Ludos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Quale è il problema con attaccarlo ad un'armatura?Il punto, è che secondo me sarebbe stata comunque così, che sia attaccato ad un'armatura o ad un altro honedge non fa differenza, sempre simbiosi è. Ma comunque, è una spada, non un'armatura. La preferisco spada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma è stata messa sul sito ufficiale americano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Honedge nastro blu Doublade nastro rosa/rosso Triarmor (?) nastro verde (??) HOENN CONFIRMED. LOL, apparte questo: effettivamente non c'è molto da fare con una spada. Il Pokémon è la spada, non puoi attaccarci il cavaliere altrimenti non sarebbe più un Pokémon (la spada, per intenderci). Il Remoraid attaccato a Mantine cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Livello > Duplica Livello > Modifica > Trasforma > Rifletti orizzontale A parte l'ironia, trovo sto pokémon abbastanza forte °° E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma è stata messa sul sito ufficiale americano? no non ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Orrendo E io che volevo una nuova evoluzione di eevee di tipo drago o spettro Fottute spade, non meritate di essere definiti tipi spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Altro che quella medra di pre-evo, questa è faiga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dimmi per quale ragione dovevano per forza fare una sua evoluzione se non sapevano come farla.Sapevano esattamente come farla: volevano sdoppiarla. E l'hanno fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sapevano esattamente come farla: volevano sdoppiarla. E l'hanno fatto. Sì, ma se hai già fatto 3 linee di evoluzioni multiple in passato, puoi evitare. Spero che almeno lo shiny sia figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Penso che questa sia l'ultima evo, ma magari ne faranno una terza che avrà tre spade oppure lo sprito che esce dalle spade e le controlla (quest'ultima cosa mi sa più di ME, però :I) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Questa è la mia faccia o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 a me non dispiace ma con tutta questa attesa mi aspettavo qualche rivelazione un po più grossa (eeveelution) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi garba un sacco Non so perchè ma è veramente semplice ma carino Sincermente non mi aspettavo nemmeno una sua evo o me l'aspettavo basata sulla coppia spada-scudo,ma anche così non è male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Consoliamoci con Nullodifesa, va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Are you kidding me? Game freak... vaff*nculo! Fare un'armatura di un cavaliere impossessata no eh.... } Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sì, ma se hai già fatto 3 linee di evoluzioni multiple in passato, puoi evitare.Spero che almeno lo shiny sia figo.Anch'io spero in uno shiny bello *^*Potevano tranquillamente evitare questo obbrobrio con la stessa fantasia di un Magneton.Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete.E poi questo pokemon sarà perfetto perché sicuramente imparerà incrocolpo, perché sarebbe abbastanza stupido non farglielo imparare, e con nullodifesa farà strage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 come ho già detto : potevano farlo diventare qualcosa di diverso , ma anche così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Anch'io spero in uno shiny bello *^*Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete.E poi questo pokemon sarà perfetto perché sicuramente imparerà incrocolpo, perché sarebbe abbastanza stupido non farglielo imparare, e con nullodifesa farà strage.Porygon aveva tripletta e non era tricefalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 adesso mi chiedo se raddoppieranno le statistiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fantasia portami via.Costava troppo modificare un po' il Pokémon invece che attaccarlo ad un altro Honedge? Poi perchè deve cambiare il colore, secondo me non ha senso.Davvero orrenda. anche magneton sono 3 magnemite attaccati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Anche se non è un gran che come evoluzione, non mi dispiace affatto..anche se mi aspettavo una Eevee evolution T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A questo punto che si riveli pure Tripledge Lo han già rivelato. E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sperando la terza evo (sempre che la avrà ) non diventino tre spadeSemmai qualcosa tipo Magnezone, che dopo la poca originalità di Magneton, fanno un bestione epicoSemmai potrebbe diventare un elmo da cavaliere con attaccati due Honedge e il panno verde (in modo da fare blu, rosso e verde HOENN CONFIRMED!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Seriamente. GameFreak. Non fare 3 spade attaccate. NON FARLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati