Laliona42F. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oddio sto morendo... non vedo l'ora che esca questo gioco(Non ho cambiato idea odio ancora le Me e il team flare)Aeglislash è tornato una spada sola che ora ha uno scudo............che figone 8Florges....credevo di prendere flabebe per l'evoluzione ma.....ora lo odio ancora più di prima,4Goodra è super fighissimo,forse sarà nel team,9Avalugg fa ancora cagare,6??? troppo figo skrelp in my team,9Clawtizer non è brutto,7Oorotto(trevenant)7Gourgeist non mi convince ancora e non si evolverà più,6E se il gioco parla di vita e morte dei pokémon potrei aniziare a "sopportare le ME e il team flare",ma non sopporterò mai diggerby,lui fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 C'è, perché io quando penso a qualcosa di semi-impossibile essa accade? Già mi ero immaginato tipo un mese fa che ci sarebbe stata una storia d'amore che coinvolgesse Serena ed ora leggo questo... wowIl pipistrello presumo sia un leggendario, dal momento che si sblocca dopo la lega (MegaZubat konfirmed!!!111!1!1!1!!! (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aegislash: Carino, anche se le due forme sono praticamente uguali.Florges: Orribile, come tutta la sua linea evolutiva...Goodra: E' un Dragonite fatto di gelatina senza ali, non mi piace molto...Avalugg: Già la sua pre - evo era splendida, e, come speravo, anche la sua evo lo è!Evo di Skrelp: Sembra carina, ma aspetterò un'immagine con una definizione più alta.Clawhitleritzer: Una sola parola: davvero splendido **Trevenant: Bellissimo anche lui.Gourgeist: Brutto, la sua pre - evo però era carina.Condizione meteorologica elettrica: Interessante, aspetto che arrivino altre info. Beh, molto carini tutti, non vedo l'ora che arrivino le fan art e le scan ufficiali. E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 figa sta storia del pipistrello.MegaGardevoir è ok, ma io voglio MegaHeracrosss!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco il video ;3 Postato, naturalmente, prima da me nella discussione da cui sono state prese le news per questa news! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L'evoluzione di Skrelp è favolosa <*o*> magari sì, lo metto nel team! Goodra è carino, mi fa pensare un pò a Dragonite per il design morbidoso. Gli altri alcuni ok altri meh... rimango dell'idea che nonostante tutto sarà una bella generazione, speriamo bene pure sulla storia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Alla quarta palestra sono già al 36 credo che saranno molto alti i livelli della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Gioco basato sulla morte? Ecco il motivo del Pegi7.L'evoluzione di Skrelp e Doublade mi piace molto, quelle di Clauncher no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 la evo di clauncher apparte la chela di proporzioni gigantesche mi piace molto.quella di skrelp è magnifica oltre ogni dire (c'era d aspettarselo)aegiblade è 1000 volte meglio della sua pre-evoluzione.questa sesta generazione si sta rivelando più interessante di quanto ci si poteva aspettare.attendo con impazienza anche se ormai manca poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non ci sono altre immagini con la evo di skrelp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Minc**a addirittura ci facciamo la raga durante la storia insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Qualcuno sui innamora, finalmente? Ahw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Minc**a addirittura ci facciamo la raga durante la storia insomma. che ash si faccia serena? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 che ash si faccia serena? LOL Ma secondo me Ash ancora non ha capito che esiste l'altro sesso E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma secondo me Ash ancora non ha capito che esiste l'altro sesso Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 mi sembra di capire che la storia sia molto più matura di qualsiasi altro gioco pokemon uscito finora.la storia d'amore tra i personaggi mi sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Spero che nel gioco possa avere anche io la ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Spero che nel gioco possa avere anche io la ragazza LOOOOL insegnerò al mio personaggio che è meglio rimanere single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che bella la palestra erba :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi questo gioco in fatto a storia è il più epico di sempre E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 grazie per le immi!!! io supporto serena per calem!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma wow, ne state dicendo troppi di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Serena/Calem si innamoreranno reciprocamente durante il corso della storia. WAT????????? *esce fuori di casa e abbraccia piangente qualsiasi persona che incontra sulla strada. E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaGardevoir Voglio anche MegaGallade!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati