MegaLucario11 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dove posso trovare la lastrarogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se metto al primo posto un pokemon con sincronismo, ho possibilità che anche diancie abbia la natura del primo?Se lascio diancie dalla postina, allo scadere del periodo questa sparisce? Dove posso trovare la lastrarogo? Nel percorso 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se metto al primo posto un pokemon con sincronismo, ho possibilità che anche diancie abbia la natura del primo? No, gli Eventi (così come tutti i Pokémon regalati) non sono sincronizzabili :/ Se lascio diancie dalla postina, allo scadere del periodo questa sparisce? Assolutamente no, rimane finché non ti decidi a ritirarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Una domanda mi affligge...Oggi il Game stop mi ha generosamente concesso una cartolina di diancie, se riscatto il codice e salvo davanti alla postina, tutte le volte che spegnerò e riaccenderò il gioco e ritirerò diancie avrà stat. e nature diverse?Non è che salvo davanti alla postina poi riaccendo e la postina non c'è più???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Una domanda mi affligge...Oggi il Game stop mi ha generosamente concesso una cartolina di diancie, se riscatto il codice e salvo davanti alla postina, tutte le volte che spegnerò e riaccenderò il gioco e ritirerò diancie avrà stat. e nature diverse?Non è che salvo davanti alla postina poi riaccendo e la postina non c'è più???? Esatto No, tranquillo, non scompare, non lo fa nemmeno se ti dimentichi di salvare, resta finché non ritiri il dono e poi salvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Esatto No, tranquillo, non scompare, non lo fa nemmeno se ti dimentichi di salvare, resta finché non ritiri il dono e poi salvi.WAW grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Natura per diancie? Ritrosa può andare?Non trovo più il calcolatore IV qualcuno mi da il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Natura per diancie? Ritrosa può andare?Non trovo più il calcolatore IV qualcuno mi da il link? No, molto meglio Ingenua o Lesta.Vai qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Raga Scusate la Nabbosità ..Ma c'è Qualcuno che mi Indichi Di Preciso dove si Trova l'MT Solarraggio su XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Raga Scusate la Nabbosità ..Ma c'è Qualcuno che mi Indichi Di Preciso dove si Trova l'MT Solarraggio su XY? Percorso 21, servono Surf, Taglio e Forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie Mille Cialex Grazie Mille Cialex E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sul mio gioco faccio un uovo (in cui il mio gioco stabilisce natura, iv ecc..), se lo scambio questi valori cambiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sul mio gioco faccio un uovo (in cui il mio gioco stabilisce natura, iv ecc..), se lo scambio questi valori cambiano? L'unica cosa che cambia, con lo scambio, è la (non)cromaticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'unica cosa che cambia, con lo scambio, è la (non)cromaticità anche se l' altro possiede il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 anche se l' altro possiede il cromamuleto? Non cambia per quanto ne sappia, il cromamuleto aumenta le probabilità di trovare shiny nel proprio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 anche se l' altro possiede il cromamuleto? Quello che so è che se ottieni un uovo il cui TSV coincide con quello del tuo personaggio, e lo schiudi sul tuo gioco, allora otterrai uno shiny. Se però scambi questo uovo, a meno che l'amico non abbia il tuo stesso TSV, cosa altamente improbabile, si schiuderà normale. Caso inverso: un uovo che hai ottenuto tu stesso non si schiuderà mai e poi mai shiny sulla tua cartuccia se ha un TSV diverso, ma se scambiato in un gioco che ha il medesimo TSV, potrebbe nascere cromatico. Come ho detto, con lo scambio l'unica caratteristica che può cambiare è la colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Le mosse uovo possono essere ricordate tramite ricordamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Le mosse uovo possono essere ricordate tramite ricordamosse? Da questa gen sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 se metto il salvataggio di y sul pc e comincio un altra partita sul 3ds poi posso rimettere il vecchio sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusate ma domani esce ORAS in tutto il mondo???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusate ma domani esce ORAS in tutto il mondo???! ???? sul serio? è da mesi che si sa che esce il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ???? sul serio? è da mesi che si sa che esce il 28Sul serio non sai che in italia esce una settimana dopo???In tutto il resto del mondo esce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sul serio non sai che in italia esce una settimana dopo???In tutto il resto del mondo esce domaniin tutta europa esce il 28, quindi nn in tutto il mondo esce il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Errore mio. Sapevo solo che usciva dopo in italia rispetto all'america giappone e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Spero sia il luogo adatto a fare questa domanda.Ho un metagross che conosce gelopugno (mossa tutor di 5-4 gen) non Kalos Born, quindi ho provato a breeeddare per avere un metagross Kalos Born, ma tutti i figli non hanno imparato gelopugno. Stesso dicasi con Excadrill e metaltestata.C'è un modo per far conoscere a questi pokemon la mossa sopracitata in Kalos o necessito di qualcuno che li trasferisca nei giochi precedenti e li porti dall'insegnamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati