Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Timburr -Adamant - Iron Fist - 31.31.31.12.31.31 {3373}

Grazie al TSV abuse <3

Finalmente :)

Inviato

Grazie al TSV abuse <3

Se dovevi usare il TSV potevi anche farlo 31.31.31.00.31.31 che era assai più figo u_u

Comunque complimenti c:

Inviato

Grazie al TSV abuse <3

bella è il primo che fai? Complimenti : ) però dicci ball e e.m :P
Inviato

Timburr   Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731}

Sempre grazie al TSV <3

bella è il primo che fai? Complimenti : ) però dicci ball e e.m :P

La ball è un misera pokèball per entrambi xD le e.m sono pugnorapio e assorbipugno :)

Inviato

Timburr Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731}

Sempre grazie al TSV <3

La ball è un misera pokèball per entrambi xD le e.m sono pugnorapio e assorbipugno :)

all31 spacca : ), piccolo consiglio , quando inizi un proggetto x il tsv pensa alla ball abbinata all ultima evoluzione nella versione shiny
Inviato

all31 spacca : ), piccolo consiglio , quando inizi un proggetto x il tsv pensa alla ball abbinata all ultima evoluzione nella versione shiny

Ma ti dirò, non dò molto peso alla pokeball :) o meglio da poco ho iniziato a farci caso :D poi l'altro giorno ho scoperto di questa storia di TSV e ESV e allora, siccome volevo Conkeldurr, ho pensato di cominciare e tentare con timburr :) Si comunque 6ivs 31 è una bella soddisfazione!

Stavo schiudendo delle uova di Pinsir e ho beccato uno shiny :D

Inviato

Ma ti dirò, non dò molto peso alla pokeball :) o meglio da poco ho iniziato a farci caso :D poi l'altro giorno ho scoperto di questa storia di TSV e ESV e allora, siccome volevo Conkeldurr, ho pensato di cominciare e tentare con timburr :) Si comunque 6ivs 31 è una bella soddisfazione!

Stavo schiudendo delle uova di Pinsir e ho beccato uno shiny :D

Complimenti vedo che stai ingranando alla grande!! XD 

benvenuto nel mondo dei TSV!! :D

Inviato

Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ?  Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ? Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c:

Ogni uovo/Pokémon possiede un codice che se combacia con quello dell'allenatore lo fa nascere shiny. Quindi la gente scopre il codice delle proprie uova e cerca una persona con lo stesso codice che lo possa far schiudere. :)
Inviato

Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ?  Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c:

Ci ho fatto una guida qui sul forum :)Click me!

Falken-N7.png

Inviato

Ogni uovo/Pokémon possiede un codice che se combacia con quello dell'allenatore lo fa nascere shiny. Quindi la gente scopre il codice delle proprie uova e cerca una persona con lo stesso codice che lo possa far schiudere. :)

Grazie c:

Ci ho fatto una guida qui sul forum :)Click me!

Grazie mille anche a te Coulson, non sapevo dell'esistenza di questa guida :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Comunque pochi giorni fa ho trovato il mio primissimo shiny in un orda(un Wingull),invece mi sembra che due giorni fa ho trovato Zubat shiny solo dopo due uova  :3 

Inviato

Ho trovato Throh, Sawk, Gligar, Bunnelby e Lugia Shiny.

Inviato

Comunque pochi giorni fa ho trovato il mio primissimo shiny in un orda(un Wingull),invece mi sembra che due giorni fa ho trovato Zubat shiny solo dopo due uova  :3 

zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi  :asduj1:

Inviato

Evento.

Non c'è mai stato un evento di Articuno shiny. :look:

zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi :asduj1:

Ma poi diventa rosa feto! :mki:
Inviato

Evento.

Ehm...ho ti hanno truffata oppure ti stai sbagliando perché non esiste Articuno shiny evento,lo puoi catturare shiny in HG/SS mi sembra.

zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi  :asduj1:

Infatti preferisco il colore normale,il verde ingrassa  XD 

Inviato

Non c'è mai stato un evento di Articuno shiny. :look:

Ma poi diventa rosa feto! :mki:

Ora ho notato che ho scritto Articuno e non "Lugia" scusa xd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...