LordCaneh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Charizard,Mawile,Meowstic,Gardevoir,Espeon,Vaporeon,Umbreon e come leggendario Celebi Mew e gli Eoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Per sempre Audino ^~^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho cambiato di nuovo leggendarioArticuno <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasatrovat8 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Rayquaza forever! Ma leggendari esclusi, Glaceon e Grovyle, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Salamence, Delphox, Wailord, Ursaring, Ninjask, Dugtrio, Hitmonchan, Sawsbuck e Swellow. Sono indeciso... Credo Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Per sempre Audino ^~^ Ohhmiodio ma è trooooppo cucciolo :3 <3 :3 <3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ovviamente Eevee e le sue evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ehm, in assoluto non so, sinceramente.. ne ho tanti. Diciamo che attualmente amo Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Uhm, quando ho risposto era ancora Hydreigon...Ma ora senza dubbio Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 non potrò mai scegliere tra espeon, charizard e porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 umbreon, perchè è uguale al gatto che avevo da piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Gengar troppo simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Lugia, Arcanine e Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 A differenza di quel che si potrebbe pensare, è Flygon xD! E' stata aggiunta una reazione da DizzyStardust 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Tyranitar *-* E' stata aggiunta una reazione da DizzyStardust 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Arcanine. Me ne sono innamorato al primo sguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn_Froste Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 il mio preferito è raichu, mi ci sono affezionato dal film "la vacanza di pikachu" non mi ricordo se si chiama così ma comunque penso di essermi chiarito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sto iniziando a simpaticizzare Ambipom! :oSi aggiunge alla lista dei Pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Negli ultimi tempi iniziano a piacermi Sharpedo e Ninetales E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Negli ultimi tempi iniziano a piacermi Sharpedo e Ninetales Bravo, passa al lato volpo della forza E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DizzyStardust Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Tyranitar e Scolipede-Qui sul forum potevo sceglierne solo uno ed ero indecis@, ma per il momento ho messo Tyranitar~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Bravo, passa al lato volpo della forza Yep - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Yep Bravo. Comunque ultimamente nella mia top 5 è entrato Noibat. Cioé. Cioé no ma io boh. E' troppo puccio cioé. Ceh. E' stata aggiunta una reazione da DizzyStardust e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Da piccolo il mio pkmn preferito era Mudkip. Amavo il Mudkip di Brock nell'anime e proprio per questo me lo scelsi in Zaffiro come starter. Però una volta arrivata la generazione seguente, incontrai l'amore della mia vita: Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati