ValerieTownshend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sinceramente mi piace di più il 3DS anche per il fatto che si può chiudere e limitare gli eventuali danni. Questo, secondo me, una caduta involontaria e si rovina in 3 secondi come minimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 devo essere sincero... non mi piace! °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sinceramente: è bruttino secondp me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io non capisco perché quasi tutte le critiche sono per l'estetica della console,mica dovete scoparci con il 2ds :laugh:Comunque sia,il fatto che costi di meno è un ottima cosa," a me piace il 3d" bene bravo fesso,lo paghi di più. Se invece (come a me) non frega un cacchio del 3d,beh ho risparmiato un po di soldi. Però è inutile !!110nne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io non capisco perché quasi tutte le critiche sono per l'estetica della console,mica dovete scoparci con il 2ds :laugh: Comunque sia,il fatto che costi di meno è un ottima cosa," a me piace il 3d" bene bravo fesso,lo paghi di più. Se invece (come a me) non frega un cacchio del 3d,beh ho risparmiato un po di soldi. Però è inutile !!110nneil minor costo e dovuto per la mancanza del complicato (a livello di fabbricazione) schermo 3D ma apparte quello, si le critiche all'estetica ci sono tutte" 1. non mi bastano 2 tasche per portarlo in giro xD 2. è orribile O.O 3. lo potevano fa che si chiude no! 4. cosi a occhio lo trovo scomodo da mori 5. i schermi durano natale e santo stefano... ritornano i graffi! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quando la Nintendo ha concepito sto coso si sarà fumata tipo 3 kili di canne, ma come minimo. La mia PS2 è più portatile de sto coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io non capisco perché quasi tutte le critiche sono per l'estetica della console,mica dovete scoparci con il 2ds :laugh:Comunque sia,il fatto che costi di meno è un ottima cosa," a me piace il 3d" bene bravo fesso,lo paghi di più. Se invece (come a me) non frega un cacchio del 3d,beh ho risparmiato un po di soldi. Però è inutile !!110nnelo so che sono ripetitivo,ormai l'ho detto non so quante volte, il 3DS normale lo trovi in giro a 130 euro, stesso identico prezzo del 2DS (129 dollari = 129 euro).quindi paghi uguale per avere meno roba:-non si chiude quindi graffi sullo schermo a manetta e in tasca non ci sta.-ha solo una monocassa audio contro le due casse stereo del 3DS normale.-non ha più il 3D stereoscopico, e non mi dire che questo potrebbe essere un vantaggio per qualcuno perchè se non ti piace sul 3DS normale il 3D puoi benissimo disattivarloguarda questa gif xDhttp://31.media.tumblr.com/d4cb638ada34a228ea94bc70239f879d/tumblr_ms96siB2ok1s0eipbo1_400.gifMAGIA! 3D disattivato! xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Alvi14 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 secondo me e' una scemenza e verra comprato solo da quelli che hanno ancora il DS o il DSi e vogliono comprare pokemon X Y senza spendere quanto s spenderebbe per un 3DS quindi la nintendo non guadagnera' molto con questa console,poi perche' non farlo richiudibile,cosi com'e non mi entrerebbe mai in tasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 http://31.media.tumblr.com/d4cb638ada34a228ea94bc70239f879d/tumblr_ms96siB2ok1s0eipbo1_400.gif MAGIA! 3D disattivato! xD STUPENDA!!!!!! cosi com'e non mi entrerebbe mai in tasca Da cosa lo deduci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ancora con sta storia che è un 3DS economico? Come ho già detto nella sezione 3DS, Marcopolo Expert aveva messo in offerta il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, questo coso senza 3D (100% disattivabile su 3DS), non richiudibile, con audio MONO e senza la modalità risparmio energia (non la Sleep mode, quella c'è) costerà 129!Ma l'immagine è interrotta da lineette nere sullo schermo,cosa che col 2DS non succede.Fatti controllare il 3DS, sarà difettoso... Non ci sono le linee nere in 2D sul 3DS, ce l'ho da quasi 2 anni, me ne sarei accorto. E cmq nessuno si è mai lamentato di questo problema che io sappia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fatti controllare il 3DS, sarà difettoso... Non ci sono le linee nere in 2D sul 3DS, ce l'ho da quasi 2 anni, me ne sarei accorto. E cmq nessuno si è mai lamentato di questo problema che io sappia... Mi sto giocando KH DDD ora e ho disattivato il 2D solo per quanto e non vedo alcuna linea nera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 STUPENDA!!!!!! Da cosa lo deduci? "da cosa lo deduci?" e' ironico vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 "da cosa lo deduci?" e' ironico vero? Ovvio XD è più grosso quel coso che la mia PS2 quasi XD E' stata aggiunta una reazione da Alvi14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Go home Nintendo,you are drunk. E' stata aggiunta una reazione da Alvi14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che boiata, poi è ancora più scomodo portarlo, che siamo arrivati, alle idee di atari con il lynx?! Beh.. Pensare :"Grande è bello" non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ancora con sta storia che è un 3DS economico? Come ho già detto nella sezione 3DS, Marcopolo Expert aveva messo in offerta il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, questo coso senza 3D (100% disattivabile su 3DS), non richiudibile, con audio MONO e senza la modalità risparmio energia (non la Sleep mode, quella c'è) costerà 129! 99 euro? ma perché io non le trovo mai queste offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me non piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che boiata, poi è ancora più scomodo portarlo, che siamo arrivati, alle idee di atari con il lynx?! Beh.. Pensare :"Grande è bello" non funziona Se ci riesci ti do una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Carino, ma ce n'era così bisogno? ps: se non si potrà giocare a X o Y, comprerò un 3ds usato da qualche parte '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh come scelta commerciale ci può stare, molti genitori lo comprerebbero per paura che il 3D faccia male agli occhi dei loro bambini e i bambini lo graffieranno con la scusa "non si chiudeva quindi l'ho messo nello zaino e la penna l'ha graffiato" per farsi comprare un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E così abbiamo la conferma che, sì, Nintendo non sa più cosa inventarsi. Insomma, è un comune Nintendo DS capace di leggere le cartucce del 3DS con le relative funzioni quali il giroscopio, tranne peró il 3D. È una stupidata, anche perchè chi come me non ha comprato il 3DS sicuramente non comprerà questo patetico aggeggio che si prospetta essere più un patto tra giocabilità e sicurezza/salute (chi ci ha mai creduto?) che una sanissima mossa squallida di marketing all'antica quando se volevi giocare dovevi farlo con i pro e i contro della console.DS 27585848483758 - 3DS 0, tanto per dire. Se Nintendo arriva a fare dei clamorosi passi indietro come questi vuol dire che il 3DS ha qualcosa che non va per quanto riguarda la sua innovatività e le vendite.Mi aspetto che nei prossimi mesi escano nuovi modelli di Nintendo DS senza il 3D ma con le funzioni del 3DS. Ops, è appena successo.-_- E' stata aggiunta una reazione da chris23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin26 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma dai, l'avranno fatto perchè così più gente compra videogiochi per 3ds, ma piuttosto spendo 50 euro in più e mi prendo quello normale! Forse per incrementare le vendite di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se fosse rinchiudibile lo prenderei, visto che ancora non ho preso il 3DS. ma così non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 appena ho letto ho detto oh no non dirmi che hanno fatto una nuova console?!?!?poi per fortuna è solo una cavolata haha xDcomunque il 3ds lo trovi a 99 euro quindi non ci si risparmia proprio nnt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati