pandino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho solo due Shiny un Beldum ricevuto da dono segreto e un Magikarp trovato mentre pescavo per catturare feebas con beldum io faccio quattro pokemon ma preferisco considerare solo quelli che catturo io stesso! mentre ti consiglio di pescare sotto il ponte durante il giorno, utilizzando uno qualsiasi degli ami hai il 100% di possibilità di trovare feebas ed anche di trovarlo shiny! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il ritorno di Ebolina. Cosa vuole?! Non ho idea di come chiamarlo. Buh, Shuttup (?) Ti presento il potere delle orde. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ti presento il potere delle orde. lòl Beh, lo ritengo comunque lento, questo perché anche dopo tante orde non appare nulla e se hai fortuna, come nel mio caso, appaiono. C'è uno streamer famoso di Shiny Hunter su twitch, che dopo circa 550 orde non aveva ancora trovato shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Eccomi di nuovo.Cromatici leggendari 2 - Comuni 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Trovati anche shiny seedot e shiny zigzagon e wurple e diventato un bellissimo dustox se riesco oggi pomeriggio carico foto ora i pokemon dal viola sono diventati arancioni x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 trovato completamente a caso XD femmina (era meglio maschio ma vabbe D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh, lo ritengo comunque lento, questo perché anche dopo tante orde non appare nulla e se hai fortuna, come nel mio caso, appaiono. C'è uno streamer famoso di Shiny Hunter su twitch, che dopo circa 550 orde non aveva ancora trovato shiny. Mhm, non mi è mai successo di non incontrarne. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mhm, non mi è mai successo di non incontrarne. :< Sì, diciamo che siamo leggermente fortunati. Io dopo quei due non ho preso più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ultima new entry incontrato su Y ieri mentre cercavo polited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dopo sette giorni di soft reset ho trovato Lugia shiny e, grazie a Sincronismo, è anche di natura timida! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma se si sta parlando di ROZA he senso ha postare qui che è di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma se si sta parlando di ROZA he senso ha postare qui che è di XY? la discussione parla di pokemon shiny trovati ma non dice su quale gioco e cmq se trni indietro di qualge pagina vedrai che non si parla solo su ORAS -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 la discussione parla di pokemon shiny trovati ma non dice su quale gioco e cmq se trni indietro di qualge pagina vedrai che non si parla solo su ORAS -.- Mi dispiace, ma il primo messaggio dice su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma il primo messaggio dice su X e Y non lo sapevo in questo caso ho ancora più ragione che il mio ultimo commento del pokemon shiny trovato sia più che adatto alla discussione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Apro questa discussione per sapere qual'è stato il vostro primo shiny incontrato non in oras,bensì in tutte le edizioni!Comincio io:Il mio primo shiny è sato un Duskull in pokemon rubino.Quando avevo 7 anni pensavo che in tutti i giochi pokemon ci fossero dei pokemon segreti o robe varie.Così,camminando a random,trovai questo bellissimo duskull.Lo catturai solo perchè apparvero le stelle,sennò sarei scappato xDEDIT:Dopo un'ora da questa apertura di questo topic esce lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 c'è già una discussione similecomunque mai trovati shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Y.Lei.Ho usato la Master Ball come avevo promesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 nosepass in pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il mio primo shiny è stato un Beautifly in diamante, non sapevo che esistessero gli shiny quindi l' ho scambiato per un bug e l' ho ucciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in hg il gyardos rosso e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 c'è già una discussione simile comunque mai trovati shiny La discussione si intitola''Shiny in ORAS''.Io li chiedo nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Seadra Shiny in Pokémon Rosso Fuoco, incontrato mentre pescavo nelle acque vicino l'Isola Cannella (Se volete saperne di più clickate sopra Seadra). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Y. Lei. Ho usato la Master Ball come avevo promesso. m-masterball????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 m-masterball????? Problemi? Masterball. EMME-A-ESSE-TI-E-ERRE-BI-A-ELLE-ELLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Problemi? Masterball. EMME-A-ESSE-TI-E-ERRE-BI-A-ELLLE-ELLE ellle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.