Artuel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sinceramente, a parte le mosse col doppio tipo (che ci saranno perché è cosi.), secondo me annunciano qualcosa che ha a che fare con qualche nuovo gioco della serie pokémon o qualche sito/novità per le modalità on-line. Sicuramente non sarà roba come i ponyciucci perché è Pokémon, e non Game Freak. Insomma è stato specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 in effetti si, perché mai dovrebbero mettere novità relative ai giochi in un video sull'anime?forse una riedizione in hd dei vecchi episodianch'io avevo pensato ai streaming dei episodi di pokemon provabile mettereanno l'anime di pokemon x y in anteprima.Sinceramente, a parte le mosse col doppio tipo (che ci saranno perché è cosi.), secondo me annunciano qualcosa che ha a che fare con qualche nuovo gioco della serie pokémon o qualche sito/novità per le modalità on-line. Sicuramente non sarà roba come i ponyciucci perché è Pokémon, e non Game Freak. Insomma è stato specificato.non capita la frase ponyciucci :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 riveleranno cosa sono pokken figter e tournamen altrimenti Pokemon ranger 4! voglio che sia lunedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 anch'io avevo pensato ai streaming dei episodi di pokemon provabile mettereanno l'anime di pokemon x y in anteprima.non capita la frase ponyciucci :/Mi riferivo al nuovo gioco della GF, una sorta di cavalca il pony di strategia, tutti pensavano fosse qualche news gigante riguardo pokémon e invece era un nuovo gioco della GF e quindi niente news sui Pokémon, ma questa volta è stato specificato che si tratterà dei Pokémon. t' hè capì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 riveleranno cosa sono pokken figter e tournamen altrimenti Pokemon ranger 4! voglio che sia lunedi! quelli li rivelano nei direct o su corocoro... non di certo su facebook -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ormai fino al 12 ci daranno una news a settimana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Umh umh...interesting, anyway, I'm so corious! I can't stand the wait! #englishspeakin'mod:ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Spero in qualche nuovo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mi riferivo al nuovo gioco della GF, una sorta di cavalca il pony di strategia, tutti pensavano fosse qualche news gigante riguardo pokémon e invece era un nuovo gioco della GF e quindi niente news sui Pokémon, ma questa volta è stato specificato che si tratterà dei Pokémon. t' hè capì? avevo capito che era soriti horse, ma penso che non arrivera al nostro paese. almeno credo poi boh. Spero che non venga rilasciato dopo pokemon x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 /me è curiosoChissà cosa sarà , beh lo scoprirò dopo essere tornato da scuola.Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Spero in qualche nuovo Pokèmon non credo che questo annuncio ci relevera un nuovo pokemon, who knows solo il tempo di dira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 OMG... Però... Calma... Ci hanno già trollato col pony-cavallo.... Esatto, potrebbe semplicemente essere un restyling del sito in occasione dell' uscita dei nuovi giochi, magari più "3D" Questo potrebbe spiegare perché il video rimandi al sito ufficiale! ù_ù EDIT: Naturalmente, come bravo fan , spero che, in occasione di ciò rivelino un nuovo pokémon (o "mega") collegato, magari, a internet (come Porigon-z)! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 OMG... Però... Calma... Ci hanno già trollato col pony-cavallo.... Quella era la Game Freak, questa è la THE POKEMON COMPANY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non sto più nella pelle (come scraggy) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Speciale annuncio: Pokémon rimandato a gennaio 2014! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Curiosità . *^* Speriamo che rivelino qualche notizia interessante su X ed Y. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 mmm 3 evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 speriamo un nuovo pokèmon oppure faccio questa faccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Spero siano le fantomatiche mosse doppiotipo, chissene del metagame... LOL...Potrebbe anche essere qualcos'altro, mi domando quel sito lì, GottaCatchEmAll, che scopo debba avere... E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io aspetto e spero che sia una bella cosa e non le mosse doppio tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 (stime personali)30% mosse doppio tipo30% nuovo sito20% i nuovi marchi registrati?20% nuovi pikè30% nuovi trailer/formadimewtwo/leggendarioxyz/ochissáche170% ---> X e Y sono una trollata e si terranno i soldi del preorder LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grande annuncio? Difficilmente secondo me si riferisce a qualche nuovo pokemon, anche se spero nelle evo finali degli starter...Molto probabilmente è qualcosa di nuovo sulle modalità di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La notizia è che Quik Silver scriva una notizia O.O E' stata aggiunta una reazione da Chaos, Vibravashiny e Dwebble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io escluderei a priori la possibilità dell'annuncio di nuovi Pokémon... ultimamente hanno annunciato 8 Pokémon escludendo i due Mega (Garchomp e Mewtwo-X) e mi pare sia passato troppo poco tempo per mostrarne altri con ancora un mese di tempo... L'ipotesi che mi ispira di più sono le mosse doppio-tipo come già detto, a primo impatto sembrano totalmente negative, ma stravolgerebbero il battling competitivo più dell'introduzione del tipo Folletto, sarà ancora più strategico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Terza mega evoluzione di Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati