Brulumaco Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Evvai oggi ho trovato il mio 6 shiny di X, un bellissimo Noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Munna shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chain Fishing: 6 Clauncher, Staryu, Horsea, 3 Basculin, Poliwhirl(ora Politoed)Wild: Pancham, AxewFriend Safari: Shuppet, JigglypuffBreeding: Shellos, Scatterbug(ora Vivillon)Trading: Skrelp, Drifloon(poi Drifblim scambiato per...)...Scraggy(ora Scrafty) Questi sono tutti i miei Pokemon Shiny ottenuti su Pokemon X, adesso aspetto solo di trasferirmi gli altri da Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Barboach (evoluta) con la chain fishing dopo... mh... 6,al massimo 7 pescate? E Foongus (evoluto giusto oggi) scambiato per un Palpitoad :3 Sto tentando di ottenere un Teddiursa col metodo Masuda,per ora un box e mezzo (ho iniziato da poco,ma non so se avrò la volontà per andare avanti -.-) di orsetti arancio. Se riesco metto le foto dei 2 (o 4,come preferite) shiny :3 Da notare che ho giocato a Diamante per molto tempo,e subito dopo a SoulSilver,e mai niente di niente. E siccome sono un genio,ho avuto anche la meravigliosa idea di ammazzare il Gyarados rosso al Lago d'Ira,cosa di cui mi pentirò sempre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dopo aver preso il Cromamuleto,trovati due shiny in 5 minuti nel safari! Dedenne e Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dopo aver preso il Cromamuleto,trovati due shiny in 5 minuti nel safari! Dedenne e Butterfree Se non mi sbaglio si riceveva da qualcuno dopo aver catturato (?) tutti i pokemon del dex nazionale... è ancora così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se non mi sbaglio si riceveva da qualcuno dopo aver catturato (?) tutti i pokemon del dex nazionale... è ancora così? Completi il Pokedex e ti sarà dato dal Prof. Platan il Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'altro ieri mentre EVsavo in un'orda mi è apparso Trevenant shiny *Q*... ma l'ho mandato KO per errore... T______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Appena trovato un Beartic shiny. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uscito un Castform shiny e senza masuda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho ricevuto Riolu shiny da un mio amico che ne ha trovati ben 3 nella stessa serata al safari e il giorno prima ne aveva trovato un altro ma non aveva ball per catturarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Barboach (evoluta) con la chain fishing dopo... mh... 6,al massimo 7 pescate? E Foongus (evoluto giusto oggi) scambiato per un Palpitoad :3 Sto tentando di ottenere un Teddiursa col metodo Masuda,per ora un box e mezzo (ho iniziato da poco,ma non so se avrò la volontà per andare avanti -.-) di orsetti arancio. Se riesco metto le foto dei 2 (o 4,come preferite) shiny :3 Da notare che ho giocato a Diamante per molto tempo,e subito dopo a SoulSilver,e mai niente di niente. E siccome sono un genio,ho avuto anche la meravigliosa idea di ammazzare il Gyarados rosso al Lago d'Ira,cosa di cui mi pentirò sempre à§_ৠStefy non demordere, io col metodo Masuda per ottenere uno Shellos shiny ho dovuto schiudere 1130 uova circa, e non ho mai mollato! Non sai dopo tanto lavoro come ti senti quando vedi che da quell'uovo finalmente vedi il pokemon di colore diverso Ah, per Scatterbug me ce ne sono volute solo 250 di uova ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho solo ottenuto un ditto shiny dalla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Trovato uno Spheal shiny nel safari! Finalmente il 30esimo shiny di questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Goodra e Shuppett Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 gli unici shiny li ho fatti con le uova, due fennekin, MA GRAZIE A INSTACHECK. oltre 350 ore di gioco e non ne ho visto uno.non ne vedo uno da quando IN POKEMON ARGENTO PER GAME BOY COLOR mi apparse un parasect di colore diverso, al tempo non si sapeva nemmeno cosa fosse uno shiny, lo uccisi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Trovato un altro Yanma shiny. -2- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 dopo 5 ore di orde ancora nulla..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 dopo 5 ore di orde ancora nulla..... Strano. Di solito quando cerco pokemon nelle orde trovo shiny entro mezz'ora. Ieri Yanma shiny alla 2 orda e Nidoran M alla prima. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 usi qualcosa in particolare? che so... io uso solo profumino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 usi qualcosa in particolare? che so... io uso solo profumino Certo che uso profumino, sennò ci metto anni a far apparire le orde. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e oltre a quello!? vuoi dirmi che ti bastano 10 orde per beccare lo shiny? ragazzi è pazzesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Facendo delle uova di Turtwig per poi scambiarli per altri starters, al 1° tentativo, ecco che esce dall'uovo un Turtwig shiny!!! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no vabbè ragazzi... che fortuna, io avrò breedato come un *censura* e sfornato non so quante uova, NULLA.ORDE, NULLA.help... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e oltre a quello!? vuoi dirmi che ti bastano 10 orde per beccare lo shiny? ragazzi è pazzesco... Sì, di solito è così, anche meno. Non usoaltre robe lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.