Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Io ho solo due Shiny un Beldum ricevuto da dono segreto e un Magikarp trovato mentre pescavo per catturare feebas

con beldum io faccio quattro pokemon ma preferisco considerare solo quelli che catturo io stesso!

mentre ti consiglio di pescare sotto il ponte durante il giorno, utilizzando uno qualsiasi degli ami hai il 100% di possibilità  di trovare feebas ed anche di trovarlo shiny! xP

349.png

Inviato

Il ritorno di Ebolina. Cosa vuole?!

10430868_866366916731440_444789539701630

10801935_866366856731446_291626403337413

Non ho idea di come chiamarlo. Buh, Shuttup (?)

250516_866379610063504_34468603954724959

Ti presento il potere delle orde. lòl

Inviato

Ti presento il potere delle orde. lòl

Beh, lo ritengo comunque lento, questo perché anche dopo tante orde non appare nulla e se hai fortuna, come nel mio caso, appaiono.

C'è uno streamer famoso di Shiny Hunter su twitch, che dopo circa 550 orde non aveva ancora trovato  shiny.

Inviato

Trovati anche shiny seedot e shiny zigzagon e wurple e diventato un bellissimo dustox se riesco oggi pomeriggio carico foto ora i pokemon dal viola sono diventati arancioni x)

Inviato

Beh, lo ritengo comunque lento, questo perché anche dopo tante orde non appare nulla e se hai fortuna, come nel mio caso, appaiono.

C'è uno streamer famoso di Shiny Hunter su twitch, che dopo circa 550 orde non aveva ancora trovato  shiny.

Mhm, non mi è mai successo di non incontrarne. :<

Inviato

Mhm, non mi è mai successo di non incontrarne. :<

Sì, diciamo che siamo leggermente fortunati. Io dopo quei due non ho preso più nulla.

Inviato

Ma se si sta parlando di ROZA he senso ha postare qui che è di XY? :fg:

la discussione parla di pokemon shiny trovati ma non dice su quale gioco e cmq se trni indietro di qualge pagina vedrai che non si parla solo su ORAS -.-

Inviato

la discussione parla di pokemon shiny trovati ma non dice su quale gioco e cmq se trni indietro di qualge pagina vedrai che non si parla solo su ORAS -.-

Mi dispiace, ma il primo messaggio dice su X e Y

Inviato

Mi dispiace, ma il primo messaggio dice su X e Y

non lo sapevo in questo caso ho ancora più ragione che il mio ultimo commento del pokemon shiny trovato sia più che adatto alla discussione .-.

Inviato

Apro questa discussione per sapere qual'è stato il vostro primo shiny incontrato non in oras,bensì in tutte le edizioni!
Comincio io:Il mio primo shiny è sato un Duskull in pokemon rubino.Quando avevo 7 anni pensavo che in tutti i giochi pokemon ci fossero dei pokemon segreti o robe varie.Così,camminando a random,trovai questo bellissimo duskull.Lo catturai solo perchè apparvero le stelle,sennò sarei scappato xD

EDIT:

Dopo un'ora da questa apertura di questo topic esce lui!

259wpqp.jpg

Inviato

Il mio primo shiny è stato un Beautifly in diamante, non sapevo che esistessero gli shiny quindi l' ho scambiato per un bug e l' ho ucciso...

Inviato

Seadra Shiny in Pokémon Rosso Fuoco, incontrato mentre pescavo nelle acque vicino l'Isola Cannella 25g47bp.png

(Se volete saperne di più clickate sopra Seadra).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...