Vai al commento


POké check e co. cosa consigliate?


Hydreigon106

Post raccomandati

cosa mi consigliate cioè,volevo scaricare o l RNG o il Pokècheck cosi' posso scambiare pikè assolutamente legit,ma da dove lo scarico?E poi come passo i miei pokèmon su cartuccia originale?come si usa?

ti dico solo una cosa: è molto difficile per imparare dovresti usare smogon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono due cose completamente diverse, e nessuna delle due permette di scambiare :laugh:

L'RNG (Random Number Generate) è un programma che ti permette tramite algoritmi calcolati dallo stesso e metodi 'concreti' utilizzati dal giocatore di ottenere Pokémon su misura, in maniera totalmente legittima.

Il Pokécheck invece è un sito che permette l'upload/download di file .pkmn estratti/da inserire nei salvataggi delle rom/emulatori tramite altri appositi programmi (Pokésav per le rom, per l'emulatore non so) oppure permette di scaricare un Pokémon qualsiasi, scelto dall'utente tra quelli disponibili (che in base ai propri bisogni ciascuno può cercare tramite l'opzione 'Filtri') semplicemente inserendo il DNS scritto in alto sulla home del sito nella voce 'DNS primario' delle proprie impostazioni di connessione della console. Oppure anche di 'mettere' un proprio Pokémon sul sito.

Sul Pokécheck nell'apposita sezione trovi una fantastica guida, comunque :)

Spero di averti chiarito le idee! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è difficile imparare ad usare le check, io in 1 mese circa e ho imparato tutto, ma ora una letta alla guida sarebbe utile, xkè dopo qualke mese ti scordi già  tutto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'rng è un programma che permette una volta impostato correttamente (perfettamente anzi) di calcolare in quale momento esatto otterrai un pokemon o un uovo dal quale nascerà  oppure ti verrà  consegnato un pokemon con statistiche che scegli tu, questo non va a toccare per nulla il gioco, semplicemente invece di accendere e spegnere tante volte per ottenere ciò che vuoi prevedi in che momento farlo

Il pokecheck è un sito nel quale puoi, inserendo un certo dns nelle connessioni del ds depositare tramite la gts i tuoi pokemon, questo puoi usarlo per verificare che non ti abbiano rifilato una patacca in uno scambio o per verificare semplicemente che l'rng sia andato a buon fine (vedi le iv), puoi usarlo anche per scaricare i pokemon postati da altri utenti che possono essere ottenuti con l'rng, possono essere cheat oppure semplicemente creati con programmi come pokegen o pokesav, e infine puoi anche usarlo come backup online dei tuoi pokemon per scaricarli in un altro momento, per scaricarli vai alla scheda di un pokemon, fai scarica file pkm, ora vai su pokegts upload (spero di non stare facendo spam) e scegli il file pkm da inserire, imposti il dns nelle connessioni del ds, vai alla gts e ritiri il pokemon come se avessi fatto uno scambio, i metodi non sono assolutamente rischiosi ne per il ds ne per gioco ne per il pc, l'unico rischio è che se dovessi prendere pokemon dal pokecheck non tuoi se non controlli potresti prenderti qualche pataccone che non può essere usato nelle funzioni multiplayer e se te lo fanno fare aspettati una penalità  come esclusione da gare o roba simile

Il metodo più sicuro è l'rng perchè lavori nel gioco per il gioco, non usi nulla di esterno, o meglio non colleghi il gioco a nulla di esterno e poi con questo ottieni pokemon tuoi al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ms poi li posso passare sulla dchedina originale e scambiarli con altri visto che sono legit?

quando spedisci un pokemon alla gts del pokecheck ti dovrebbe dire errore 13266 e che il pokemon non può essere scambiato, in realtà  il pokemon sta sia sul tuo gioco che nel pokecheck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...