Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelate le evoluzioni dei Pokémon Fossili e nuove informazioni su Pokémon X e Y!

Post raccomandati

Guest Emerald Omen
Inviato

Datemi immediatamente quel Tyrantrum *__*!

Inviato

Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua.

òWò, da quando è così facile congelare un pokémon? Ora il battling non ha più senso (?), vabbè che nel gioco ci sono gli strumenti, ora la Freeze Clause è d'obbligo ovunque èwè

Comunque sono indeciso *u* 

Inviato

Grazie per la fantastica News! *Q*

100 delle mie ore di gioco saranno spese a fissare i 2 fossili nel menu-scelta xD

Mi dispiace per le MegaEvo Kalos, ma il fatto che si guadagna Esp. per aver catturato un Pokémon è molto positivo contro i leggendari! Infondo,nel 99% dei casi contro Pokémon forti si deve lottare prima di lanciare Ball. Ma si riceveranno anche le EVs?

Inviato

Lel è una delle solite esagerazioni del gioco, avrà  tipo 10% di freeze come al solito.

Oppure , IMO, 100% freeze ma 50% di precisione (Dynamich punch style) :omg:

Comunque quoto Grassiniilban190, mi chiedo se cedano anche gli Evs :fg:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Stupendi i fossili, non c'è che dire *_*

Prenderò il T-Rex e mi faccio inviare un uovo di amaura da qualcuno XD

Peccato per le mega evo dei pokemon di 6a generazione...

Ah, una cosa: leggo sempre gente che si lamenta, e si lamenta, e si lamenta, e si lamenta continuamente su questi giochi....

E mo non va bene il tipo Folletto, e mo non vanno bene le Mega Evoluzioni, e mo non va bene il 3D limitato, e mo non vanno bene i 3.80€ annuali della banca pokemon, e mo i pokemon di 6a generazione che sono brutti..... Insomma, ma cosa andate cercando?! XD

Non vi piacciono queste novità ? Bene, non comprate 'sti giochi o non giocateci se non vi piacciono XD Scusate l'OT ma lo volevo dire da troppo tempo XD

Inviato

Stupendi i fossili, non c'è che dire *_*

Prenderò il T-Rex e mi faccio inviare un uovo di amaura da qualcuno XD

Peccato per le mega evo dei pokemon di 6a generazione...

Ah, una cosa: leggo sempre gente che si lamenta, e si lamenta, e si lamenta, e si lamenta continuamente su questi giochi....

E mo non va bene il tipo Folletto, e mo non vanno bene le Mega Evoluzioni, e mo non va bene il 3D limitato, e mo non vanno bene i 3.80€ annuali della banca pokemon, e mo i pokemon di 6a generazione che sono brutti..... Insomma, ma cosa andate cercando?! XD

Non vi piacciono queste novità ? Bene, non comprate 'sti giochi o non giocateci se non vi piacciono XD Scusate l'OT ma lo volevo dire da troppo tempo XD

ti do ragione.

Inviato

Per chi gli interessasse ecco l'Artwork completo di Tyrantrum:

1379607576001.jpg

Deve essere mio questo PokéMon!

Inviato

Sono seriamente indeciso su chi sia il mio preferito, ma sono molto propenso verso l' angelico e maestoso Arorus! 

Penso che sia come la mossa d' acqua della quinta che aveva probabilità  di scottare, una fusione fra fuoco e acqua, sono quindi quasi convinto che questa sarà  una mossa doppio-tipo ghiaccio-fuoco! :D

Inviato

Allora, ora che conosco l'artwork di Tyrantrum... Mi piace ancora di meno, vedrò di partire con il lato positivo di questa news!

I FOSSILI

Come ho già  detto Amaura è migliorato con l'evoluzione! Poi... Il nome...

Aurorus... Come faccio a non amarlo?! Lo rende uno dei miei Pokémon preferiti, superando anche la sua prevo, che, per quanto fosse bella e completa già  prime, è migliorata, MOLTO!

Tyrunt è peggiorato, prima lo trovavo molto bello! Molto carino, anche un po puccioso... Ora... Beh, possiamo dire che è il contrario di Amaura ed evo, loro rappresentano l'arroganza, la cazzutagine, ecc... Mentre i due fossili ghiaccio-roccua rappresentano l'eleganza, questa cosa mi piace molto, e gli rende i migliori fossili di ogni generazione, superando Aerodactily, Bastidion e Cradily che sono i miei fossili preferiti... Fino al 12 Ottobre!

LE NOVITA'

Per le Evs va tutto bene, è bello il fatto che un Pokémon le possa avere anche catturando un selvatico!

Mentre per i Pokémon di Kalos che non si possono megaevolvere...

vaffanluco.

Speriamo nel remake...

Inviato

Ok, prima il mio preferito era Amaura, ma adesso non so davvero chi scegliere  :(

L'unica cosa che mi ha deluso un pò è che i pokemon di Kalos non avranno ME.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...