Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quack.exe Un Ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ridicoloun liepard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 NyanCatSnivy femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Leaf Dugtrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ThreedigsCome chiameresti un Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 DiamanteCome chiameresti pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ray Machamp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mr. IncredibleUn Pelipper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Peeko ahaha un Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Gray Un Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Peeko ahaha un Articuno?È lo stesso nome che avevo in mente Come hai fatto?Ah, Articuno Frosty e Charizard non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È lo stesso nome che avevo in mente Come hai fatto?Ah, Articuno Frosty e Charizard non ne ho ideaBeh Peeko è il nome del Wingull in Rubino e Zaffiro xD ti sei dimenticato di dire il Pokemon! Vabbè lo dico io al posto tuo mmm... Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Shadow Un darkrai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nerino Un Turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Torty!Una Jynx? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Beh Peeko è il nome del Wingull in Rubino e Zaffiro xD ti sei dimenticato di dire il Pokemon! Vabbè lo dico io al posto tuo mmm... Umbreon Ah, non mi ricordavo, io ho pensato a Peeko perchè l'ho visto in un video di PIMPNITE e pensavo si riferisse a Peeko de Paperis >https://www.youtube.com/watch?v=sWen72kNCDc&list=UU2OGLHkY4XTXFUpdWkaNmTA Ah, Jynx Nicky Minaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Angry Birds99 ti dimentichi sempre di dire il poekmon al quale l'utente dopo di te deve assegnare un soprannome... Uffi Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 swaggarona.Un giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 swaggarona.Un giratina?girotondoun growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Fenrir un Hitmonchan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Hitmonpolloskstm.Un Claydol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 CosmicClay Un Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Chubygon-Z ahaha :')Un Meowstic? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Phydia Un Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 dragonfatun wailord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.