-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi oltre a Xante c'è un altro leader del Team Flare?Ma quanto è puccia Shana??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 lo sapevo che era del team flare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Allora quel tizio è il capo del Team Plasma :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 me lo sentivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ne ero sicuro, si capiva da un miglio mi sarei stupito del contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 cosa !? WTF!?allora era ovvvvvio che fosse il capo del team flare (con quel acconciatura :V) , comunque dalle immagini no ci ho capito molto , ma è meglio che non mi spoileri altro su questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Povero Yveltal,il Team Flare gli vuole rubare l'anima,almeno così ho letto dove c'è scritta la trama di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 l'avevo dttoo che lisandre era il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ho visto le prime immagini. Sospettavo che quello fosse il capo del team. Però non ho guardato le altre, mi sono già spoilerato troppo Non deve andare a finire come con BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sono brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Forte!Certo, non è bello come N, ma, sembra adatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che bel boss per il Team Flare! Speriamo ritornino alla bellezza del Team Rocket, anche se la vedo difficile...P.S. Lo ripeterò fino alla morte, 12 Ottobre, muoviti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lisandre ha delle braccia meccaniche?! Sara parente di Lem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lisandre ha delle braccia meccaniche?! Sara parente di Lem? Sì! Lem ha il braccio Aipom e lui ha le braccia Ambipom! Vi immaginate... Lysandre: Io sono tuo padre! Lem: NOOOOOOOOOO... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 secondo me Lysander è parente di http://v024o.popscreen.com/ZmZmS2Y0X3ZpZ0Ux_o_gauche-vs-esper-robin-the-sparrowa-yu-gi-oh-zexal-amv.jpg questo tipo qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Si era capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E il fantallenatore?! Beh, arriverà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.