MegaBlaziken Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qualcuno sa se una volta ricevuto il torchic dono, posso provare a ritirarlo più volte non salvando per averlo di natura giusta? O è sempre e solo di una natura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me megapietre si consumano dopo la lotta? No tranquillo, puoi usarle illimitatamente (anche perchè alcune le ricevi una sola volta) Qualcuno sa se una volta ricevuto il torchic dono, posso provare a ritirarlo più volte non salvando per averlo di natura giusta? O è sempre e solo di una natura?? Si, puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 N.b: una volta al giorno, un signore a luminopoli ti venderà una megapietra a un prezzo molto alto, e questa è scelta casualmente (non si sa se in X avrà anche le due pietre esclusive di y e viceversa). Le megapietre le trovi anche nei percorsi, grotte o ti vengono donate da altri personaggi. E' davvero possibile raggiungere 1.000.000$? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sapete come si cancellano i dati in pokemon x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' davvero possibile raggiungere 1.000.000$? D:non lo so XD perchè sinceramente non so se tutte hanno un prezzo fisso o variano, ad esempio in uno screen ho visto che vendeva una venusaurite a 1.000.000, mentre alcuni utenti dicono che venda le pietre a 300.000, e altri ancora a 500.000...quindi boh XD immagino che il prezzo vari da pietra a pietra @ArmoNio: nella schermata iniziale:freccia direzionale SU + pulsante X e pulsante B premuti tutti e tre contemporaneamente. E' stata aggiunta una reazione da Marcox5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova il tizio che cancella le MN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova il tizio che cancella le MN? Vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24986-mt-mn-imparascorda-mosse-ecco-dove-sono/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha? consigli? Pokemon con mosse di tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24986-mt-mn-imparascorda-mosse-ecco-dove-sono/ Gazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Pokemon con mosse di tipo psico ho già risolto usando un wobbufet E' stata aggiunta una reazione da Freedom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A luminopoli nel negozio dove vendono le pietre focaie etc. , c'è un signore che vi venderà la Mega Pietra del pokemon super efficacie rispetto al vostro...al modico prezzo di 1 000 000 di di yen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi come si chiamano i capipalestra e i superquattro di Kalos? Io non avrò il gioco ma fremo dalla voglia di sapere i loro nomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Helioptile è Elettro/Normale , la palestra è a Altoripoli Prendi un tipo Psico (Fennekin is the way) un folletto o un volanteintendo il tipo e la palestra non il pokemon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per caso, sapete se il Torchic dell'evento può essere anche femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per caso, sapete se il Torchic dell'evento può essere anche femmina? Non saprei... il mio è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché? (Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché? (Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.) Credo prima si debba scoprre il mistero delle Megaevoluzioni... troppo facile altrimenti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Credo prima si debba scoprre il mistero delle Megaevoluzioni... troppo facile altrimenti LOL Quanto ci vorrà dalla 2° Palestra fino a scoprire il mistero? Tanto o poco tempO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devi avere il megacerchio, lo prenderai più avanti, alla terza medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché? (Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.) Non sei arrivato a Yantaropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per caso, sapete se il Torchic dell'evento può essere anche femmina? Si se spegni e riaccendi davanti alla Postina il sesso può cambiare.. continua Finché non esce femmina (scusate ma ho La tastiera giapponese e per scrivere in Italiano (in romaji) devo usare il maiuscolo.. (C'è un limite di lettere ) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per caso qualcuno sa dove si trova Gastly e quando Helioptile impara mosse decenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come faccio a fare una lotta con un mio amico con cui ho registrato il suo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie per la discussione! Chi mi sa dire dove si trova Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati