Eóωyn Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ah e di leggendario adoro Giratina. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Poliwhirl. Vedevo la pubblicità sui giornali, e c'era sempre Poliwhirl stampato, anche quando non ero fan dei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi trovo costretto ad aggiornare:-Drifblim;-Reuniculus;-Klefki.Belli. Davvero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Attualmente Slurpuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sempre e il solo mitico Lucario ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Nasce Cresce Corre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3 Sapevo che ti piace molto Spritzee u_u. E' un vero amore <3. Blaziken, l'adoro fin da Zaffiro, è grazie a lui per aver ottenuto tanti fiocchi nelle gare, ho anche il primo peluche che ho preso dal Ebay(...............), successivamente ci sono Articuno e Dialga c:. E' stata aggiunta una reazione da Fraffo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 MILOTIC ♥Sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Greninja e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E' difficile, soprattutto dopo la 6 generazione. XDAmo i pokemon spettro, infatti il mio preferito è Dusknoir... Ma con l'avvento di questa nuova generazione, sono combattuto fra moltissimi pokemon. Amo alla follia Greninja e Pangoro, quindi diciamo che non saprei scegliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 senza dubbio wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 GROUDON *-* E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Giratina obviusly.Ma anche Groudon shiny non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sableyecrobat Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Crobat e sableye.ho un amore sfrenato per il mio crobat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Snorlax se non si è capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Il primo in assoluto fu Zapdos, successivamente Blastoise e poi ancora Raikou.Ad oggi sinceramente non saprei dire xD forse i più carismatici Schizor e Greninja (shiny sbav) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Leggete il mio nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Il mio pokemon preferito è gardevoir, mi è sempre piaciuta (chiaramente la immagino sempre femmina XD) come pokemon ed è anche molto forte, il mio sweeper speciale preferito, chi è il vostro pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 (modificato) A parte che c'è l'opzione nel profilo, ma comunque... MILOTIC > all♥ Modificato 6 agosto, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3Che sarebbe? :cSembra una blatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 In ordine:1) Charizard2) Milotic3) Garchomp Questi 3 li adoro. A dover scegliere, dico Charizard, ma di solito li considero sullo stesso piano (più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3Che sarebbe? :cSembra una blatta xDGiratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis c'è l'ho pure come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Giratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis c'è l'ho pure come avatar mi sono sempre chiesto cosa fosse quel coso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati