fikissimo2007 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Un soprannome per il io krabby sciaini? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Un soprannome per il io krabby sciaini? :c Scassa Chele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Anche il mio l'ho catturato in ChicBall! Awh! ♥Però io gli ho dato un soprannome, almeno. :cNon me ne venivano... Ma devo darglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non mi toccare Volcarona. Il mio Volcarona shiny fa la stessa funzione del Tanflame suo, oltre ad essere competitivo <3Dopo posto foto :3 Il mio è lo stupido Volcarona catturato su Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Il mio è lo stupido Volcarona catturato su Bianco Dillo che hai usato i cheat per non incontrarlo shiny. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dillo che hai usato i cheat per non incontrarlo shiny. xd Si lo ammetto xdxd!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Evolutionz xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io odio tropius .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io odio tropius .-. Ehm.. e che centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 appena trovato bellsprout shiny per caso mentre cercavo un gruppo di ekans nel percorso 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ehm.. e che centra?il masuda uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 cercando octillery con il chain fishing ho pescato un'altro stramaledetto corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Trovato mentre cercavo un Chimchar flawless con Ferropugno È un caso che negli ultimi tre giorni abbia dato parecchie mance ed abbia trovato ben sei shiny? Lo so che non vi è alcuno studio in merito e che probabilmente che non è nemmeno"testabile"... ma io un pensierino ce lo faccio eccome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Cialex, io do sempre il massimo delle mance a tutti i tipi che le richiedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Trovato mentre cercavo un Chimchar flawless con Ferropugno È un caso che negli ultimi tre giorni abbia dato parecchie mance ed abbia trovato ben sei shiny? Lo so che non vi è alcuno studio in merito e che probabilmente che non è nemmeno"testabile"... ma io un pensierino ce lo faccio eccome ! Bellissimo! Complimenti Comunque, secondo me la questione delle mance è una bugia, a me non cambia mai niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Axelf: io invece non le do mai, se non di tanto in tanto ai Ristoranti, ma solo perché altrimenti raggiungerei il massimo dei soldi cumulabili... Negli ultimi giorni invece mi son detta "proviamo" e... Coincidenze? Forse no o forse si, temo che non lo sapremo mai, nell'ignoranza... io le do ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Axelf: io invece non le do mai, se non di tanto in tanto ai Ristoranti, ma solo perché altrimenti raggiungerei il massimo dei soldi cumulabili... Negli ultimi giorni invece mi son detta "proviamo" e... Coincidenze? Forse no o forse si, temo che non lo sapremo mai, nell'ignoranza... io le do ! A quali pg di preciso dai le mance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Anche io do le mance.... ho notato alcune differenze con gli shiny... !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Al fotografo del Percorso 7 (è comodo, proprio sulla strada della Pensione) e di tanto in tanto al Maniero Lotta (non mi dà noia spenddere 51.000 Pokédollari per una Lettera d'Invito + mancia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Al fotografo del Percorso 7 (è comodo, proprio sulla strada della Pensione) e di tanto in tanto al Maniero Lotta (non mi dà noia spenddere 51.000 Pokédollari per una Lettera d'Invito + mancia).Solo?! Io ne do molte di più e non ho nessuna differenza con gli shiny. DAT mance. Ora provo a vedere se mi esce Hoppip shiny. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sembra una stupidata ma io dando 1000 di mancia al fotografo ho trovato 2 shiny in 20 minuti. peccato che li avevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Trovato per caso nel percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 aggiorno con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Preso Ditto shiny tramite scambio l'unico dubbio è che è do Jhoto e 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Preso Ditto shiny tramite scambio l'unico dubbio è che è do Jhoto e 6ivs infatti, non è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.