Drew09 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Le sanno tutti. Io no. Quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma indicativamente si ha una data di riferimento o almeno il mese in cui uscirà ? Non so se mi spiego, ma conviene farlo uscire il più presto possibile visto che dal 12 Ottobre almeno la metà della popolazione mondiale si impallerà a X e Y. Vi prego, almeno il mese, l'attesa mi snerva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 secondo me prima di fine settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sì, troppi tester farebbero scoppiare i creatori.Fra poco dovrebbe concludersi la manutenzione. E per quel poco che ho provato ieri in quei 20 minuti di libertà non ci sono più bug (tranne qualcuno)Stay tuned Quindi potremmo cominciare anche tra pochi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Credo che sia inutile chiederlo ma si potrá usare la bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Credo che sia inutile chiederlo ma si potrá usare la bici? Quello che si potrà o non si potrà fare lo scoprirete presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Kuja ti stimo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quello che si potrà o non si potrà fare lo scoprirete presto Peccato che il termine "presto" sia soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Peccato che il termine "presto" sia soggettivo Questo di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia recheran l’ore, ed al travaglio usato ciascun al suo pensier farà ritorno. E, se ci impieghiamo un po', è solo per garantirvi più divertimento, più qualità e meno problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E, se ci impieghiamo un po', è solo per garantirvi più divertimento, più qualità e meno problemi Citazione arrandom che indica una domenica,comunque fosse per me potreste prendervela comoda fino a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 booo secondo me... far uscire il gdr troppo vicino alla data di uscita di X e Y è davvero un problema.... quel gioco è totalmente innovativo, e il gdr perderebbe interesse....mentre invece farlo uscire prima (almeno di un bel po') secondo me provocherebbe cmq una voglia di giocare sia all'uno che all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie per La News! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non vedo l'ora che esca :Q__________________________________ *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sto gioco mi ispira perché ci sn pokèmon in libertà dappertutto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 sto gioco mi ispira perché ci sn pokèmon in libertà dappertutto ^_^ Da quanto ho capito però fanno solo scena: non sono catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 spero che almeno la facciate uscire almeno qualche settimana prima di X e Y , comunque vi ringrazio per tutto il lavoro che state facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 curiosità : tutti i Pokemon (compresi gli starter e i leggendari) si possono catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ehi ehi ehi!!! ma la pensione e la possibilità di avere le uova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 mi inviate tramite mp la data di uscita plz grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 mi inviate tramite mp la data di uscita plz grzNon l'hanno detta a nessuno,perchè dovrebbero dirla a te?Porta pazienza come tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Da quanto ho capito però fanno solo scena: non sono catturabiliuffi Non l'hanno detta a nessuno,perchè dovrebbero dirla a te?Porta pazienza come tutti gli altrigiusto ! però almeno un trailer fatecelo vedere :''''( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 dai ragazzi, non potete lasciarci così dateci un piccolo assaggio, una piccola cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 dai ragazzi, non potete lasciarci così dateci un piccolo assaggio, una piccola cosa C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora [cit.] Quanto odio questa frase, ma adesso capita a fagiolo Non ne posso più di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Qualche news?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.