Vulpah Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Io!Recensisco le fic!*Nasconde coltello insanguinato (?)*
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Io!Recensisco le fic!*Nasconde coltello insanguinato (?)*Il problema è che le devi fare in parte, visto che sono incomplete.
PrimeapeIII Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 PokèmonMaster fidati, non è difficile come sembra...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Inviato 3 gennaio, 2012 Vulpah, vuoi partecipare? Mandami un MP con una recensione di fic! by secsi @Combo
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Pubblicato nuovo numero! by secsi @Combo
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 vanilluxe Scusa potresti rispondere al MP almeno faccio l'articolo...Fatto! by secsi @Combo
Guest ThePhilosopher Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 bellissimo il nuovo numero vanilluxe, c'è per caso un altro posto libero nella redazione per il prossimo numero?
PrimeapeIII Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Ti posso rispondere anch'io: sì, stiamo proprio cercando altri 2 redattori.
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Come ha detto PrimeapeIII, sì! Se vuoi, gli articoli di prova sono sempre gli stessi (devi mandarmi un MP) by secsi @Combo
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 molto bello spero che lo farai con le immagini:)
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Ma non commenta nessuno ?Ditemi almeno se vi piace l'idea delle interviste? by secsi @Combo
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Bella lo sviluppo del giornalino vedo sta procedendo bene, e questo nuovo mi sembra anche più attraente del precedente. Bravi ragazzi!Vorrei fare un appunto ho letto velocemente, ma ho notato che il mio nome è sbagliato à§.à§ Ma Nightmare97 e AshesD sono riusciti ad arrivare a dieci ore!C'è lo spazio prima della D Mentre l'articolo Pokèmon Soul: recensione, credo che ci sia stato un fraintendimento di nomi, nella frase:I pokèmon di Jackie sono Phampie, Galvantula e Oshawott. Si accampano poco lontano da lì, e al risveglio Jackie realizza che Cassandra è scomparsa.Non dovrebbero essere Tepig, Aipom e Saleo? Probabilmente è stato confuso Jackie con JosephPer le interviste, si potrebbe fare un appuntamento fisso, scegliendo due utenti a caso, e fargli un intervistina mista in caso non ci fosse l'evento o anche cosi per conoscerci meglio.
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Correggo, grazie per la segnalazione.Riguardo alle interviste "a caso" ci penserò su by secsi @Combo
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Se vuoi entrare, sai cosa devi fare! Credo... by secsi @Combo
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Carino il secondo numero, anche se devo ringraziare Zebstrika94 per avermi informato.
PeppeSoul Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie ragazzi, siete stati veramente gentilissimi a recensire la mia storia. Arriveranno tantissimi altri capitoli, purtroppo lo studio universitario mi impedisce di scrivere con una certa continuità . Un piccolo dettaglio: l'elusione è provocata da uno zoroark =) Grazie ancora!
Scarecrow Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 Complimenti, buona idea quella del Giornalino PM
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 . Scusate, volevo commentare anche il primo numero.
Pika pika Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Yay!Ho commentato il primo numero del giornalino!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.