Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

ShinyHunter quello è spam. Dovresti toglierlo. :look:

Spam e'se si tratta di un sito poco conosciuto..e come dire che dire Serrebi(apposta scritto cosi',tanto se il nome non e'esatto non e'spam no?) e'spam,tanto pure se dici Celebi lo capiscono tutti.. o perlomeno io ero mod su due forum(ah,i tempi di forumcommunity) e in entrambi c'era scritto che spam era in caso si tratta di un sito sconosciuto..

Ma le orde compaiono nei posti tipo -Nome- Miraggio,quelli che si raggiungono con l'Ipervolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spam e'se si tratta di un sito poco conosciuto..e come dire che dire Serebii e'spam,tanto pure se dici Celebi lo capiscono tutti.. o perlomeno io ero mod su due forum(ah,i tempi di forumcommunity) e in entrambi c'era scritto che spam era in caso si tratta di un sito sconosciuto..

Su quello postato da me avevo il dubbio, ma su quello da te citato ho la certezza che sia spam, ti consiglio di modificare ^^

Link al commento

Su PM spam sono tutti i siti a tema Pokémon che siano poco conosciuti o non, e non ufficiali. Se linki il sito ufficiale dei Pokémon puoi farlo. :look:

Infatti Sunny hai citato un sito spam che dovresti togliere. :c

Btw le orde compaiono dappertutto. Usa Profumino o il Miele.

Link al commento

Su quello postato da me avevo il dubbio, ma su quello da te citato ho la certezza che sia spam, ti consiglio di modificare ^^

Bha,modifico anche se certe regole del forum non le capisco..cioe'pure se scrivo"il sito con Celebi"si capisce,sarebbe spam pure cosi'no?

Link al commento

No, lì non mi pare ci siano.

Peccato,pure su Celebi ho controllato e non c'e' scritto niente..uff..

Conoscete un Pokemon con Profumino che lo impara salendo di livello?Mi sembra non c'e'l'MT Profumino su ORAS..

Link al commento

Conoscete un Pokemon con Profumino che lo impara salendo di livello?Mi sembra non c'e'l'MT Profumino su ORAS..

Cerca "profumino" su google e vai sulla seconda scelta(la prima non riguarda i pokemon). Avrai tutte le info che desideri ^^

Link al commento

Prendi un Oddish, conoscono profumino già  quando li catturi ^^

Link al commento

Oddish, Gloom e Tropius sono i più comuni da trovare ad Hoenn. :)

Link al commento

Sono tornato dalle vacanze! Lì non ho potuto giocare più di tanto, però quel poco tempo di gioco l'ho dedicato in un determinato safari, quello di tipo volante, contenente Woobat, Pidgey e Tropius. Io ero alla ricerca di un Tropius shiny ed ovviamente non l'ho trovato, ma la cosa comica è che ho trovato gli altri due nella loro versione cromatica :XD:

Z53pY4A.jpgAFvxSmN.jpg

Ho trovato Woobat il 18 Luglio e Pidgey il 22 Luglio! Woobat cromatico sinceramente non mi piace molto, ma Swoobat è qualcosa di bellissimo :love_emote: 

swoobat.gif

Link al commento

Sìììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!

Avevo ormai perso qualsiasi speranza, dopo errori miei (1 solo per la verità , ma enorme),

e circa 5/600 uova.........

j9jYYo1.jpg

E poco importa se il giudice lo ha valutato scarso....

Link al commento

Ieri sera giocando a ZA, mentre ero impegnato a completare la storia principale, nel percorso 124 trovo casualmente un bellissimo (?) Pelipper shiny!   Sono rimasto molto stupito date le poche ore di gioco e visto che non ho nemmeno ottenuto il Cromamuleto ancora.

Piccole soddisfazioni :')

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Che fortuna!!!! Io non ho trovato tanti shiny... Il mio primo shiny fu un arbok, su rosso fuoco, ma avendo 5 anni e non capendo la rarità  nel pokèmon lo catturai e lo liberai.

Il mio primo shiny catturato fu un lumineon...lo catturai con l'ultima pokèball rimasta...poi trovai un gastly e un audino

Link al commento

Ieri sera giocando a ZA, mentre ero impegnato a completare la storia principale, nel percorso 124 trovo casualmente un bellissimo (?) Pelipper shiny!   Sono rimasto molto stupito date le poche ore di gioco e visto che non ho nemmeno ottenuto il Cromamuleto ancora.

Piccole soddisfazioni :')

No cioè io non ho ancora trovato uno shiny in ZA in 300 ore di gioco circa e te ne trovi uno dopo qualche ora di gioco?Ma non è giusto così :cry: (e ho anche il cromamuleto XD)

Link al commento

No cioè io non ho ancora trovato uno shiny in ZA in 300 ore di gioco circa e te ne trovi uno dopo qualche ora di gioco?Ma non è giusto così :cry: (e ho anche il cromamuleto XD)

Infatti non sai quanto ci sono rimasto sorpreso appena l'ho visto :o

Promette bene questo ZA, spero solo che la fortuna mi assisterà  soprattutto quando inizierò a breedarmi dei flawless c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Infatti non sai quanto ci sono rimasto sorpreso appena l'ho visto :o

Promette bene questo ZA, spero solo che la fortuna mi assisterà  soprattutto quando inizierò a breedarmi dei flawless c:

Per il breeding ti auguro buona fortuna XD(nel trovare shiny random no perchè tutto cio non è leale XD noh dai buona fortuna in tutto :3)

Link al commento

Oggi a casa di un mio amico ho trovato feebas shiny dopo una dozzina di feebas seguendo i consigli della fishing chain!!! Peccato che non sia mio quel feebas....:)

Qualcuno mi può spiegare per favore come trovare con più facilità  pokèmon shiny nelle orde?!?

Link al commento

Oggi a casa di un mio amico ho trovato feebas shiny dopo una dozzina di feebas seguendo i consigli della fishing chain!!! Peccato che non sia mio quel feebas....:)Qualcuno mi può spiegare per favore come trovare con più facilità  pokèmon shiny nelle orde?!?

non c'è nulla da spiegare purtroppo...non esiste nessun modo che agevola gli shiny nelle orde e in generale, serve solo fortuna e basta. Poi c'è il cromamuleto che aumenta la probabilità  di incontrare pokémon cromatici, ma il tutto si ferma qui :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...