Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Peeko ahaha un Articuno?È lo stesso nome che avevo in mente Come hai fatto?Ah, Articuno Frosty e Charizard non ne ho idea
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 È lo stesso nome che avevo in mente Come hai fatto?Ah, Articuno Frosty e Charizard non ne ho ideaBeh Peeko è il nome del Wingull in Rubino e Zaffiro xD ti sei dimenticato di dire il Pokemon! Vabbè lo dico io al posto tuo mmm... Umbreon
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Torty!Una Jynx? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Beh Peeko è il nome del Wingull in Rubino e Zaffiro xD ti sei dimenticato di dire il Pokemon! Vabbè lo dico io al posto tuo mmm... Umbreon Ah, non mi ricordavo, io ho pensato a Peeko perchè l'ho visto in un video di PIMPNITE e pensavo si riferisse a Peeko de Paperis >https://www.youtube.com/watch?v=sWen72kNCDc&list=UU2OGLHkY4XTXFUpdWkaNmTA Ah, Jynx Nicky Minaj
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Angry Birds99 ti dimentichi sempre di dire il poekmon al quale l'utente dopo di te deve assegnare un soprannome... Uffi Poliwrath
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.