Ddraig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Squirtle al primo posto, indiscusso Poi Grovyle e Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 non so se ho scritto qui ma lo riscivo xD Pikachu a vita u.u evviva pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Qual è il vostro Pokemon preferito? Il mio è Blaziken perché è dinamico ed ha dei colori davvero molto vivaci. Mi piace un sacco, quel pollo Devo dire che per la mega evo resto neutrale, invece. Non mi fa nè caldo nè freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il mio è glaceon perchè: 1)Prima di tutto fa parte delle eeveelution che io amo 2)Per la sua bellezza e il design 3)Per il fatto che un tipo ghiaccio XD 4)Per i suoi colori sofisticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Esisteva già una discussione a riguardo, quindi le ho unite. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1) (Preferito in assoluto *O*) 2) / 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Keldeo <3 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Pokémon preferito: Zoroark Altri pokémon che mi piacciono molto: Persian (e Meowth!), Landorus-Therian, Groudon, Garchomp, Gardevoir, Skuntank (sarò l'unica persona al mondo, probabilmente fa schifo anche alla Game Freak ) e il mitico Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ho sempre adorato Charizard Ma da quando è uscito rayquaza e mega rayquaza... Non so più chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Serperior perché è stato il mio primissimo pokemon e lo porto sempre nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amethyst Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ninetales tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Sonix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Infernape non per la forza o bellezza,ma per i ricordi che ho del mio infernape in pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Leafeon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Chissà se avevo già risposto O_O" Comunque amo tutti i Pokémon Spettro e Drago,ma il mio preferito non è di nessuno di questi due tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sono troppi da elencare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Gardevoir ^ ^ E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinySceptile3 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Braviary gente, é pura arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) Ovvio: EDIT: Adoro anche Weavile, Liepard, Sableye, Spiritomb, Houndoom, Umbreon e Absol. Sì, amo il tipo buio, lo trovo perfetto e adoro tutti i pokèmon di quel tipo. Modificato 9 luglio, 2016 da Marik E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ecco il mio Pokémon preferito... L'immagine dice tutto E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On Monday, October 31, 2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Di prima ho Charmander Di seconda ho l'ultima evo di Cyndaquill Di terza ho Taillow Di quarta ho Buneary Di quinta ho Patrat Di sesta ho Fennekin Di settima ho Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On Saturday, July 09, 2016 at 11:47, Marik ha scritto: Ovvio: EDIT: Adoro anche Weavile, Liepard, Sableye, Spiritomb, Houndoom, Umbreon e Absol. Sì, amo il tipo buio, lo trovo perfetto e adoro tutti i pokèmon di quel tipo. Anche a me piacciono molti Pokémon Buio i miei preferiti sono Spettro e Drago però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati