Ghilgakia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Estraggo il salvataggio di Pokémon Diamante originale con la Action Replay, inserisco i file.pkm dei miei shiny e poi injecto di nuovo il sav modificato su Diamante! Poi ovviamente li passo su Nero e poi con la Banca! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quindi non sarebbero al 100% legit. E' come se avessi inserito un nuovo Pokémon solo che hai già i dati per inserirlo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 No. Sono legit al 100% in quanto i Pokémon sono legit. È il metodo con cui si trasferiscono in una nuova generazione che non è quello ufficiale. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Estraggo il salvataggio di Pokémon Diamante originale con la Action Replay, inserisco i file.pkm dei miei shiny e poi injecto di nuovo il sav modificato su Diamante! Poi ovviamente li passo su Nero e poi con la Banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Action Replay o R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Action Replay. Non ho una R4. E poi con AR posso metterli subito su gioco originale, e non devo cercare qualcuno con una R4 che me li scambi da un gioco rom ad uno originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il Mio Action Replay non me lo fa fare C'è una roba con scritto SAV nel menù principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 C'è una roba con scritto SAV nel menù principale. Che AR hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che AR hai? Action Replay DSi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Action Replay DSi. Il m io Action Replay si chiama "Action Replay Pokémon" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ah lulzIl mio funziona su tutti i giochi per DS, non solo Pokémon. O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che bello il tuo shiny Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 appena arrivato tramite scambio prodigioso!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A parte un Pikachu ed un Suicune Shiny ottenuti tramite scambio prodigioso (sebbene il secondo credo fosse stato creato con qualche cheat), di pokémon cromatici non ne ho ancora incontrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 mi ricordo anni fa,ero a scuola,aspettavo che mia madre mi venisse a prendere (pioveva a sassate),andai in bagno,accesi il ds con platino,ero nella palude,cammino e che incontro? una bellissima croagunk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono da due giorni fermo nella Foresta Vergine in attesa che mi esca Shiny Raikou... Avrò fatto 1000+ SR's :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono da due giorni fermo nella Foresta Vergine in attesa che mi esca Shiny Raikou... Avrò fatto 1000+ SR's :/ Dai che prima o poi esce. Io invece sto fermo su Pokémon Rubino Omega con Latios (E qui voi sapete che i SoftReset non sono veloci ). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Dai che prima o poi esce. Io invece sto fermo su Pokémon Rubino Omega con Latios (E qui voi sapete che i SoftReset non sono veloci ). Non basta fare fuga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non basta fare fuga?Solo con quello del biglietto Eone. Quello della storia ti viene praticamente regalato e neanche inizia la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Solo con quello del biglietto Eone. Quello della storia ti viene praticamente regalato e neanche inizia la lotta. Vero,hai hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ralts shiny femmina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Finalmente *_* P.S.: Ho dovuto catturarlo per forza con la Timer... Gli restavano solo 4 PP di Scintilla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Perché per forza? La Timer, insieme alla Biss sono le uniche Ball decenti per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Perché per forza? La Timer, insieme alla Biss sono le uniche Ball decenti per lui. Il mio intento era quello di catturarlo con la Poké Ball, visto che sto catturando così tutti i leggendari... Ma adesso che mi ci fai pensare, la Timer gli sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 shiny Maractus.... e fin qua niente di speciale no? TRAMITE SCAMBIO PRODIGIOSO... è finita? no, non è finita... MARACTUS SFKB LVL 100 TRAMITE SCAMBIO PRODIGIOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.