Mr. MegaBlastoise Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono tutte e tre fantastiche ma MegaBlastoise spacca. Di brutto. Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Anche secondo me non ce ne saranno molte altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Da come ne parli sembra debbano rivelare TUTTO quello che c'è da rivelare prima dell'uscita dei nuovi giochi...Santo cielo, ci lascieranno scoprire qualcosa giocandoci, voglio ben sperare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le Abilità Nascoste lo erano a loro volta, eppure prima dell'uscita dei giochi di V generazione si era parlato solo di qualche starter e delle eevolutions... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Allooora: Stranamente mi piacciono tutte e tre le MegaEvoluzioni rivelate. Di MegaVenusaur mi fa impazzire il fatto che il fiore sia cresciuto: adesso ha praticamente una mini-giungla sulla schiena. Il fiore sulla fronte è bruttino, ma, pensandoci bene, senza quello non sarebbe cambiato poi molto. MegaCharizard è quello che ha mutato maggiormente il suo aspetto secondo me, mi piace molto che sia così slanciato. Peccato che non sia diventato di Tipo Drago, però con Siccità adesso è molto più utile; diventerà il nuovo Ninetales? Per quanto riguarda MegaBlaistoise invece mi piacciono moltissimo il cannone più grande sulla schiena e quegli piccoli sulle braccia. Dei tre rivelati oggi è quello che preferisco di meno, ma rimane cmq molto figo. Sono perplesso riguardo all'Applicazione Banca Pokémon, ma credo che l'acquisterò e farò l'abbonamento; dovrebbero essere pochi euro all'anno. Certamente è utile, però 3000 Pokémon... wow, non riuscirei mai a riempire tutti i box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi ricorda moltissimo una scena di una'ltro cartone animato.... mmmmm Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi ricorda moltissimo una scena di una'ltro cartone animato.... mmmmmBEN 10 ????? XD XD ( FORSE LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Comunque secondo me ci sono sempre meno possibilità di vedere tutte le ME degli starter, manca poco all'uscita di X&Y, e probabilmente non faranno molte altre news. E chi te lo dice?Potrebbe esserci un' esplosione di news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 BEN 10 ????? XD XD ( FORSE LOL) Teoria interessante xD un mio amico lo paragona alla scena di Yu-gi-oh quando deve pescare la carta xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi ricorda moltissimo una scena di una'ltro cartone animato.... mmmmm E' un misto tra Yu-Gi-Oh!, Ben 10, Digimon.... Questa cosa del black ring potevano anche risparmiarsela.... Solo io penso che sia scontatissimo il fatto che il capopalestra Ornella userà un pokémon megaevoluto? Inoltre non possono non fare le megaevoluzioni degli starter di Kalos e degli altri starter mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le MegaEvoluzioni sono fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le nuove mega evoluzioni sono stratosferiche sopratutto quella di Charizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Teoria interessante xD un mio amico lo paragona alla scena di Yu-gi-oh quando deve pescare la carta xDgia in modo di come sono la posizione delle ditaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se Charizard non acquisisce adesso con la ME il doppio tipo Drag/fuoco non lo acquisisce più!Il sito ufficiale non è completamente aggiornato, mancano le immagini dei tre MegaPokemon di Kanto, quindi si presume che debbano arrivare altre notizie? E altri contenuti, come il video per intero?Anche per il costo dell'abbonamento alla banca pokemon dobbiamo aspettare che giungano tutte le news oppure dobbiamo aspettare molto di più? E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il sito ufficiale è aggiornato. Su quello giapponese il costo è di 500yen (circa 3,80€ secondo la valuta corrente. non è tantissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Davvero?? È pochissimo!!!! Puoi passare il link?Io sul sito non vedo le evo degli starter di kanto!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 UN MOMENTO (scusate il caps) DA QUANDO IN QUA CI STANNO MAGNEZONE FEMMINA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 che c'entrano le magnezone femmina con questo topic? Ho visto il prezzo! Il fatto che nel sito italiano però non ci sia scritto, almeno io non l'ho trovato, non vorrei che fosse perchè hanno intenzione di variarlo..quindi aumentarlo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 AVEVO RAGIONE SU UN'APP CHE TRASFERISCE POKEMON DAI VECCHI GIOCHI A XY....MI FACCIO PAURA....LO DETTO CIRCA 1 SETTIMANA FA!!! TROVATE LA MIA DISCUSSIONE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 non si sostituiranno ai box normali... l'hanno pure detto!!! La cosa che volevo sapere è se avendo sia Pokèmon X che Y era possibile scambiare i Pokèmon usando questo Box su uno stesso 3DS, secondo me si in questo modo per portare Yveltas su X e Xerneas su Y non ci sarebbe bisogno di 2 3DS giusto? Nel sito ufficiale c'è scritto che non importa con quale gioco trasferisci i pokemon nel box, li potrai poi ri-trasferire in qualunque gioco. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 che c'entrano le magnezone femmina con questo topic?Ho visto il prezzo! Il fatto che nel sito italiano però non ci sia scritto, almeno io non l'ho trovato, non vorrei che fosse perchè hanno intenzione di variarlo..quindi aumentarlo!In una delle immagini della banca si vede un magnezone femmina ecco cosa centra, poi ditto sarà ancora utile potresti sempre romperti a cercare un esemplare di sesso opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Questo è un probabile addio ai Pokémon assessuati. Ora Ditto sarà inutile. Cacchio dici? Io uso Ditto anche con i pokemon sessuati perchè sono pigro! HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 A pagamento è un vero colpo basso,ma purtroppo sarà fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati