cialex88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ne ho ottenuti (anche visti) 10. 7 vecchia generazione fino alla quinta, tre nella nuova. Come detto sopra, penso che sia un po' sfortunato in questa sesta generazione Io direi l'esatto contrario! Cioè, hai ottenuto sette cromatici dalla terza alla quinta generazione? Significa all'incirca due cromatici a generazione... In questa ne hai già ottenuti tre, ed è tutt'altro che finita... perché dunque sostieni di essere sfortunato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Luvdisc tramite chain fishing e frokie con mutatipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Trovati 2 Dragalge. E siamo a tre esemplari. Ma io volevo Relicanthhhhh! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ma io ci rimango male leggendo qui per poi ricordarmi che tutti gli shiny che ho me li hanno scambiati ne voglio uno catturato da me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ma io ci rimango male leggendo qui per poi ricordarmi che tutti gli shiny che ho me li hanno scambiati ne voglio uno catturato da me... FIDATI. Prendi una canna da pesca, un Pokémon con abilità Ventose al primo posto in squadra (Octillery) e inizia a pescare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 "ci prova,fa due pesche di seguito,alla terza tira troppo tardi,lancia la mela che stava mangiando alla nintendo e esce il messaggio":la scheda è stata rimossa,clicca il pulsante home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 "ci prova,fa due pesche di seguito,alla terza tira troppo tardi,lancia la mela che stava mangiando alla nintendo e esce il messaggio":la scheda è stata rimossa,clicca il pulsante home. Sì beh, devi essere più reattivo e paziente. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 lo so..."ci riprova"dico solo questo "non ho mele" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Terzo Dragalge della giornata! Non ce la faccio più! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 tento con i wailmer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 tento con i wailmer...Ci ho provato con lui, ma non sono riuscito a trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 se lo trovo mi dai dragalge ? sono a catena di 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 se lo trovo mi dai dragalge ? sono a catena di 8 HAHAHAH continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 si è rotta a 11... non ricordo,ma posso fuggire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 si è rotta a 11... non ricordo,ma posso fuggire? Certo. Puoi fuggire. L'unica cosa che non devi fare è muovere il personaggio o salvare la partita. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ok!sennò ho problemi con octillery al 40 a buttare giù i wailmer...e la fuga fallisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ok!sennò ho problemi con octillery al 40 a buttare giù i wailmer...e la fuga fallisce! Puoi mandare KO Octillery, e mettere come secondo Pokémon uno di livello alto, così l'abilità Ventose continuerà a funzionare, ma entrerà in campo un altro Pokémon. Oppure dai la Palla Fumo ad Octillery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 aspetto muoia atrocemente sotto i colpi dei grassi wailmer ma voi quante catene fate nel pescare?sono sui 20 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Shiny Relicanth! E pescando pescando per 'sto dannato pesce ho trovato 4 shiny oggi. Non ho un numero preciso di pescate. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io l'ho trovato shiny wailmer!so felicissimo!io sono stato sulle 60-70 pescate prossima preda:octillery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io l'ho trovato shiny wailmer!so felicissimo!io sono stato sulle 60-70 pescate prossima preda:octillery!Bravissimo! Io cerco Minum, ma poi Wailmer! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 un mio amico mi ha chiesto come si trovano shiny sulla terra,io gli ho detto: prova a lanciare la canna da pesca,magari trovi qualcosa.Best Battuta of 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho capito che Minum cromatico non lo otterrò mai. Prima in un'orda di Minum trovo l'unico Plusle shiny, ma già l'avevo. Ora Gulpin, e anche lui l'avevo già trovato... ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ho capito che Minum cromatico non lo otterrò mai. Prima in un'orda di Minum trovo l'unico Plusle shiny, ma già l'avevo. Ora Gulpin, e anche lui l'avevo già trovato... ;__; hai il cromamuleto per trovarne così tanti o è solo tanta pazienza? XD io su X ho trovato solo Cubchoo che praticamente quando evoluto in Beartic neanche si nota che è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 hai il cromamuleto per trovarne così tanti o è solo tanta pazienza? XDio su X ho trovato solo Cubchoo che praticamente quando evoluto in Beartic neanche si nota che è shiny Ho il cromamuleto Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.