Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]

Post raccomandati

Inviato

No, gardevoir e bellissima, perfetta in tutto. Questo pokemon e sproporzionato, una testa piccolissima con due orecchie giganti e una coda altrettanto grande :)

Inviato

secondo me è fake perchè la bacchtta che fece innamorarmi di braixen non c'è secondo me è fake perchè ci deve essere! non ha senso introdurla nella 2° ev e poi farla scomparire

Inviato

bella davvero la evo di braixen ma fin dall' inizio optavo per gli altri 2 starter e ora dovrò aspettare per la decisione finale (p.s ma greninja è fake o no non ho ancora capito) (p.s.s spero di si XD)

Inviato

Delphox?

Ahahahaha.. cos'è l'unione di Raffaella Carrà  con una volpe?

ma cosa?? XD

E io che stavo anche pensando di prendere fennekin perchè cominciava a starmi simpatico!

Inviato

A Delphox rispunta la coda. What?!?

Il Pokémon wrestling mi piace, e anche l'evoluzione intermedia di Fletchling.

Poi vabbè, MegaCharizard X è la perfezione.

Comunque, prenderò Fennekin :v

Inviato

hahaha oddioooooooooooooooo ahahaha

E' orribile, potevano farla meglio D:

Quoto pienamente, mi dispiace per Fennekin e per i suoi fan.

Inviato

Che bella la trainer card **

Il design di Delphox è originale, ma non mi piace. Sinceramente nutro ancora un po' di dubbi su questi screenshot, mi immaginavo l'evo finale diversa.
Attendo conferme ufficiali, mi sembra strano che la Nintendo non faccia niente di massiccio per fermare questa fuga di notizie... O sono fake o è un'altra delle loro strategie commerciali per incuriosirci e dare tutta l'attenzione a X e Y.

Ps: Sul web ho trovato anche questo, sembra provenga da un magazine per ragazze posseduto dalla società  di CoroCoro..

magazine-leak.jpg?resize=575%2C1024

Inviato

oddio era il mio preferito fennekin anche l'evoluzione non era male ma adesso non lo posso vedere l'ultimo dal più bello al più brutto non è possibile :eveeplz: 

Inviato

ok raga... non è fake Delphox date un occhiata qui non so cosa sia però è una scena del gioco 

Inviato

Hanno rovinato Fennekin D:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io la evo di fennekin la preferirei sotto forma di wivixien.... quella sulla scopa con le orecchie a forma di cappello da strega.... ma tanto fennekin nn mi è mai piaciuto: chespin froakie, evolvetevi bene!

Inviato

Prima ho detto che Hawlucha avesse il numero 68, errore mio, chiedo scusa! Il numero è l'89. Ma anche Skiddo ha quel numero. Quindi a quali credere? Per sicurezza posto anche i link per le immagini! xD

Questo è Skiddo https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1383967_564660673587819_1986951503_n.jpg

E questo è Hawlucha https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1382123_564659103587976_1958889237_n.jpg

Inviato

Prima ho detto che Hawlucha avesse il numero 68, errore mio, chiedo scusa! Il numero è l'89. Ma anche Skiddo ha quel numero. Quindi a quali credere? Per sicurezza posto anche i link per le immagini! xD

Questo è Skiddo https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1383967_564660673587819_1986951503_n.jpg

E questo è Hawlucha https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1382123_564659103587976_1958889237_n.jpg

è già  stato detto il motivo forse perché sono di due sezioni diverse del pokedex di kalos...

Inviato

Bellissimaaaaaaaaaa *.*

Gia la amo

NO. è brutta, cioè è troppo umana, i pokemon non devono essere così tanto antropomorfi! (adesso non mettetevi a dire " e machamp? e machoke?" loro sono tipo lotta e oltretutto machamp ha 4 braccia, mentre machoke è un rettile!)

Adesso, guardando Dalphox sono sicuro che prenderò la mia piccola fennec femmina xD

e fu così che ricevette fennekin maschio xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...