Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Io ho solo due Shiny un Beldum ricevuto da dono segreto e un Magikarp trovato mentre pescavo per catturare feebas

con beldum io faccio quattro pokemon ma preferisco considerare solo quelli che catturo io stesso!

mentre ti consiglio di pescare sotto il ponte durante il giorno, utilizzando uno qualsiasi degli ami hai il 100% di possibilità  di trovare feebas ed anche di trovarlo shiny! xP

349.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti presento il potere delle orde. lòl

Beh, lo ritengo comunque lento, questo perché anche dopo tante orde non appare nulla e se hai fortuna, come nel mio caso, appaiono.

C'è uno streamer famoso di Shiny Hunter su twitch, che dopo circa 550 orde non aveva ancora trovato  shiny.

Link al commento

Beh, lo ritengo comunque lento, questo perché anche dopo tante orde non appare nulla e se hai fortuna, come nel mio caso, appaiono.

C'è uno streamer famoso di Shiny Hunter su twitch, che dopo circa 550 orde non aveva ancora trovato  shiny.

Mhm, non mi è mai successo di non incontrarne. :<

Link al commento

Ma se si sta parlando di ROZA he senso ha postare qui che è di XY? :fg:

la discussione parla di pokemon shiny trovati ma non dice su quale gioco e cmq se trni indietro di qualge pagina vedrai che non si parla solo su ORAS -.-

Link al commento

Apro questa discussione per sapere qual'è stato il vostro primo shiny incontrato non in oras,bensì in tutte le edizioni!
Comincio io:Il mio primo shiny è sato un Duskull in pokemon rubino.Quando avevo 7 anni pensavo che in tutti i giochi pokemon ci fossero dei pokemon segreti o robe varie.Così,camminando a random,trovai questo bellissimo duskull.Lo catturai solo perchè apparvero le stelle,sennò sarei scappato xD

EDIT:

Dopo un'ora da questa apertura di questo topic esce lui!

259wpqp.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...