille! Ahahah è vero, fa parte del mio stile Comunque va bene proverò a fare qualcosa di diverso, ma nel frattempo beccatevi queste nuove targhette: Aggiorno la Gallery! Targhette del profilo per GreenChespin: Targhette del profilo per Lyra: Nuovo avatar: L'avatar con Gold è fantastico *Q*Ma anche le targhette sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddeo, le Targhette per Green *Q* Complimenti davvero!! Splendidi lavori *_* Adoro le targhette *-* sono veramente spettacolari L'avatar con Gold è fantastico *Q* Ma anche le targhette sono bellissime! Grazie veramente a tutti! Mi fa piacere che i miei lavori siano graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Aggiorno la Gallery! Set per Lyra: Sign per Rosso99: Set per Roby: Icon su Perona: Icon su Smoker: Sign su Ace: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che bei set ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiorno la Gallery! Sign su Satch e Marco: Sign e Icon per °Vinz°: Icon per Miruz94: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aggiorno la Gallery! Set per Lyra: Set per Phoenny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Grazie ancora per il set, è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hai dimenticato di mettere la firma che mi avevi fatto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aggiorno dopo tanto tempo la gallery! Avatar su Zoro: Sign su Rufy, Law e Kidd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 GALLERY AGGIORNATA! Aggiunti nuovi set, sign e icon!A causa del limite immagini sono stati eliminati alcuni lavori*Gallery riordinata e più pulitaAndate al primo post per vedere i cambiamenti! *= I lavori eliminati sono stati quelli peggiori e gran parte delle targhette, di quest' ultime ne ho lasciata solamente una per ogni utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 wow sono fantastiche :crazy: soprattuto la sezione altro che è fighissim con quella immagini cmq potresti farmi un o piu set con scritto ~Red~ con una o più di queste immagini e se non le vedi apri una nuova scheda e metti il link dove scriverei siti http://www.zerochan.net/1623057 http://www.zerochan.net/1605860 http://www.zerochan....net/1605726��� http://www.zerochan.net/1580279 http://www.zerochan....n.net/1549285�� www.zerochan.net/1542489 http://www.zerochan.net/1139755 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Bellissimi i tuoi nuovi lavori!Le sign sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.