Lord Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate sapete per caso dove si trova il negozio per cambiare i capelli al PG? L'avevo trovato ma ora l'ho dimenticato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A destra del centro pokemon di Luminopoli di corso basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e l'aggronite in che punto della palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sali la prima parete e poi sempre sulla destra credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma dove si trova quel ca.... di Binacle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dalle 20 mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma dove si trova quel ca.... di Binacle? spaccaroccia sul percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 vome si evolve eevee in sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 vome si evolve eevee in sylveon? controlla le domande precedenti , lo hanno chiesto proprio poco fa °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate, a poke io&te come faccio a sorridere quando me lo chiede il pokémon con cui gioco? Non so se avete presente, a volte mi chiede di fare determinate espressioni e se non le faccio ci resta male. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate, a poke io&te come faccio a sorridere quando me lo chiede il pokémon con cui gioco? Non so se avete presente, a volte mi chiede di fare determinate espressioni e se non le faccio ci resta male. O.o Con la faccia... come la tua foto... (bella *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo la MN cascata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo la MN cascata? -MT/ MN + Impara/scorda MOSSE! Ecco dove sono!.. -MODI E LIVELLI EVOLUZIONE POKEMON (rappresentati 3D) -LISTA NUOVI STRUMENTI+ LUOGO MEGA PIETRE -[[[POSIZIONE DI TUTTI I POKEMON!!!!]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi dite qual è il caffè dove mi danno ralts con la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi dite qual è il caffè dove mi danno ralts con la megapietra? quello dove hai incontrato la campionessa per la prima volta credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 quello dove hai incontrato la campionessa per la prima volta credo.Non mi ricordo quale era , qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non mi ricordo quale era , qualcuno lo sa?Il negozio di Luninopoli per fare i filmini o un bar accanto, se non ricordo male.Anzi, credo proprio che fosse il bar dove l'eroe/eroina ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cescfab4 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Piccola richiesta: sono andato alla Grotta Gelata, ho battuto tutti gli allenatori e anche il Team Flare, ho preso anche l'Abomasnowite ma ora non so che fare! Qualcuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 greninja quando impara un mossa buio decente? x esempio nottesferza o neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Solo a me una turista nel percorso 10 aveva un Hippopotas shiny ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Solo a me una turista nel percorso 10 aveva un Hippopotas shiny ? hippopotas cambia colore in base al sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 hippopotas cambia colore in base al sesso Asd, non lo sapevo, anche Hippowdon ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si anhe hippowdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati