Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa se una volta ricevuto il torchic dono, posso provare a ritirarlo più volte non salvando per averlo di natura giusta? O è sempre e solo di una natura??

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:16, Ricky8 ha scritto:

me megapietre si consumano dopo la lotta?

No tranquillo, puoi usarle illimitatamente ^^ (anche perchè alcune le ricevi una sola volta)

On 13/10/2013 at 12:18, MegaBlaziken ha scritto:

Qualcuno sa se una volta ricevuto il torchic dono, posso provare a ritirarlo più volte non salvando per averlo di natura giusta? O è sempre e solo di una natura??

Si, puoi ^^

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:13, MasterDarklight96 ha scritto:

N.b: una volta al giorno, un signore a luminopoli ti venderà  una megapietra a un prezzo molto alto, e questa è scelta casualmente (non si sa se in X avrà  anche le due pietre esclusive di y e viceversa). Le megapietre le trovi anche nei percorsi, grotte o ti vengono donate da altri personaggi.

E' davvero possibile raggiungere 1.000.000$? D:

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:26, Marcox5 ha scritto:

E' davvero possibile raggiungere 1.000.000$? D:

non lo so XD perchè sinceramente non so se tutte hanno un prezzo fisso o variano, ad esempio in uno screen ho visto che vendeva una venusaurite a 1.000.000, mentre alcuni utenti dicono che venda le pietre a 300.000, e altri ancora a 500.000...quindi boh XD immagino che il prezzo vari da pietra a pietra

@ArmoNio: nella schermata iniziale:

freccia direzionale SU + pulsante X e pulsante B premuti tutti e tre contemporaneamente.

Inviato
  On 13/10/2013 at 10:47, Meta_Knight ha scritto:

come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha?

consigli?

Pokemon con mosse di tipo psico

Inviato

A luminopoli nel negozio dove vendono le pietre focaie etc. , c'è un signore che vi venderà  la Mega Pietra del pokemon super efficacie rispetto al vostro...al modico prezzo di 1 000 000 di di yen...

Inviato
  On 13/10/2013 at 11:20, Luke88 ha scritto:

Helioptile è Elettro/Normale , la palestra è a Altoripoli 

Prendi un tipo Psico (Fennekin is the way) un folletto o un volante

intendo il tipo e la palestra non il pokemon

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:47, Vincy25 ha scritto:

Per caso, sapete se il Torchic dell'evento può essere anche femmina?

Non saprei... il mio è maschio

Inviato

Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché?

(Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.)

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:53, Artuel ha scritto:

Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché?

(Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.)

Credo prima si debba scoprre il mistero delle Megaevoluzioni... troppo facile altrimenti LOL

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:54, Stauro ha scritto:

Credo prima si debba scoprre il mistero delle Megaevoluzioni... troppo facile altrimenti LOL

Quanto ci vorrà  dalla 2° Palestra fino a scoprire il mistero? Tanto o poco tempO?

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:53, Artuel ha scritto:

Non sei arrivato a Yantaropoli

Inviato
  On 13/10/2013 at 12:47, Vincy25 ha scritto:

Per caso, sapete se il Torchic dell'evento può essere anche femmina?

Si se spegni e riaccendi davanti alla Postina il sesso può cambiare.. continua Finché non esce femmina (scusate ma ho La tastiera giapponese e per scrivere in Italiano (in romaji) devo usare il maiuscolo.. (C'è un limite di lettere :asduj1:) )

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...