Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Conoscete il cartone Phineas e Ferb?Cosa ne pensate?Per me è una magnifica serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 primo a comantare sono grandissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Guardavo quel cartone,mi piaceva,ma ora non lo guardo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sempre odiato. Le musiche continue mi danno fastidio, i due mi danno fastidio, l'idiozia generale mi da fastidio. No, non posso sopportarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cosa ne penso? Penso che fra i cartoni animati degli ultimi anni, sia il migliore! Mi piace tantissimo, mi fa divertire troppo!Personaggio preferito? Ovviamente il re del male, Doofenshmitdz! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi sta molto simpatica la serie si mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 credo di averlo visto una volta o due, sono troppo grande per certe cose. XD l'idea è carinissima.ma detesto il modo in cui li hanno disegnati.la faccia. è. triangolare. è orrenda. ma anche le facce degli altri sono orrende.ma l'idea, quella in cui la mamma non vede mai cosa fanno ma la sorella sì e così via, è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sapete la prima serie che hanno trasmesso su k2?C'èra un sottofondo musicale quando arrivava perry (sciupidipidubada come si dice).Sapete il nome?La vorrei trovate su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La faccio è orrenda punto anway non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lasciate perdere la mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 a me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 è una delle migliori serie *.* E poi quei 2 hanno il QI di 12 Steve Jobs lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 si mi sta simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimi, anche se un po' ripetitivi. Ma mi appassionano ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 La storia sarà anche la stessa in quasi tutte le puntate, ma è unica! E' un peccato che abbiano smesso di trasmetterla su Disney Channel... Ergo è forse uno dei pochi cartoni animati che guardandolo non mi sembra una classica cavolata americana ed in più mi rilassa. La parte migliore? Gli antefatti di DoofenschmiLz! Gnomi da giardino nel cuore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mi piacciono molto sopratutto quella del giro del mondo, dove incontrano i giapponesi parenti di stesy, mi hanno fatto morire dalle risate, mii piace tutto di phineas e ferb, propio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Cosa ne penso? Penso che fra i cartoni animati degli ultimi anni, sia il migliore! Mi piace tantissimo, mi fa divertire troppo! Personaggio preferito? Ovviamente il re del male, Doofenshmirz! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ecco a voi EmaOshawott il fan di P&F!è bellissimo, lolloso e molte canzoni sono anche belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bellissimi Il mio personaggio preferito è Doofenshmitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si scrive Doofenshmirtz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il mio personaggio preferito é Perry l' ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 fortiiiiiiiissiiiiiimi... ho esagerato con e i?be comunque non sono brutti e le canzoni mi ricordono a tutto reality nel senso che praticamente in tutti gli episodi ce n'è unae poi il genere è unico infatti non ho mai visto un altro cartone/anime di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 "SVENTURA A TE PERRY L'ORNITORINCO!"Doofenshmirtz è un mito. Lo amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho visto un episodio negli States. Mi ha insegnato molto. Ora so che, se voglio diventare malvagio, devo mettermi degli occhiali da sole, una giacca di pelle nera e fare pseudo-mosse di rap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.