Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Salve a tutti! Mi sono accorto (con un pizzico di ritardo) che, con l'avvento di MegaKangaskhan, i rumors che riguardano i legami fra questi due Pokemon verranno cancellati. Infatti il cucciolo di Kangaskhan è completamente diverso da Cubone, soprattutto sulla pancia, dove ha dei pezzetti di roccia.Secondo voi, la vecchia storia di Cubone, Marowak e Kangaskhan, verrà dimenticata del tutto? Cucciolo di MegaKangaskhan Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sembra più un charmander il cubone in basso LOL cmnq soo 2 Pokèmon completamente differenti, io non ci ho mai creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Forse doveva essere cosi in origine, ma poi è stato deciso di renderli 2 pokemon senza alcun legame. Se non sbaglio è questo fatto alla base dell'origine di MissingNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Cavolate.. Cavolate everywhere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 C'erano diverse teorie su di loro, tra cui quella di MissingNo, però la megaevoluzione di Kangaskhan smentisce tutto... Cavolate.. Cavolate everywhere...Perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Rimarrà una bella storiella sulla prima generazione (questa come Clefairy/Gengar) poi se proprio uno vuole può pensare che la mega trasformi esteticamente il cucciolo di Kangaskhan in una sorta di "fase intermedia" e continuare a pensare che potenzialmente possa diventare comunque un Cubone Francamente io questo rumor non l'ho mai supportato troppo, o meglio, credo che passando il fatto reale (possibili design che li legavano, vedi venonat->butterfree e robe simili) dal lato fictionale (tutte le teorie&co) io penso che le due specie si siano separate a monte di ERE:Kangha preistorico->cuccioli orfani per x motivi->cuccioli che adottano un sistema difensivo comune->evoluzione progressiva della razza Cubone concretizzata nell'evoluzione in Marowak->stacco fra le specie Kangaskhan e Cubone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Rimarrà una bella storiella sulla prima generazione (questa come Clefairy/Gengar) poi se proprio uno vuole può pensare che la mega trasformi esteticamente il cucciolo di Kangaskhan in una sorta di "fase intermedia" e continuare a pensare che potenzialmente possa diventare comunque un Cubone Francamente io questo rumor non l'ho mai supportato troppo, o meglio, credo che passando il fatto reale (possibili design che li legavano, vedi venonat->butterfree e robe simili) dal lato fictionale (tutte le teorie&co) io penso che le due specie si siano separate a monte di ERE:Kangha preistorico->cuccioli orfani per x motivi->cuccioli che adottano un sistema difensivo comune->evoluzione progressiva della razza Cubone concretizzata nell'evoluzione in Marowak->stacco fra le specie Kangaskhan e Cubone.È carina come ipotesi! Solo che mi dispiacerà non sentir più parlare di Cubone e Kangaskhan :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per me il cucciolo è cambiato con la Mega, perché se si guardano gli episodi con il cucciolo si vede che è diverso da come è adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 è un charmander con uno scheletro in testa LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ehm ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se andate a vedere Kangaskan su Pokemon Ce**al W**i dice che la mega evoluzione mette a tacere tutte le Creepipaste e Rumor sul legame tra Cubone e Kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 e questo e diglett... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per me son sempre stati diversi e si vedeva xDComunque resta una bella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ehm ehm...WTF! Il cucciolo ha cambiato aspetto?!? O.Oe questo e diglett...Non vedo cosa centri tutto ciò, ma quel Dugtrio è puccissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 per me resta una bella (e inquietante :laugh: ) storia, ma non ci ho mai creduto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ha cambiato solo la panzetta il cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 WTF! Il cucciolo ha cambiato aspetto?!? O.O Lo screen mi sa di 1st generation, ma nemmeno pikachu è uguale a com'era prima, insomma non fate troppo affidamento alle sembianze nel cartone Comunque spero nascano nuove teorie/bug/creepy sulle nuove generazioni piuttosto che continuare a macinare le vecchie (per quanto alcune siano carine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Comunque spero nascano nuove teorie/bug/creepy sulle nuove generazioni piuttosto che continuare a macinare le vecchie (per quanto alcune siano carine) concordo! ma ho paura che la leggenda del cucciolo di kangskhan e cubone rimarrà nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma le immagini di Baby Kanga e di Dugtrio sono magnifiche!Diciamo che il cucciolo si è rifatto il look, ha preferito qualcosa di più moderno e più pr0... ma Dugtrio...Neppure io so cosa c'entri... ma è una foto assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' sempre stato bello crederci, ma sono sempre stati differenti Anche se mi piacciono un sacco queste leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Pikachu in realtà non è un pokèmon di kanto, bensi di Kalos u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.