Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 4ever!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 In assoluto è Infernape il mio pokemon preferito.Poi ci sono anche Charizard, Roserade, Luxray, Gyarados e altri che per ora non me ne vengono.Naturalmente ognuno con le sue rispettive pre evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragar Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I miei sono tutti gli starter di tipo fuoco (non trovate che Emboar somigli molto a Magmortar? ), ma più di tutti Blaziken e Snorlax!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bè, guardate la mia immagine e la mia firma e penso lo possiate intuire E anche quelli della mia Scheda Allenatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Scrafty, è troppo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Lapras e Mamoswine *w* E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ferrothorn fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sicuramente Nidorino. Anche se è il mio Pokémon preferito più che altro a livello affettivo (fu il primo che feci arrivare al livello 100 su Giallo - non sapevo come farlo evolvere, ai tempi ancora non avevo neanche internet XD) Poi, dopo Nidorino, ho altri Pokémon preferiti che sono Shiftry, Sneasel e Gliscor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I miei preferiti sono Umbreon ed Arcanine, il primo perchè fin da piccolo lo usavo per sconfiggere l'Alakazam di mio fratello e poi mi ci sono affezzionato (l'ho avuto in tutte le squadre successive) e il secondo perrchè è uno dei pokémon più "fieri" e "nobili" ed anche perchè è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non li elenco tutti asd comunque:Grovyle, in quanto Treecko è stato il mio primo pokémon e perché mi piace PMD2 Charizard, lo amavo dai tempi dell'anime e perché spacca di brutto Glalie, non so, ma da piccolo lo adoravo Chandelure, terribilmente figo e mi ricorda un heartless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard-Mewtwo-Serperio-Emboar-Kingdra-Torterra-Zoroarck-Grovyle ecc.... xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non li elenco tutti asd comunque:Grovyle, in quanto Treecko è stato il mio primo pokémon e perché mi piace PMD2 Charizard, lo amavo dai tempi dell'anime e perché spacca di brutto Glalie, non so, ma da piccolo lo adoravo Chandelure, terribilmente figo e mi ricorda un heartless Pure a me ricorda un heartless Chandelure asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mi ricordavo di aver già risposto o.ovabe' elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 se dovessi scegllierne uno tra tutti... sceglierei Celebi sicuramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anubi Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Dragonite ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non c'ero arrivato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Dragonite ovviamentexDDD si vede dall'immy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 il mio preferito è lugia, ma per estetica gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Optimus Charizard Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard, Mewtwo e Lugia FTW!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 i miei sono leafeon e mamoswine li trovo troppo adorabili ma anche glaceon è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 il mio preferito è lugia, ma per estetica gardevoirsicuro che gardevoir sia meglio di lugia in estetica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 sicuro che gardevoir sia meglio di lugia in estetica?certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I miei preferiti sono taaaaanti... ma direi che il mio preferito è Manaphy (un tenerissimo leggendario che si schiude dall'uovo e che riesce stabilire un legame con ogni specie di Pokémon... come potrei non adorarlo? >w<), poi ovviamente Cherrim u.u (1. perché è un fiore di Ciliegio, e quindi simboleggia il Giappone *^*, 2. perché abbiamo praticamente lo stesso carattere, ovvero possediamo 2 "personalità" opposte XD , 3. è puccioooooo *w* XD )!Poi altri che mi piacciono sono Eevee (ed evoluzioni), Latias&Latios, Charizard, Minccino, Arcanine, Mew e... tanti altri XD (e meno male che il mio preferito doveva essere uno solo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Darkrai e Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 certocontento tu ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati