Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Adesso sono a Castel Vanità ,ma prima ero alla cava degli Zubat.

allora :

hai presente l' ingresso della grotta vicino all' insegna delle foto ? bene entraci e vedrai che per andare avanti avrai bisogno si Forza , allora torna indietro e da quell' entrata vai a sud fino a degli scalini , vai avanti e troverai un' altro ingresso , entraci , supera la grotta e arriverai alla muraglia costiera :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora, devi andare a Petroglifari u.u invece di prendere l'entrata subito di fronte della grotta, scendi giù e vai a sinistra. Dimmi se mi sono spiegato bene :/

Il problemaa

 

allora :

hai presente l' ingresso della grotta vicino all' insegna delle foto ? bene entraci e vedrai che per andare avanti avrai bisogno si Forza , allora torna indietro e da quell' entrata vai a sud fino a degli scalini , vai avanti e troverai un' altro ingresso , entraci , supera la grotta e arriverai alla muraglia costiera :D

Ho capito devo saltare su quelle robe marroni,credevo non fossero percorribili. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :D !!!

se mi dai un' po' di tempo ci faccio una guida con un immagine dettagliata su dove trovarli :D , comunque non sono nulla d' interessante :/

penso che intenda quelli sparsi per i vicoli

è a pagamento (con soldi veri) in pratica sarebbe la banca pokémon , ma non ho capito come funziona :( (e non so se è già  aperta)

Grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda:

ho fatto fare più di 100 uova al mio Tyranitar femmina con un Larvitar inglese maschio. Purtroppo ancora nessun shiny e sto diventando pazzo, ma quello che mi incuriosisce, non avendo mai fatto caso alle statistiche, sono usciti 10 larvitar con 6 a tutte le statistiche, ora mi chiedo, come si fa a capire quando è un IVs 31?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che livello mi consigliate di fare evolvere pikachu? Al 26?

C'è qualche inconveniente nel mantenere sempre attivo il CondividiEsp? Mi pare che il pokemon in battaglia continui a prenderla normalmente no? 

Per Pikachu aspetta che abbia imparato qualche buona mossa salendo di livello visto  che Raichu impara solo mosse attraverso MT/MN.

No nessun inconveniente a parte che magari qualche Pokémon continua a salirti di livello senza mai vedere il campo di battaglia:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qual'è secondo voi la natura più indicata per bulbasaur, charmender e squirtle?

Se hai intenzione di usare le megaevoluzioni delle loro forme finali io ti consiglierei per Charizard natura modesta (sia mega evo x che y) in modo da potenziare l' Attacco speciale idem per Blastoise( o eventualmente timida per la velocità  ) per Venusaur natura cauta che potenzia la difesa speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Pikachu aspetta che abbia imparato qualche buona mossa salendo di livello visto  che Raichu impara solo mosse attraverso MT/MN.

No nessun inconveniente a parte che magari qualche Pokémon continua a salirti di livello senza mai vedere il campo di battaglia:)

 

Grazie mille.

 

Comunque è la prima volta che vedo un condividi esp fatto in questo modo e regalato praticamente all'inizio del gioco. Rende tutto estremamente più facile....

Sono ancora abituato al vecchio, che dava meta dell'esp a un solo pkmn. Invece adesso da la metà  dell'esp a tutta la squadra e in piÙ il pkmn in battaglia riceve normalmente l'esp....

 

 

Secondo voi dovrei catturare un pokemon spazzatura e insegnargli taglio, e cosi perdere un posto in squadra, o insegnare taglio a un pokemon della mia squadra? Con l'esperto mosse possono rimparare tutte le mosse che hanno/avrebbero potuto apprendere naturalmente, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...