Vai al commento


Cubone e il cucciolo di MegaKangaskhan


Vincy25

Post raccomandati

Salve a tutti! :)
Mi sono accorto (con un pizzico di ritardo) che, con l'avvento di MegaKangaskhan, i rumors che riguardano i legami fra questi due Pokemon verranno cancellati. Infatti il cucciolo di Kangaskhan è completamente diverso da Cubone, soprattutto sulla pancia, dove ha dei pezzetti di roccia.
Secondo voi, la vecchia storia di Cubone, Marowak e Kangaskhan, verrà  dimenticata del tutto?
 

Cucciolo di MegaKangaskhan

mega_kangaskhan_by_fer_gon-d6hl7qe.jpg

 

Cubone

crying_cubone_by_kampromon-d5u4ivz.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimarrà  una bella storiella sulla prima generazione (questa come Clefairy/Gengar) poi se proprio uno vuole può pensare che la mega trasformi esteticamente il cucciolo di Kangaskhan in una sorta di "fase intermedia" e continuare a pensare che potenzialmente possa diventare comunque un Cubone


 


Francamente io questo rumor non l'ho mai supportato troppo, o meglio, credo che passando il fatto reale (possibili design che li legavano, vedi venonat->butterfree e robe simili) dal lato fictionale (tutte le teorie&co) io penso che le due specie si siano separate a monte di ERE:


Kangha preistorico->cuccioli orfani per x motivi->cuccioli che adottano un sistema difensivo comune->evoluzione progressiva della razza Cubone concretizzata nell'evoluzione in Marowak->stacco fra le specie Kangaskhan e Cubone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimarrà  una bella storiella sulla prima generazione (questa come Clefairy/Gengar) poi se proprio uno vuole può pensare che la mega trasformi esteticamente il cucciolo di Kangaskhan in una sorta di "fase intermedia" e continuare a pensare che potenzialmente possa diventare comunque un Cubone

 

Francamente io questo rumor non l'ho mai supportato troppo, o meglio, credo che passando il fatto reale (possibili design che li legavano, vedi venonat->butterfree e robe simili) dal lato fictionale (tutte le teorie&co) io penso che le due specie si siano separate a monte di ERE:

Kangha preistorico->cuccioli orfani per x motivi->cuccioli che adottano un sistema difensivo comune->evoluzione progressiva della razza Cubone concretizzata nell'evoluzione in Marowak->stacco fra le specie Kangaskhan e Cubone.

È carina come ipotesi! Solo che mi dispiacerà  non sentir più parlare di Cubone e Kangaskhan :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF! Il cucciolo ha cambiato aspetto?!? O.O

 

Lo screen mi sa di 1st generation, ma nemmeno pikachu è uguale a com'era prima, insomma non fate troppo affidamento alle sembianze nel cartone

Pikachu.jpg

 

Comunque spero nascano nuove teorie/bug/creepy sulle nuove generazioni piuttosto che continuare a macinare le vecchie (per quanto alcune siano carine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque spero nascano nuove teorie/bug/creepy sulle nuove generazioni piuttosto che continuare a macinare le vecchie (per quanto alcune siano carine)

concordo!

ma ho paura che la leggenda del cucciolo di kangskhan e cubone rimarrà  nella storia :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le immagini di Baby Kanga e di Dugtrio sono magnifiche!


Diciamo che il cucciolo si è rifatto il look, ha preferito qualcosa di più moderno e più pr0... ma Dugtrio...


Neppure io so cosa c'entri... ma è una foto assurda :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...