Sir Tepig Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Giustissimo Segnalerò se succederà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 giustissimo visto che ame mi vengo ogni santo giorno questi messaggi finalmente posso fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sia in pubblico e tramite messaggi privato è comunque vietato indurre gli utenti a registrarsi su forum/siti/pagine esterne non intendo questo: ad esempio se c'è una news su un videogioco in questo forum, posso linkarla o è spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mi pare più che giusto e poi nn capisco chi spamma io preferisco guadagnare con fatica e lealtà la fama di un forum piuttosto che con questi trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se uno non capisce qualcosa di Firefox(esempio random)io posso linkarli un sito per trovare una guida? Solamente se è strettamente necessario non intendo questo: ad esempio se c'è una news su un videogioco in questo forum, posso linkarla o è spam? Sarebbe meglio riportare la notizia sul nostro forum più che scrivere "c'è una notizia su questo sito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 OK Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se linko una discussione di pokémon Millennium è spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se linko una discussione di pokémon Millennium è spam? ò___ò se linki una discussione di pm su pm ovviamente non è spam xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ò___ò se linki una discussione di pm su pm ovviamente non è spam xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 L'ha inviato anche a me ma chi me l'ha inviato non pensava che non si potesse fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 L'ha inviato anche a me ma chi me l'ha inviato non pensava che non si potesse fare. Se é quella pubblicata in prima pagina,allora dice lui stesso di non considerare il messaggio come spam,quindi é consapevole della sua situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se é quella pubblicata in prima pagina,allora dice lui stesso di non considerare il messaggio come spam,quindi é consapevole della sua situazioneSì ma poi ha visto la discussione e l'ha capito.E comunque va cercando altri siti pokemon perché ha una coda mod.Secondo me non dovrebbero punire chi ha fatto una banalità come un +1 se lo fa una volta bisogna avvertire.Comunque avrebbe dovuto leggere il regolamento prima di fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sì ma poi ha visto la discussione e l'ha capito.E comunque va cercando altri siti pokemon perché ha una coda mod.Secondo me non dovrebbero punire chi ha fatto una banalità come un +1 se lo fa una volta bisogna avvertire.Comunque avrebbe dovuto leggere il regolamento prima di fare così.Di fatti i +1 se fatti una volta ogni tanto non vengono nemmeno considerati.Qua si parla di spam vero e proprio e dato che si é iscritto su PM solo per spammare e non per altri motivi,lui stesso non avrebbe avuto motivo di rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 io sono ancora più confuso dopo certe spiegazioni...scusate, ma non ho proprio capito in quali casi è spam e in quali altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Spam Siti Pokemon esterni NO Interno PM SI Siti esterni con tema non Pokemon SI se necessari. ora lo sono ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Allora é spam quando metti il link di altre pagine riguardanti pokemon (anche su fb)Non é spam con pagine non attinenti ai pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non sono spam: link a pagine personali (come propri account di facebook, twitter, tumblr, ask.fm, deviantart, youtube, etc.), link a proprie pagine di facebook NON a tema Pokémon, link a propri siti web, etc.Come non è spam linkare pagine di PM all'interno di PM, né è spam linkare siti ufficiali e internazionali (tipo il sito nintendo, wikipedia, deviantart, youtube o il sito della nutella, per dire). Lo spam comunque, per definizione, è la pubblicità inviata senza permesso del destinatario. Se inviti esplicitamente qualcuno ad iscriversi ad un tuo forum (sia a tema pokémon che non) viene considerato tale.Mandare messaggi o infastidire utenti al fine di portare vantaggio alla propria persona o al proprio sito/forum/pagina è spam. Spero che così sia chiaro a tutti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si, quindi se io linko la pagina di un gioco tipo Aion( per esempio) non è considerato spam, oppure si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si, quindi se io linko la pagina di un gioco tipo Aion( per esempio) non è considerato spam, oppure si? No, ma ovviamente devi farlo in un topic in cui si parla di quel gioco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 http://www.nutella.it/it/ Non sto facendo nulla contro il regolamento Deve centrarci con la discussione, visto che l'ot è contro il regolamento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Si, ma è comunque Off topic,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le regole vanno rispettate c'è un topic apposta e se non rispetti le regole quello che lo staff di PM ha fatto è giustissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Giustissimo, non ho mai ricevuto MP simili, ma mi sembra che non siano scritti da esseri viventi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fransuà Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Giustissimo!!Se trovo qualcuno che spamma lo segnalo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.