TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Lo sapevo, comunque, eccetto questo "scoop", il gioco non mi interssa... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Già ... soprattutto! Imho io credo che siamo la squadra più affiatata <3 [ot]Sì, ci lovviamo tutti! ⤠⤠⤠⤠[/ot] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho una domanda (che vorrei inviarla ad Edre via mp ma sono con il cell):se io chiedo ad uj utente via mp di votare un utente anche per eliminarlo è la stessa cosa che è successo a latios e roxas?Però l'utente a cui invio l'mp non lo costringo e non lo pago e la frase la inizio con potresti Come utente è una cosa scorretta, ma non da provvedimento. Se il GU a cui l'hai chiesto accettasse, sarebbe il GU ad essere squalificato, ma tu di certo non ci faresti una bella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma io non lo obbligo a votare e poi non è gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Poveri Key e Vulpah. Sventura a voi, Roxas e Latios! Vergogna! Detto questo, è un fatto alquanto triste... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Comunque sapete chi è l'utente in questione?perché io penso di avere un dubbio su chi è O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 MA PERCHè CI AVETE LEVATO KEY, ERA L'UNICO CHE CI POTEVA FAR VINCER ALMENO 1 SFIDAci avete condannato.. noi siamo già 2 in meno nelle prove di gruppo, Dream ha ragequittato. Pokémon Master non ci considera..... Pensavo tu fossi migliorato dai tempi di MineCraft, Roxas. Invece anche qua cerchi di fare gruppetti per eliminare le persone. Sono molto deluso da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bellissimo discorso. Sono soddisfatto in parte dello svolgersi dei fatti e dalla conclusione. In parte perché non doveva accadere ma per fortuna le persone "incriminate" hanno ammesso le proprie colpe ed è un grande segno di maturità .Sperando che la persona misteriosa esca fuori il prima possibile, dico solo: Vulpah, fammi vincere i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ah, grovyle mi ha fatto ricordare: Vulpah, fammi vincere i PP!⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vulpah, devi vincere per tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 MA PERCHè CI AVETE LEVATO KEY, ERA L'UNICO CHE CI POTEVA FAR VINCER ALMENO 1 SFIDA ci avete condannato.. noi siamo già 2 in meno nelle prove di gruppo, Dream ha ragequittato. Pokémon Master non ci considera..... Pensavo tu fossi migliorato dai tempi di MineCraft, Roxas. Invece anche qua cerchi di fare gruppetti per eliminare le persone. Sono molto deluso da te Umh.. vi posso comunque dare aiuto dove possibile, no? #nontuttoèperduto #coraggio #lagdoncredidipiùnelletuecapacità dilaggatore e poi.. Se in futuro saranno segnalati altri Gold Users che hanno fatto uso di questi mezzucci, saranno reintegrati alla sfida Samuel e Drekun. ^ Ora faccio il detective e vado a cercare tra tutte le transazioni per rientrare in gioco, sese. (State attenti polit.. utenti scorretti, Drekun è pronta a smascherarvi!) La faccenda è comunque molto triste. E "bravi perché comunque l'avete ammesso" non mi sembra comunque una attenuante. Hanno sbagliato e non poco, no ballz. Giusto per curiosità , anche la votazione per la mia eliminazione era controllata? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Pensavo tu fossi migliorato dai tempi di MineCraft, Roxas. Invece anche qua cerchi di fare gruppetti per eliminare le persone. Sono molto deluso da te Sui server mine (te lo dico così lo sai) PVP , è obbligatoria una fazione potente. è lo scopo dei server a fazioni , fare un bel gruppo di gente potente e infine conquistare territori altrui. è così che funziona in questi server. Se non vi piace tornate a fare case di fango in server con 265128569419 protezioni Btw sull 'errore commesso lo so che è grave , infatti mi sento un funghetto. Però , come ho detto , l' importante è che non si ripeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 La faccenda è comunque molto triste. E "bravi perché comunque l'avete ammesso" non mi sembra comunque una attenuante. Hanno sbagliato e non poco, no ballz. Giusto per curiosità , anche la votazione per la mia eliminazione era controllata? :v Mh, io non sono così categorico, penso che sia stato comunque un atto di maturità ammetterlo senza nessuna forzatura se non quel mio primo post nella discussione delle votazioni. BTW, non ne abbiamo la certezza, ma come ci sono state strategie rivolte agli utenti per eliminare precise persone questa volta (preciso che a far questo non sono stati Roxas e Latios, ma altri utenti di cui aspetto ancora un MP), presumibilmente ci sono state anche in precedenza. Anche perché, sarà un motivo stupido, ma io non penso proprio di capire perché abbiano eliminato proprio te e Samuel che siete conosciuti e apprezzati dagli utenti °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ....Vabbè, meglio così. Sempre essere sinceri, ho imparato anch'io a mie spese. Chucky non me la racconti giusta...Mhh.......Anyway bravi perchè avete capito subito l'errore che stavate commettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Avete fatto bene ad ammettere i vostri errori. Siete persone migliori di molte altre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma che te ne fai, sei già Super Mod. Son comunque utente della community, tutti possono avere i PP. P.S. ho 38 PP e ne voglio sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 IO VOGLIO PP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beh per fortuna tutto si è risolto per il meglio (se fosse stato il GF sarebbero volati prima un paio di bicchieri LOL )Io i miei PP me li tengo stretti stretti sotto forma di bambole IO VOGLIO PP!!!! Umh.. vi posso comunque dare aiuto dove possibile, no? #nontuttoèperduto #coraggio #lagdoncredidipiùnelletuecapacità dilaggatore e poi..Se in futuro saranno segnalati altri Gold Users che hanno fatto uso di questi mezzucci, saranno reintegrati alla sfida Samuel e Drekun. ^ Ora faccio il detective e vado a cercare tra tutte le transazioni per rientrare in gioco, sese. (State attenti polit.. utenti scorretti, Drekun è pronta a smascherarvi!) La faccenda è comunque molto triste.E "bravi perché comunque l'avete ammesso" non mi sembra comunque una attenuante.Hanno sbagliato e non poco, no ballz. Giusto per curiosità , anche la votazione per la mia eliminazione era controllata? :vI vostri avatar mi hanno ricordato che devo andare a vedere l'episodio 10 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ragazzuoli, ma cosa combinate per delle monete virtuali? fortunatamente non ho ricevuto nessun MP di questo tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Uffa volevo roxas e latios ancora in gioco, vabbeh siete stati onesti ad ammettere l'errore bravi... questo conta più della vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bravi a Latios e Roxas per aver ammesso la verità !E anche per questo avviso molto significativo,alcuni miei amici impazzivano per questi PP!I PP non sono tutto nella vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Wow,che scorretteza Probabilmente te hai letto solo la parte degli eliminati, visto che non hai capito nulla, da come si vede in questo commento. A mio parere Roxas e Latios l'hanno meritato, ma sono stati onesti e sinceri ad ammetterlo. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Son comunque utente della community, tutti possono avere i PP. P.S. ho 38 PP e ne voglio sempre di più perche io ne vedo 0 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Roxas0000 e Latios1 Bravissimi, siete uomini d'onore, molto corretti (NON SONO SARCASTICO !!) Spero che episodi del genere non si verifichino più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 perche io ne vedo 0 ? I membri dello staff hanno un conta pp diverso dal nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.