Ghimli Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ma.. non saprei cosa dire.Bo.. ma.. bo.Grande, non si chiude ..ma sopratutto:quanto riuscirà veramente a vendere questa nuova consolle?Siamo sinceri.Se tutti i tuoi amichetti della scuola hanno il 3ds e tu hai questa cosa/patacca che sembra made in "nonsisadove"..non sarà un po' da sfottò? Bo..son curiosa di vedere come andaranno le vendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 faccio copia incolla del mio commento fatto su facebook:è l'inutilità fatta console, non ha 3D stereoscopico, ha solo una monocassa audio e ora non è più portatile perchè in tasca non ci sta più.perchè mai comprarla quando ormai in giro si trova il 3DS normale allo stesso prezzo? (e non mi dite che a qualcuno potrebbe interessare perchè non gli piace il 3D, perchè il 3D si può benissimo disattivare anche sul 3DS normale)^ LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non penso fará successo, inoltre é troppo grande, tenere quello in borsa é un' impresa non rovinare lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 bastava non mettere il 3D.... poi dove te lo metti sto coso?! D: Ma costa di meno! Se ad una persona non piace il 3D e vuole però giocare ai giochi del 3DS, una soluzione migliore non c'è. La cavolata è stata la cosa dello schermo stile old gen, ma comunque non me lo prendo. E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 CHE diamine è quel coso? sono in piscina e mi trovo un coso che fa i giochi X 3ds in 2d! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non sanno piu che inventarsi (?) LoL, è una spece di WiiMini... Quindi non è una vera e propria console! Comunque la trovo una vera cavolata -.- Nintendo punta sulle nuove forme {LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL}! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma costa di meno! Se ad una persona non piace il 3D e vuole però giocare ai giochi del 3DS, una soluzione migliore non c'è. La cavolata è stata la cosa dello schermo stile old gen, ma comunque non me lo prendo. il punto è proprio questo, il 3DS normale in giro lo trovi gia allo stesso identico prezzo!, e se proprio non ti piace il 3D sul 3DS normale puoi benissimo disattivarlo, senza contare che non ha più le due casse stereo ma solo una monocassa, e visto che non si chiude non te lo puoi mettere in tasca, non è più portatile, dimmi cosa c'è di peggio... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 il punto è proprio questo, il 3DS normale in giro lo trovi gia allo stesso identico prezzo!, e se proprio non ti piace il 3D sul 3DS normale puoi benissimo disattivarlo, senza contare che non ha più le due casse stereo ma solo una monocassa, e visto che non si chiude non te lo puoi mettere in tasca, non è più portatile, dimmi cosa c'è di peggio...Vero, e poi sarebbe più economico, lolMa l'immagine è interrotta da lineette nere sullo schermo,cosa che col 2DS non succede.Io non ho mai visto lineette °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 il punto è proprio questo, il 3DS normale in giro lo trovi gia allo stesso identico prezzo!, e se proprio non ti piace il 3D sul 3DS normale puoi benissimo disattivarlo, senza contare che non ha più le due casse stereo ma solo una monocassa, e visto che non si chiude non te lo puoi mettere in tasca, non è più portatile, dimmi cosa c'è di peggio... Il 3DS a 100 euro? Dimmi dove che ne prendo due. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Con 130 euro anche meno mi ci compro un 3ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il design non é male ma... boh non mi piace per niente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma l'immagine è interrotta da lineette nere sullo schermo,cosa che col 2DS non succede.ora ti dovrei anche dire che ci sono altri punti negativi per il fatto che non si chiude?? xDche sul 3DS manchino dei cuscinetti per non far toccare i due schermi e che quindi rimangano delle linee sottili in quello sopra è stata una loro cavolata lo so ma senza la chiusura lo schermo rimane molto più esposto a cose "esterne". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vero, e poi sarebbe più economico, lolIo non ho mai visto lineette °_°Davvero, io le vedo sempre, io non disattiverei il 3D, ma se ce il mio amico con me... E allora vedo SEMPRE le liniette nere, mi succede sia col XL sia con quello normale, sì, io ne ho 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Questa console non mi piace per niente così a prima vista :\Era dall'era dei Game Boy Color/Advance che le console portatili non erano richiudibili e non sapendo quanto sarà grande dubito che sia facile da tenere in mano. Anche la locazione dei tasti mi sembra un po' strana e la trovo del tutto scomoda. Poi magari quando uscirà si potrà vedere meglio come si adatta alla presa della mano, ma io trovo più utile il 3DS normale (a questo punto lo cerchi su ebay o altri siti e lo trovi nuovo o usato allo stesso prezzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il 3DS a 100 euro? Dimmi dove che ne prendo due.il 2DS in america lo vendono a 129 dollari, quindi in europa come al solito fanno la conversione 1 a 1 e costerà 129 euro, forse se fanno i buoni 119 euro, e ti posso assicurare che in giro in qualche negozio il 3DS normale è sui 120-130 euro.fino a pochi giorni fa anche amazon lo vendeva a 129 euro, ora che hanno annunciato il 2DS amazon ha praticamente rimesso il prezzo pieno al 3DS normale(150-160 euro) ... facepalm (ache se amazon vende a 156 euro il 3DS XL silver xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma per me non venderà , cioè, lo hanno fatto solo per fare una console non 3D per i giochi 3DS? Quando si può disattivare l' effetto 3D!!Probabilmente la Nintendo ha bevuto molta birra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come ho già detto in un altro Topic, sarà sicuramente per far risparmiare chi vuole comprare Pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ahahahahahahah ma cos'è sto coso? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il design del Nintendo 2DS e' carino ma la cosole inutilmente inutile. .-.Non avevo mai visto una console più pucciosa di questa! >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come ho già detto in un altro Topic, sarà sicuramente per far risparmiare chi vuole comprare Pokémon X e Yrisparmiare quanto? 10 centesimi? HAHAHMa per me non venderà , cioè, lo hanno fatto solo per fare una console non 3D per i giochi 3DS? Quando si può disattivare l' effetto 3D!!Probabilmente la Nintendo ha bevuto molta birranon birra, li in giappone si beve molto sake! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh,io sinceramente non la reputo un brutta idea,fateci caso la console costa 129 euro più i nuovi pokémon (40 euro)=180 euro ovvero pari al 3Ds XL e quindi farebbe moltissime vendite visto che le mamme e i padri devono risparmiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E anche su questo nuovo ds oltre al fatto che è esteticamente orrendo non ha il secondo pad scorrevole.. Delusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il design mi piace molto, chissà se faranno anche il nintendo 2ds xl. *_* Diventerebbe ancora piú scomoda, gjà cosi è difficile da trasportare, XL finirebbe un giorno si e uno no in assistenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 chiunque abbia fatto questa gif lo stimerò per sempre.il mondo deve sapere che si può fare!!!http://31.media.tumblr.com/d4cb638ada34a228ea94bc70239f879d/tumblr_ms96siB2ok1s0eipbo1_400.gif E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted e Alvi14 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati