Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E finalmente è stato svelato il benedetto metodo che fa evolvere eevee in Sylveon! Per fare evolvere eevee si dovrà chiamare Kyubey e fargli fare un contratto con eevee, che si evolverà in Sylveon! Non dimenticate di fargli uccidere streghe e di purificare la sua Soul Gem quotidianamente, mi raccomando Prego x la niuss!!!1111 :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quindi... il metodo sarebbe? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Era già stato previsto dai gatti palla... Comunque grz x la nius!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quindi... il metodo sarebbe? :o Farlo salire di livello con Kyubey in squadra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quindi... il metodo sarebbe? :oEevee fa il contratto con Kyubey, diventa un pokèmon magico e si evolve in Sylveon! grazie per la news! Prego, non c'è di che Era già stato previsto dai gatti palla... Comunque grz x la nius!!!Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 i saggi gatti palla lo sapevano già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 i saggi gatti palla lo sapevano già Lo so, ma io avevo il compito di comunicarlo agli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 giusto, hai ragione. I gatti palla ti danno la loro benedizione (faccio loro da interprete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma mi stanno a cuore i GP, grazie per la nuis(?) Gatti Palla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 giusto, hai ragione. I gatti palla ti danno la loro benedizione (faccio loro da interprete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Chissà perché non mi sorprende quest' immagine eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Oddio, sto morendo ahahahhahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Chissà perché non mi sorprende quest' immagine eh? Prego, non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E tu come l'hai scoperto?Mi sembra un Fake. Non ho nient'altro da aggiungere! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E tu come l'hai scoperto? Mi sembra un Fake. Non ho nient'altro da aggiungere! Nooooooooo! Non è fake! Me l'hanno detto i gatti palla in persona che eevee si evolve così, quindi è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E tu come l'hai scoperto? Mi sembra un Fake. Non ho nient'altro da aggiungere! Non contestare l' immensa potenza dei Gatti che non scoppiano mai Gatti Palla S: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nooooooooo! Non è fake! Me l'hanno detto i gatti palla in persona che eevee si evolve così, quindi è vero Secondo me Eevee si evolverà in un modo completamente nuovo! Anche le Evoluzioni di altri Pokémon delle precedenti generazioni si evolverà nello stesso modo di Eevee. E tu come l'hai scoperto? Mi sembra un Fake. Non ho nient'altro da aggiungere! Io continuo a ripetere che è un Fake. Non contestare l' immensa potenza dei Gatti che non scoppiano mai Gatti Palla S: Va bene. Chissà perché non mi sorprende quest' immagine eh? Anche a me! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Secondo me Eevee si evolverà in un modo completamente nuovo! Anche le Evoluzioni di altri Pokémon delle precedenti generazioni si evolverà nello stesso modo di Eevee. Io continuo a ripetere che è un Fake. Ti dico che si evolve così Forse non hai capito che è questo il nuovo metodo di evoluzione di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nooooooooo! Non è fake! Me l'hanno detto i gatti palla in persona che eevee si evolve così, quindi è vero tu comprendi ciò che loro dicono? vuol dire che sei uno dei prescelti! Buon per te Come si fa a dire che è fake. I gatti palla dicono solo la verità (e se dicono qualcosa di sbagliato, la verità si riscrive) Ghilgakia, ma l'hai capito che è una discussione da bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.