Oly Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao che voi sappiate c'è qualche modo per fare incetta di pp su ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao che voi sappiate c'è qualche modo per fare incetta di pp su ? Io la faccio sul sito del Pokémon Global Link, dopo aver accumulato centinaia di PokéMiglia con lo Scambio Prodigioso. È il metodo più veloce e meno costoso che conosca, anche se non è alla portata di tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Continuo io! Avete trovato Neropulsar? Il mio Greninja reclama usa i giochi del super allenamento da li prendo tutte le pietre che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 usa i giochi del super allenamento da li prendo tutte le pietre che mi servonoma hai letto? Neropulsar è un MT non un pietra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Una domanda: come faccio a trasmettere velencura di gliscor con le uova alla pensione? Ad un suo figlio? Grazie in anticipoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Una domanda: come faccio a trasmettere velencura di gliscor con le uova alla pensione?Ad un suo figlio? Grazie in anticipoXDAccoppia lo con Ditto o Gliscor il nascituro avrà immunità e poi quando si evolverà avrà velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Percorso 8, qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 in pokemon bianco 2 io ho uno strumento chiamato Attacco X-2, cos'è? e in pokemon x e y c'è?in più in pokemon x si possono trovare tutte le bijou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Un pokemon che nasce dall' uovo diventa shiny solo al momento della schiusa oppure il gioco "decide" che è già shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 in pokemon bianco 2 io ho uno strumento chiamato Attacco X-2, cos'è? e in pokemon x e y c'è?in più in pokemon x si possono trovare tutte le bijou? Non ne ho mai sentito parlare, però posso affermare con certezza che su X e Y non c'è un oggetto del genere.Assolutamente no, l'unico reperibile è quello Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 (modificato) Kadabra a che livello è meglio farlo evolvere in Alakazam? E pikachu un raichu? Modificato 1 novembre, 2014 da Rippone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Kadabra a che livello è meglio farlo evolvere in Alakazam? E pikachu un raichu? Quando meglio credi, Alakazam si perde unicamente la Mossa Giocodiruolo, invero affatto utile per i suoi movesets! Stesso discorso per Raichu: nessuna delle Mosse che si perde evolvendosi è importante E' stata aggiunta una reazione da Rippone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quando meglio credi, Alakazam si perde unicamente la Mossa Giocodiruolo, invero affatto utile per i suoi movesets! Stesso discorso per Raichu: nessuna delle Mosse che si perde evolvendosi è importante Ti ringrazio! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sto per cambiare router e mi sorge un dubbio: mi cambierà anche il codice amico dato che dovrò mettere dentro dati diversi (subnet mask, chiave wep ecc...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sto per cambiare router e mi sorge un dubbio: mi cambierà anche il codice amico dato che dovrò mettere dentro dati diversi (subnet mask, chiave wep ecc...)? no il tuo ca nn dipende dal router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusate sapete dirmi dove si trova di preciso il proprietario del gira sogno ? Ho girato tutta Luminopoli ma non sono riuscito a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusate sapete dirmi dove si trova di preciso il proprietario del gira sogno ? Ho girato tutta Luminopoli ma non sono riuscito a trovarlo Lo trovi nei pressi della Piazza Blu, si chiama Innocente ed ha un solo Pokémon in squadra, un Diggersby al Lv. 30: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sapete se l'abilità Antimeteo bloccherà le nuove abilità di Kyogre e Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sapete se l'abilità Antimeteo bloccherà le nuove abilità di Kyogre e Groudon? Antimeteo le blocca, mentre Rompiforma no E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il diancie ricevuto con questo evento sbloccherà qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il diancie ricevuto con questo evento sbloccherà qualcosa di particolare? Su X e Y unicamente quel buffo siparietto nel Centro Pokémon che si avvia non appena ritiri il Pokémon dalla Postina. Su RO e ZA la corrispettiva Megapietra, perlomeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Su X e Y unicamente quel buffo siparietto nel Centro Pokémon che si avvia non appena ritiri il Pokémon dalla Postina.Su RO e ZA la corrispettiva Megapietra, perlomeno. peccato speravo in qualche area misteriosa della mappaPer avere uno shiny dall' uovo è sufficente un solo genitore straniero oppure entrambi devono esserlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 peccato speravo in qualche area misteriosa della mappaPer avere uno shiny dall' uovo è sufficente un solo genitore straniero oppure entrambi devono esserlo? È sufficiente uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 oltre a cromamuleto + genitore straniero c'è un altro mezzo per avere più probabilità di shiny dalle uova? scusa per le domande ma oggi ne ho un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 oltre a cromamuleto + genitore straniero c'è un altro mezzo per avere più probabilità di shiny dalle uova? scusa per le domande ma oggi ne ho un po No, sono gli unici due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati