Vulpah Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io!Recensisco le fic!*Nasconde coltello insanguinato (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io!Recensisco le fic!*Nasconde coltello insanguinato (?)*Il problema è che le devi fare in parte, visto che sono incomplete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 PokèmonMaster fidati, non è difficile come sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Vulpah, vuoi partecipare? Mandami un MP con una recensione di fic! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Pubblicato nuovo numero! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 vanilluxe Scusa potresti rispondere al MP almeno faccio l'articolo...Fatto! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 bellissimo il nuovo numero vanilluxe, c'è per caso un altro posto libero nella redazione per il prossimo numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ti posso rispondere anch'io: sì, stiamo proprio cercando altri 2 redattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Come ha detto PrimeapeIII, sì! Se vuoi, gli articoli di prova sono sempre gli stessi (devi mandarmi un MP) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 molto bello spero che lo farai con le immagini:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ma non commenta nessuno ?Ditemi almeno se vi piace l'idea delle interviste? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Bella lo sviluppo del giornalino vedo sta procedendo bene, e questo nuovo mi sembra anche più attraente del precedente. Bravi ragazzi!Vorrei fare un appunto ho letto velocemente, ma ho notato che il mio nome è sbagliato à§.ৠMa Nightmare97 e AshesD sono riusciti ad arrivare a dieci ore!C'è lo spazio prima della D Mentre l'articolo Pokèmon Soul: recensione, credo che ci sia stato un fraintendimento di nomi, nella frase:I pokèmon di Jackie sono Phampie, Galvantula e Oshawott. Si accampano poco lontano da lì, e al risveglio Jackie realizza che Cassandra è scomparsa.Non dovrebbero essere Tepig, Aipom e Saleo? Probabilmente è stato confuso Jackie con JosephPer le interviste, si potrebbe fare un appuntamento fisso, scegliendo due utenti a caso, e fargli un intervistina mista in caso non ci fosse l'evento o anche cosi per conoscerci meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Correggo, grazie per la segnalazione.Riguardo alle interviste "a caso" ci penserò su by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Se vuoi entrare, sai cosa devi fare! Credo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Carino il secondo numero, anche se devo ringraziare Zebstrika94 per avermi informato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSoul Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie ragazzi, siete stati veramente gentilissimi a recensire la mia storia. Arriveranno tantissimi altri capitoli, purtroppo lo studio universitario mi impedisce di scrivere con una certa continuità . Un piccolo dettaglio: l'elusione è provocata da uno zoroark =) Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Complimenti, buona idea quella del Giornalino PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 . Scusate, volevo commentare anche il primo numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Yay!Ho commentato il primo numero del giornalino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.