Vai al commento


[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Ho una domanda (che vorrei inviarla ad Edre via mp ma sono con il cell):se io chiedo ad uj utente via mp di votare un utente anche per eliminarlo è la stessa cosa che è successo a latios e roxas?Però l'utente a cui invio l'mp non lo costringo e non lo pago e la frase la inizio con potresti

 

Come utente è una cosa scorretta, ma non da provvedimento. Se il GU a cui l'hai chiesto accettasse, sarebbe il GU ad essere squalificato, ma tu di certo non ci faresti una bella figura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PERCHè CI AVETE LEVATO KEY, ERA L'UNICO CHE CI POTEVA FAR VINCER ALMENO 1 SFIDA


ci avete condannato..


 


noi siamo già  2 in meno nelle prove di gruppo, Dream ha ragequittato. Pokémon Master non ci considera.....


 


 


Pensavo tu fossi migliorato dai tempi di MineCraft, Roxas. Invece anche qua cerchi di fare gruppetti per eliminare le persone. Sono molto deluso da te


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo discorso. Sono soddisfatto in parte dello svolgersi dei fatti e dalla conclusione. In parte perché non doveva accadere ma per fortuna le persone "incriminate" hanno ammesso le proprie colpe ed è un grande segno di maturità .


Sperando che la persona misteriosa esca fuori il prima possibile, dico solo: Vulpah, fammi vincere i PP!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PERCHè CI AVETE LEVATO KEY, ERA L'UNICO CHE CI POTEVA FAR VINCER ALMENO 1 SFIDA

ci avete condannato..

 

noi siamo già  2 in meno nelle prove di gruppo, Dream ha ragequittato. Pokémon Master non ci considera.....

 

 

Pensavo tu fossi migliorato dai tempi di MineCraft, Roxas. Invece anche qua cerchi di fare gruppetti per eliminare le persone. Sono molto deluso da te

 

Umh.. vi posso comunque dare aiuto dove possibile, no? #nontuttoèperduto #coraggio #lagdoncredidipiùnelletuecapacità dilaggatore

 

e poi..

Se in futuro saranno segnalati altri Gold Users che hanno fatto uso di questi mezzucci, saranno reintegrati alla sfida Samuel e Drekun.

 

^ Ora faccio il detective e vado a cercare tra tutte le transazioni per rientrare in gioco, sese. (State attenti polit.. utenti scorretti, Drekun è pronta a smascherarvi!)

 

La faccenda è comunque molto triste.

E "bravi perché comunque l'avete ammesso" non mi sembra comunque una attenuante.

Hanno sbagliato e non poco, no ballz.

 

Giusto per curiosità , anche la votazione per la mia eliminazione era controllata? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo tu fossi migliorato dai tempi di MineCraft, Roxas. Invece anche qua cerchi di fare gruppetti per eliminare le persone. Sono molto deluso da te

Sui server mine (te lo dico così lo sai) PVP , è obbligatoria una fazione potente. è lo scopo dei server a fazioni , fare un bel gruppo di gente potente e infine conquistare territori altrui. è così che funziona in questi server. Se non vi piace tornate a fare case di fango in server con 265128569419 protezioni :)

 

Btw sull 'errore commesso lo so che è grave , infatti mi sento un funghetto. Però , come ho detto , l' importante è che non si ripeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccenda è comunque molto triste.

E "bravi perché comunque l'avete ammesso" non mi sembra comunque una attenuante.

Hanno sbagliato e non poco, no ballz.

 

Giusto per curiosità , anche la votazione per la mia eliminazione era controllata? :v

 

Mh, io non sono così categorico, penso che sia stato comunque un atto di maturità  ammetterlo senza nessuna forzatura se non quel mio primo post nella discussione delle votazioni.

 

BTW, non ne abbiamo la certezza, ma come ci sono state strategie rivolte agli utenti per eliminare precise persone questa volta (preciso che a far questo non sono stati Roxas e Latios, ma altri utenti di cui aspetto ancora un MP), presumibilmente ci sono state anche in precedenza. Anche perché, sarà  un motivo stupido, ma io non penso proprio di capire perché abbiano eliminato proprio te e Samuel che siete conosciuti e apprezzati dagli utenti °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

....

Vabbè, meglio così. Sempre essere sinceri, ho imparato anch'io a mie spese.

 

Chucky non me la racconti giusta...Mhh.......

Anyway bravi perchè avete capito subito l'errore che stavate commettendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per fortuna tutto si è risolto per il meglio (se fosse stato il GF sarebbero volati prima un paio di bicchieri LOL )


Io i miei PP me li tengo stretti stretti sotto forma di bambole


 




IO VOGLIO PP!!!!




 




Umh.. vi posso comunque dare aiuto dove possibile, no? #nontuttoèperduto #coraggio #lagdoncredidipiùnelletuecapacità dilaggatore


 


e poi..



Se in futuro saranno segnalati altri Gold Users che hanno fatto uso di questi mezzucci, saranno reintegrati alla sfida Samuel e Drekun.


 


^ Ora faccio il detective e vado a cercare tra tutte le transazioni per rientrare in gioco, sese. (State attenti polit.. utenti scorretti, Drekun è pronta a smascherarvi!)



 


La faccenda è comunque molto triste.


E "bravi perché comunque l'avete ammesso" non mi sembra comunque una attenuante.


Hanno sbagliato e non poco, no ballz.


 


Giusto per curiosità , anche la votazione per la mia eliminazione era controllata? :v




I vostri avatar mi hanno ricordato che devo andare a vedere l'episodio 10 :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,che scorretteza

Probabilmente te hai letto solo la parte degli eliminati, visto che non hai capito nulla, da come si vede in questo commento.

A mio parere Roxas e Latios l'hanno meritato, ma sono stati onesti e sinceri ad ammetterlo.

Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...