Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Terza mega evoluzione di Mewtwo? Per cosa, per Pokémon Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Prepariamoci ad accoglierle con il fucile. Seriamente, scommetto che molte persone che dicevano "ke skifo le msse a dppio tipo" appena le introdurranno inizieranno ad amarle alla follia.Ci scommetto un rene.Boh, io non so cosa ci sia di male, come ho già detto in un mio agg. di stato SE verranno rivelate sarà solo un bene, perché, visto che la parte dell' allenamento mirato è stata esponenzialmente semplificata, il resto deve venire anche minimamente complicato, un esempio di ciò sono la tabella dei tipi nella quale sono state aggiunte delle "clausole" specifiche per determinati tipi di pokémon e il nuovo tipo, oppure due moveset differenti in base al sesso, le MegaEvo e questa news, SE verrà rivelata e, quindi, confermata (non di sicuro ora), sarà la ciliegina sulla torta per creare team sempre nuovi e diversi, penso, e spero, che molti pokémon continuino, anche di precedenti generazioni, ad ottenere questi "level up" come pre-evo, baby pokémon, evo, megaevo e, magari, moveset differenti in base al sesso, il nuovo tipo (non tutti eh! ) o (SE verranno rivelate) almeno una mossa a doppio tipo! EDIT: Secondo me, comunque, non riveleranno ora le fantomatiche mosse "double-type" anche se esistessero veramente, poichè, come specificato in un precedente post:[...] potrebbe semplicemente essere un restyling del sito in occasione dell' uscita dei nuovi giochi, magari più "3D" Questo potrebbe spiegare perché il video rimandi al sito ufficiale! ù_ùEDIT: Naturalmente, come bravo fan , spero che, in occasione di ciò rivelino un nuovo pokémon (o "mega") collegato, magari, a internet (come Porigon-z)! ù_ùTeoria che si avvererà , anche solo in parte (quella del nuovo sito ), nel 70-75% dei casi, con poche probabilità per tutte le altre teorie (non che le probabilità per esse, però, non esistano ), perciò la GF potrebbe nuovamente stupirci! PS: Scusate per il papiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 levoluzziony finaly degli started confimerd!1111!!!!11!!1! xdxdxd Seriamente, mi piacerebbe molto, solo che non penso che sia qualcosa che riguardi X e Y. A me ha dato l'idea della presentazione dei nuovi personaggi dell'anime attraverso dei trailer specifici, anche perché nel trailer oscurato c'erano immagine dell'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Stanno per arrivare le abominevoli mosse con il doppio tipo. :v No no no no no! Vi prego no! Annullo l'ordine se se ne escono con le mosse a doppio tipo! Preferisco MegaDunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No no no no no! Vi prego no! Annullo l'ordine se se ne escono con le mosse a doppio tipo! Preferisco MegaDunsparce! Cos'hai contro Dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non voglio spoilerarmi nulla mannaggia,ma non resisto T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma perchè odiate le mosse doppio tipo? Io non le ho mai criticate, anzi se le inseriranno le accoglierò a braccia aperte.Certo, renderà ancora più difficile il battling, ma a me piacerebbe così, ho smesso di battlare perchè mi annoiavo (sempre gli stessi rain, sun, sand, ecc...).Voglio vedere chi dirà ancora che Pokémon è per bambini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Magari riveleranno davvero MegaPoPPo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono dell'idea che quel video-annuncio sia stato messo apposta pochi minuti per incuriosire noi Pokéfan in attesa della notizia ufficiale, che dovrebbe essere domani (non a caso a pochi giorni dall'accaduto del video).Non vedo l'ora di sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 come ho già detto prima non sarà nulla di speciale secondo me.... magari fosse una notizia importante, ne sarei ovviamente entusiasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Speriamo in qualcosa di buono, al contrario delle mosse a doppio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E se invece le mosse doppio tipo fossero delle mosse combinate tra due Pokèmon, attuabili solamente nelle lotte in doppio? E comunque, sarà sicuramente qualcosa su quel sito, quindi c'entrerà con l'anime. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E se invece le mosse doppio tipo fossero delle mosse combinate tra due Pokèmon, attuabili solamente nelle lotte in doppio?E comunque, sarà sicuramente qualcosa su quel sito, quindi c'entrerà con l'anime.Se fosse cosi mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E se invece le mosse doppio tipo fossero delle mosse combinate tra due Pokèmon, attuabili solamente nelle lotte in doppio?E comunque, sarà sicuramente qualcosa su quel sito, quindi c'entrerà con l'anime.ma quelle già esistono dalla quinta gen, come acquapatto e erbapatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma quelle già esistono dalla quinta gen, come acquapatto e erbapattoQuelle lì provocano solo effetti, da come ricordo.Quelle citate da me, invece, provocheranno danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 OMG... Però... Calma... Ci hanno già trollato col pony-cavallo.... Pony-cavallo? o.o e chi sarebbe?? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Quelle lì provocano solo effetti, da come ricordo.Quelle citate da me, invece, provocheranno danno.fanno danno e in base alla combo tra due di fuoco erba e acqua c'è pure l'effetto extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 fanno danno e in base alla combo tra due di fuoco erba e acqua c'è pure l'effetto extraE comunque, era abbastanza restrittivo.Io parlo di combinazioni tra mosse già esistenti di due Pokèmon diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E comunque, era abbastanza restrittivo.Io parlo di combinazioni tra mosse già esistenti di due Pokèmon diversi.beh le combo ci possono anche stare, a me basta non vedere roba come calciardente fuoco-lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 MegaEvoluction eliminated 11!!!!!!!! CONFIRMED!!!!!1!11!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ragazzi sarà quel sito: gottacatchemall.com. Niente a che fare con XY, altrimenti ci sarebbe stato il direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 La notizia è che Quik Silver scriva una notizia O.O E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W, Sabirio99 e Vibravashiny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 *me mette l'orario alle 17* ok quando esce?? C: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma la notizia qual è allora? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma la notizia qual è allora? O_O Lo sapremo oggi alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati