Filippo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 (modificato) Il network di videogiochi IGN in collaborazione The Pokémon Company International ha rivelato un nuovo Pokémon trapelato ieri nelle pagine del sito.Pyroar è l'evoluzione del piccolo cucciolo di leone Litleo. Esso è il Pokémon Reale, di tipo Fuoco e Normale, alto 1,5 m e del peso di 81,5 kg; possiede l'abilità Antagonismo oppure Agitazione. Com'è possibile notare dalle immagini, questo Pokémon presenta delle sostanziali differenze estetiche a seconda del genere, richiamando alle distinzioni che anche in natura si rilevano tra esemplari maschi ed esemplari femmine di leone.Il Pokémon è in grado di apprendere la mossa Eccheggiavoce, che diviene più forte se utilizzata da più Pokémon nel medesimo turno; formidabile nelle battaglie doppie! Modificato 5 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da Ludos, Hydreigon106, Redfire99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 che bello *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bello quel pikè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa, sta notizia è usita ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Normale? Peccato, andrebbe bene il tipo veleno ma vabbeh :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Pyroar è bellissimo *_*.A questo punto la mia squadra sarà solo di tipo fuoco XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma è ...... bellissimo! *Q*C'è.E' super figo *________*Veramente bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ODDIO CHEFFIGO. L'avrei voluto fuoco/veleno ma è dannatamente figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 monotype normal 6°gen <3 E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ricapitoliamo:1) Froakie2) Charmender3) PanchamOkay, sarà la mia riserva. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fino a ieri ero indeciso se prendere Fennekin.Ora stfu Fennekin, avrò questo bel figone in squadra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Volevo una Manticora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Che bello, ma è stupendo! Ecco un'altra aggiunta alla mia squadra *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bello, però credo che sia il 3 stadio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Umh non mi piace la criniera, avrei sperato in qualcosa di meglio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa, sta notizia è usita ieri sera Mi scuso per il ritardo! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 E' troppo diverso rispetto a Litleo ed ha una criniera esagerata Non mi piace molto... E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bellissimo ***E' fantastico, non riesco a trovarne un difetto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megamagmar95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 anche se non è la manticora che mi aspettavo, mi piace molto!!!finalmente,dopo luxray,un'altro pokemon leone figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non mi piace granchè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Wow, molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Spero esista una versione femminile senza criniera, "Stile leonessa" ma ne dubito... con la criniera alla mò di fiorellino è orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come ho gia' detto , e' stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 L'evoluzione è fantastica e credo che mi catturerò litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati