Rhelena Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Poliwhirl e Relicanth, entrambi con il chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 L'ARAGOSTA ARANCIONE. SNKFDJNSA *Q*In realtà non l'ho catturata io, ma l'ho scambiata per il mio Relicanth shiny. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 e dopo questa non sono più l'unico rimasto senza aver trovato shiny XD trovato "solo" dopo 25 pescate, poi me s'è rotta la chain ma vabbè, ancora non ci credo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Oltre a Clauncher diventato Clawtzier e ad un Thror ricevuto con scambio prodigioso stasera ho trovato Alomomola - soprannominato Malomo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dopo solo un'ora da remoraid, dopo un'altra catena da ben 151 ho trovato shiny horsea *^* (catena interrotta poco dopo .-. uffa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Finalmente posso postare qui a pieno titolo, oggi è stata una giornata fortunatissima à§uà§Preso un poliwag shiny con la fish chain dopo tre ragequitting e la serie da 50+ favorevoleTotalmente inaspettato invece questo shiny Phantump nell'area safari *_* è carinissimo!! Francamente credo che non ne incontrerò mai più per i prossimi dieci titoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 i tipi spettro aggiunti nella sesta generazione shiny sono fenomenali *____* hanno colorazioni fanstastiche.io trovati solo con il chaining della pesca: luvdisc-due poliwhirl-basculin linea blu-remoraid e barboach (tutti nel giro di 2 ore poi niente più negli altri 1000 tentativi T____T ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dopo solo un'ora da remoraid, dopo un'altra catena da ben 151 ho trovato shiny horsea *^* (catena interrotta poco dopo .-. uffa) Che bellooo *^* In che percorso l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 c'è un'animazione particolare quando si trova uno shiny? sto facendo la fishing chain e non vorrei scappare da un horsea\clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dovresti vedere un cerchio di lucine bianco-azzurre lampeggiare attorno al pokémon, lo noterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Spoink shiny sul percorso 8 mentre cercavo un Inkay con ventose... E' già il secondo che trovo a random senza volerlo cercare, le cose belle vengono quanto meno te lo aspetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dovresti vedere un cerchio di lucine bianco-azzurre lampeggiare attorno al pokémon, lo noterai grazie mille, avevo visto anche un video per sicurezza... sto provando anche con la chain fish ma nulla... giuro, vorrei tornare nei vecchi giochi dove erano gli shiny a cercarmi... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ed ecco il decimo shiny che trovo in questa versione, il terzo nel Safari Amico: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 c'è un'animazione particolare quando si trova uno shiny? sto facendo la fishing chain e non vorrei scappare da un horsea\clauncher shiny Per clauncher non puoi sbagliare perchè è rosso, Horsea è un po' più scuro. Comunque sia gli shiny fanno le stelline bianche appena appaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest glacchan Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Skitty Shiny senza chain, stavo camminando tranquillamente nell'erba ed è apparso ( catturato)Magmar Shiny nella zona safari al terzo Magmar che mi era apparso, ho tentato di indebolirlo e ci sarei riuscita, peccato che il mio fottutissimo Raichu gli abbia fatto un Brutti Colpo facendolo fuori! Vi lascio immaginare il dopo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Bottino ricco stamattina Shiny Gyarados dopo la 149 pescata, e Shiny Klefki dopo la 41 chain!! (Per quest'ultimo, ho sprecato la bellezza di 67 repellenti max... D:) Con questo per il momento mi fermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Bottino ricco stamattina Shiny Gyarados dopo la 149 pescata, e Shiny Klefki dopo la 41 chain!! Con questo per il momento mi fermo... Ti posso fare una domanda? Quanto ci metti ad arrivare alla 40esima chain? Siete tutti così bravi col Pokéradar io faccio pena xDP.S: complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Grazie Dipende è relativo... Se sei fortunato anche 30 minuti, in casi eccezionali (come il mio Shiny Klefki) anche 1h e 10m... E' soggettiva la cosa, dipende dal movimento delle zolle, se non si è sicuri, bisogna resattare senza esitazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Grazie Dipende è relativo... Se sei fortunato anche 30 minuti, in casi eccezionali (come il mio Shiny Klefki) anche 1h e 10m... E' soggettiva la cosa, dipende dal movimento delle zolle, se non si è sicuri, bisogna resattare senza esitazione.. Capito, grazie mille Prima o poi riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginge90 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma ci sono metodi per trovarli nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non sono mai stato capace ad usare il pokeradar e anche qui le cose non sono cambiate, ho seguito mille guide, ma incappo sempre nei soliti errori di distrazione, molto bene invece con la chain fishing dove ho già preso 3 Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 secondo voi se si fa accoppiare un pokemon shiny con uno non c sono piu possibilità che il figlio sia shining oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 secondo voi se si fa accoppiare un pokemon shiny con uno non c sono piu possibilità che il figlio sia shining oppure no? No, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 secondo voi se si fa accoppiare un pokemon shiny con uno non c sono piu possibilità che il figlio sia shining oppure no?NoMa ci sono metodi per trovarli nel safari?No, è la solita fortuna unita al fatto che lì appaiono più frequentemente di ogni altro posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cialex, mi stai facendo odiare, è stupendo magmar. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.