megamagmar95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ora sono completamente deciso,froakie è tutto mio,le altre invece mi piacciono di meno ma sono carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Speriamo nelle evo finali.... Magari Chespin fa come Salamance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 i due gatti sono miticii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In realtà sono confermate, ci sono gli scan xD si ma gli scan potrebbero essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Delusione totale per Chespin..Il resto è tutto figo. Soprattutto MegaMewtwo di X *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Raga, non sono state confermate le evo, quindi per ora tranquilli, anche se Chespin lo prenderò SEMPRE e COMUNQUE non voglio che si evolva in un rotolo di carta igenica (aRRandom) Ding Dong, dalla regia mi dicono che sono confermate E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 si ma gli scan potrebbero essere fake No, sono state pubblicate insieme al resto, quindi non sono fake :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mh... pensavo meglio, ma mi accontento. Megamewtwo X mi piace, anche i gatti psichici non sono affatto male...Ma il tipo acciaio che perde le resistenze a buio e spettro no. Non lo posso tollerare. Ma chissene, infondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ragazzi MegaMewtwo X fa schifo;MegaMewtwo Y è piu bello;I pokémon sono belli tranne il gatto versione maschile;Gli starter mi piacciono,tranne quella di Fennekin che sembra arrivare a un tipo Lotta;Chespin assomiglia un po a una versione piu piccola del mio vicino Totoro O_OI fossili sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Una domanda, dobbiamo aspettarci altri scan oppure sono solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 più sento parlare di queste mega evoluzioni e più penso che siano un estrema sciocchezza. la solita giapponesata di serie Z (visto che x ed y ci son già )non riescono a concentrarsi nel far bene le evoluzioni o i nuovi pokemon e pensano di sbattere li qualche megaevoluzione. megaevoluzione... tipo folletto... ma che sciocchezza! ma far evolvere normalmente qualche pokemon vecchio, introdurre il tipo luce e curare ogni aspetto del gioco per renderlo sempre più perfetto no?! invece non faranno nulla di tutto ciò, aggiungeranno qualcosa che essendo una novità sarà ancora da limare e bon. venduto. che delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di Chespin è una palla da Beach Volley °°"L'evoluzione di Fennekin... è... è... una modella! Oddio, stupenda *^* Ramoscello... WTF?L'evoluzione di Froakie è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVO! Chespin é terribile!!! D:Fennekin = Mami TomoeFroakie é bellissimo, a questo punto mi prendo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 OMG , allora : la ME di Mewtwo l' adoro , le evo non mi convincono :/ ma preferisco aspettare , i nuovi pokemon sono :Q_________ e non vedo l' ora che arrivino altre news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma cosa non sono state confermate, sono confermatissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 AHHHHHHHHH! Fennekin, Garchomp cosa vi hanno fatto?! Omg, omg...Comunque i nuovi pike sono fighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Evo di Chespin = Seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 OK visto che sono veri mi dovrò abituare al fatto di vedere la evo di fennekin con una specie di gonna di pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi dispiace per loro E' stata aggiunta una reazione da Paolino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin lo prendero' sempre e comunque , ma se le sue evo saranno dei pallono potrei anche non farlo evolvere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Le evo degli starter non me le aspettavo così.. Fennekin non mi piace >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ragazzi MegaMewtwo X fa schifo;MegaMewtwo Y è piu bello;I pokémon sono belli tranne il gatto versione maschile; Gli starter mi piacciono,tranne quella di Fennekin che sembra arrivare a un tipo Lotta;Chespin assomiglia un po a una versione piu piccola del mio vicino Totoro O_O I fossili sono belli Fennekin è FUOCO-PSICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Belle le megaevo :OI nuovi Pokèmon sono cariniL'evo di Chespin è orrida, stessa cosa per quella di Fennekin. Mentre quella di Froakie è assurda **Se non si aggiustano con gli stati finali, prendo Froakie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 AHHHHHHHHH! Fennekin, Garchomp cosa vi hanno fatto?!Omg, omg...Comunque i nuovi pike sono fighi.E' figuzBelle le megaevo :OI nuovi Pokèmon sono cariniL'evo di Chespin è orrida, stessa cosa per quella di Fennekin. Mentre quella di Froakie è assurda **Se non si aggiustano con gli stati finali, prendo Froakie :OFennekin è bellissimo dai xD, a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Inoltre l'evoluzione di Fennekin starà su due zampe, ed impara Psicotaglio. Gerogashira può imparare Calciosalto confirmed!!!!111!! E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati