xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Timburr -Adamant - Iron Fist - 31.31.31.12.31.31 {3373} Grazie al TSV abuse <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Timburr -Adamant - Iron Fist - 31.31.31.12.31.31 {3373} Grazie al TSV abuse <3 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxEeveExX Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 io nel safari ho trovato butterfree shiny e nel percorso 5 gulpin (epico)Che fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Timburr -Adamant - Iron Fist - 31.31.31.12.31.31 {3373}Grazie al TSV abuse <3Se dovevi usare il TSV potevi anche farlo 31.31.31.00.31.31 che era assai più figo u_uComunque complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Timburr -Adamant - Iron Fist - 31.31.31.12.31.31 {3373}Grazie al TSV abuse <3bella è il primo che fai? Complimenti : ) però dicci ball e e.m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Timburr Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731} Sempre grazie al TSV <3bella è il primo che fai? Complimenti : ) però dicci ball e e.m La ball è un misera pokèball per entrambi xD le e.m sono pugnorapio e assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Manco uno fino ad adesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Timburr Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731}Sempre grazie al TSV <3La ball è un misera pokèball per entrambi xD le e.m sono pugnorapio e assorbipugno all31 spacca : ), piccolo consiglio , quando inizi un proggetto x il tsv pensa alla ball abbinata all ultima evoluzione nella versione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 all31 spacca : ), piccolo consiglio , quando inizi un proggetto x il tsv pensa alla ball abbinata all ultima evoluzione nella versione shinyMa ti dirò, non dò molto peso alla pokeball o meglio da poco ho iniziato a farci caso poi l'altro giorno ho scoperto di questa storia di TSV e ESV e allora, siccome volevo Conkeldurr, ho pensato di cominciare e tentare con timburr Si comunque 6ivs 31 è una bella soddisfazione!Stavo schiudendo delle uova di Pinsir e ho beccato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma ti dirò, non dò molto peso alla pokeball o meglio da poco ho iniziato a farci caso poi l'altro giorno ho scoperto di questa storia di TSV e ESV e allora, siccome volevo Conkeldurr, ho pensato di cominciare e tentare con timburr Si comunque 6ivs 31 è una bella soddisfazione!Stavo schiudendo delle uova di Pinsir e ho beccato uno shiny Complimenti vedo che stai ingranando alla grande!! XD benvenuto nel mondo dei TSV!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Complimenti vedo che stai ingranando alla grande!! XD benvenuto nel mondo dei TSV!! Ahahahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ? Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ? Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c:Ogni uovo/Pokémon possiede un codice che se combacia con quello dell'allenatore lo fa nascere shiny. Quindi la gente scopre il codice delle proprie uova e cerca una persona con lo stesso codice che lo possa far schiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ? Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c: Ci ho fatto una guida qui sul forum Click me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Monkey se vuoi ti spiego per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ogni uovo/Pokémon possiede un codice che se combacia con quello dell'allenatore lo fa nascere shiny. Quindi la gente scopre il codice delle proprie uova e cerca una persona con lo stesso codice che lo possa far schiudere. Grazie c:Ci ho fatto una guida qui sul forum Click me! Grazie mille anche a te Coulson, non sapevo dell'esistenza di questa guida :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Comunque pochi giorni fa ho trovato il mio primissimo shiny in un orda(un Wingull),invece mi sembra che due giorni fa ho trovato Zubat shiny solo dopo due uova :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho trovato Throh, Sawk, Gligar, Bunnelby e Lugia Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho trovato Throh, Sawk, Gligar, Bunnelby e Articuno Shiny. Articuno è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Articuno è shiny locked Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Comunque pochi giorni fa ho trovato il mio primissimo shiny in un orda(un Wingull),invece mi sembra che due giorni fa ho trovato Zubat shiny solo dopo due uova :3 zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Evento.Non c'è mai stato un evento di Articuno shiny. zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi Ma poi diventa rosa feto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Evento. Ehm...ho ti hanno truffata oppure ti stai sbagliando perché non esiste Articuno shiny evento,lo puoi catturare shiny in HG/SS mi sembra. zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi Infatti preferisco il colore normale,il verde ingrassa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non c'è mai stato un evento di Articuno shiny. Ma poi diventa rosa feto! Ora ho notato che ho scritto Articuno e non "Lugia" scusa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ora ho notato che ho scritto Articuno e non "Lugia" scusa xdNon esiste neanche Lugia evento shiny. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.