Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelato il metodo di evoluzione di Sylveon!

Sayaka Miki

Post raccomandati

Inviato

E finalmente è stato svelato il benedetto metodo che fa evolvere eevee in Sylveon!

Per fare evolvere eevee si dovrà  chiamare Kyubey e fargli fare un contratto con eevee, che si evolverà  in Sylveon!

:D

ftzn14.jpg

Non dimenticate di fargli uccidere streghe e di purificare la sua Soul Gem quotidianamente, mi raccomando :(

tumblr_lmwrqhC60l1qf5aj6.jpg

Prego x la niuss!!!1111 :D :D :D

tumblr_lk4ipfcdP71qefnbzo1_500.gif

Inviato

Quindi... il metodo sarebbe? :o

Eevee fa il contratto con Kyubey, diventa un pokèmon magico e si evolve in Sylveon! :D

grazie per la news!  :D

Prego, non c'è di che ^^

Era già  stato previsto dai gatti palla... Comunque grz x la nius!!!

Prego ^^

Inviato

Ma mi stanno a cuore i GP, grazie per la nuis(?) Gatti Palla.

Inviato

E tu come l'hai scoperto?

Mi sembra un Fake. Non ho nient'altro da aggiungere!

Nooooooooo! :( Non è fake! Me l'hanno detto i gatti palla in persona che eevee si evolve così, quindi è vero :(

Inviato

Non contestare l' immensa potenza dei Gatti che non scoppiano mai Gatti Palla S:

Inviato

Nooooooooo! :( Non è fake! Me l'hanno detto i gatti palla in persona che eevee si evolve così, quindi è vero :(

Secondo me Eevee si evolverà  in un modo completamente nuovo!

Anche le Evoluzioni di altri Pokémon delle precedenti generazioni si evolverà  nello stesso modo di Eevee.

Io continuo a ripetere che è un Fake.

Non contestare l' immensa potenza dei Gatti che non scoppiano mai Gatti Palla S:

Va bene.

Chissà  perché non mi sorprende quest' immagine eh?

Anche a me!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Secondo me Eevee si evolverà  in un modo completamente nuovo!

Anche le Evoluzioni di altri Pokémon delle precedenti generazioni si evolverà  nello stesso modo di Eevee.

Io continuo a ripetere che è un Fake.

Ti dico che si evolve così :( Forse non hai capito che è questo il nuovo metodo di evoluzione di eevee :(

Inviato

tu comprendi ciò che loro dicono?

vuol dire che sei uno dei prescelti! Buon per te

Come si fa a dire che è fake. I gatti palla dicono solo la verità  (e se dicono qualcosa di sbagliato, la verità  si riscrive)

Ghilgakia, ma l'hai capito che è una discussione da bar?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...